NANDA - PERUGIA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-perugia-nanda-bravissima-ce9h26343877
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Nanda
NAZIONALITA': Dice Spagnola
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue, l'età ci può stare
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1 COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, seno grande, scura di carnagione.
ATTITUDINE: Per il poco che ci ho parlato educata e simpatica
REPERIBILITA': Ottima, sopra al Superconti in Via Settevalli
INDEX: 36652724xx

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la girl in questione e vado a trovarla. Mi apre la porta e non è quella delle foto. Di viso non è carina ma non scappo essendo tardi, ma tento un colpo gobbo. Infatti propongo per 50 sesterzi BBJ, Rai1 e CIF. Lei dice 70 ed è irremovibile. Allora me ne vado. Come dicevo, non carina di viso e smagliature a profusione. Ho provato a fare bingo, sperando che cambiasse idea fino all'ultimo.

[spoiler:2ak3m7n9]
17c2c32aeeabc9af79ef253c2dd7c8bc.upload
[/spoiler:2ak3m7n9]
[spoiler:2ak3m7n9]
6c495f2d1fa05a918a8211242ec2bcbb.upload
[/spoiler:2ak3m7n9]
ElMatador :bye:

Allegati

E' da qualche giorno che mi ritrovo a guardare gli annunci col pensiero di andarci.... come ho detto diverse volte per me questo è un giochetto che mi concedo una o due volte l'anno...... e avevo messo proprio questa signorina tra le "papabili".... Non ho che da ringraziarti! Avrei preso una bella fregatura!

Grande Steb, sempre puntuale e fonte immensa di sapere puttanesco. :good: Basterebbe poco più di aiuto da parte di tutti ed avremmo a disposizione una mappa di tutta la gnocca di Perugia e dintorni. Cari punter perugini stiamo buttando info gustose.

Prego Figaro, sennò che stiamo a fare? Eheh. Diciamo che ora sei in debito col forum e quando colpisci fai una bella rece e siamo pari! :biggrin:

Ciao Elma, ti sarebbe piaciuto chiavare quella bella tettona di Leanna Crow è :blum3: ?!?!

Allegati

• Leanna.JPG
    Leanna.JPG
    29,3 KB · Visite: 365
Si Verde, se c'era lei era meglio. :w00tmesalia:
Le belle sorprese arrivano sempre quando meno te lo aspetti e talvolta vale la pena tentare qualché nuova incursione, rischiando di prendere anche qualché sòla. Purtroppo non sono documentato come il conterraneo Stebuonos, e credevo l'autrice dell'annuncio appena arrivata. Gliel'ho anche chiesto e lei indugiando mi ha detto di essere arrivata il giorno prima. :sarcastic_hand:
Se accettava la mia proposta, poteva anche lei per me avere un perché. :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto