NANDA - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/nandafirenze.htm
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: NANDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': stimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò datate
SERVIZI OFFERTI: FK ; BJ ; DATY ; RAI1; COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (forse sarebbe possibile scendere ancora)
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 ; ciocce 3a ; un pò sovrappeso.Viso come da foto.
ATTITUDINE: gentile e cordiale.Ottimo social-time.
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una lunga pausa,dovuta a più fattori,quali:situazione pecuniaria ed un certo calo del desiderio ascrivibile anche alla carenza su piazza di elementi stimolanti,mi ributto nella mischia.
La faccia non mi era nuova,aveva gravitato su Firenze un annetto e mezzo fa.
Molto gentile ed affabile al telefono.
Riceve in zona "della Scala".
Tornando sulla descrizone fisica mi pare che questa pullazza,quando era "nei suoi cenci",doveva essere veramente notevole.Gli anni e le "battaglie" combattute hanno fatto si che la legge di gravità abbia inciso in buona misura.
Ingresso indipendente,location piccola ma ordinata e pulita.Anche il bagno pulitissimo.
Si comincia con strusciamenti vari reciproci.Capezzoli reattivi.FK non molto profondo ma comunque piacevole anche perchè cercato spesso da lei.BJ nella norma e qualche attenzione ai gioielli.Si riscatta decisamente in RAI1.
Missionario con lei che si avvinghia,mammadagnello e scosciagalletto.A questo punto mi dice che le piace farsi sborrare addosso e mi chiede di accontentarla.Devo far notare che stavo andando(contrariamente al mio solito)abbastanza per le lunghe,quindi penso che la richiesta dello schizzino addosso possa essere stata una mossa per accelerare i tempi,che è però risultata naturale e piacevole perchè fatta in maniera erotica ed ammiccante.
Dopo i lavaggi una piacevole conversazione.
VALUTAZIONE PERSONALE: POSITIVA.

Reaction score
11.157
MATRICE :big_boss:

Allegati

• NANDA_FIRENZE_PAGINELUCIROSSE.zip
    50,6 KB · Visite: 95
Commenta
Alto