Nansy - Città di Castello (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NEWS NANSY UNA ZOCCOLA TUTTO FARE DA 69 CON DITINO DENTRO A RAI 2 BELLO PROFONDO E PIGLIATUTTO ANCHE LATTE CALDO IN BOCCA!

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-nansy-una-zoccola-6eqi94066580
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA - CITTA' DI CASTELLO, Via Cortonese, 1.
NOME INSERZIONISTA: NANSY
NAZIONALITA': ?????? UN PO' SCURA DI PELLE
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SOLO SERVIZI, PER IL RESTO NON è LEI.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, RAI2,CIM, MASSAGGIO.
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: MORA, BEN FATTA, SENO GRANDE LEGGERMENTE CADENTE, DISCRETO VISO.
ATTITUDINE: DISCRETO SOCIAL
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TERRA, lato statale (cancello e ringhiera verde) Si entra dal cancello socchiuso e si va diritti al portone.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121033xx

LA MIA RECENSIONE:

Recatomi la proprio perchè avevo voglia di inchiappetarmi una donzella, apro il telefono, trovo lei, la chiamo con l'anonimo e mi risponde.
Le domando dove ricevesse, mi accordo e visto che praticamente ero a poche centinaia di metri da lei, mi fiondo.

Mi apre la porta/portone d'ingresso a piano terra, salgo la rampa di scale che porta esclusivamente al suo appartamento e la vedo sul pianerottolo ad aspettarmi, agghindolata dai trampoli e con una gonnellina in maglina e reggiseno.
NON SI E' NASCOSTA COME DI SOLITO FANNO MOLTE E LA LUCE PERMETTEVA SIA DI SALIRE I SCALINI CHE DI VEDERLA BENE.

NON E' quella della foto, ma mi avvicino, la palpo, la faccio girare, le guardo il culo allargandogli le chiappe e le dico che voglio farle il culo, mentre le infilo la lingua in bocca e poi le lecco un capezzolo che nel frattempo avevo tirato fuori dal reggiseno.

Lei si gira verso di me, mi dice 150 senza esclusione di nulla, le rispondo che mi va bene fermo restando che mi faccia venire in bocca e che continui a pompare nel frattempo.
Al "SI" ha aggiunto che se volevo, mentre mi faceva venire nella sua bocca e mentre continuava a pomparmi, avrebbe potuto anche praticarmi un massaggio prostatico dall'interno.

Mentre io mi sono spogliato lei è andata a lavarsi, poi ci siamo dati il cambio.
Quando sono tornato in camera era li ad aspettarmi per il massaggio vero e proprio.
Il tutto è partito proprio con un massaggio alla schiena, poi un massaggio al torace con strusciamento di seni, baci vari etc..... poi è scesa al fratello ed ai gioielli di famiglia, creandomi una notevole erezione.
A quel punto ha incominciato a darci sia di bocca che di lingua, fino al punto che ho dovuto fermarla.
Mi ha incappucciato, l'ho messa a pancia in giù con l'addome sopra due guanciali e dopo aver messo un po' di gel sul buchino, li mi sono immediatamente sintonizzato ed ho incominciato a pomparla mentre la mia lingua raggiungeva la sua. ALLA TIPA PIACE E COME !!!!!!!!
Se fate piano non ha problemi e non mette le mani sull'uccello, altrimenti con le mani vi limita i movimenti.

Dopo una mezzora di pompate in quel sodo culetto, sempre nella solita posizione, ho deciso di passare alla fichetta stretta e bagnata, ma dopo un po mi sono stufato, mi sono sbraiato, ho tolto il preservativo, lei se ne è messo uno nel dito indice, lo ha incremato e mentre mi praticava un profondo pompino di sola bocca, ha inserito il dito nel mio ........

Da li a poco gli ho riempito la bocca con così tanta roba che non ce l'ha fatta a trattenerla tutta che è stata costretta in parte a deglutire ed in parte a lasciarla colare lungo l'asta per amplificare la goduria.

Non sarà la fine del mondo, ma di bocca ci sa discretamente fare ed ha un culo marmato.

A Voi le conclusioni, ma trattatela bene e con delicatezza, altrimenti ho l'idea che non Vi faccia combinare nulla.

Lavaggio per entrambi, socialtime e saluti finali.

Reaction score
13
allego figurina della foto FAKE da non confondere con la donzella, tanto per riconoscere l'annuncio

Allegati

• nansyfake.jpg
    nansyfake.jpg
    50,9 KB · Visite: 206
Commenta
Alto