Escort Nany Thai 3896299592

Appena arrivata...ciao a tutti.. 💋💋💋💋sono nanny ...una ragazza thailandia fine,sensuale e provocante ...dolce, educata e raffinata... e un corpo nato per il peccato .. pelle profumata e vellutata.. corpo da sogno ... sensuale, sensibile e coccolona... ❤❤❤❤molto passionale💋, miscela di dolcezza e sensualita' che travolge.. una situazione intrigante per un totale relax prima e per un piacere sexy infinito dopo... 👄in contesto riservato, foto reali e recentissime senza alcun ritocco!! chiamami non te ne pentirai 💋💋💋💋
una ragazza piena di fascino, classe e discrezione. sono molto solare ed esplosiva! con me puoi vivere momenti di pura passione! chiamami e non te ne pentirai. tutto con tranquillità . ho tutto quello che serve per fare impazzire un uomo, una bocca di miele, incredibile, occhi gioiosi, quinta di seno, corpo da bambola. maliziosamente appassionante . cosa aspetti a chiamarmi? se non provi non sai . le mie fotografie sono vere e recenti. assolutamente reali! massaggi con finale 💋💋💋
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
5
Reaction score
12
Età
60
Numero di telefono: 3896299592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896299592 - Trapani: NANY THAI👩🏻 ✅prima volta . ✅thailandese 24anni appena arrivata 🥇 bellissima
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: NANY THAI
Nazionalità: Thailandia
Età: 25
Altezza: 168
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Iniziamo col dire che la ragazza è quella della foto, intorno ai 25 anni. Minuta, carina, anche se ha un seno piccolo e leggermente rilassato, ed una vistosa cicatrice sull'addome. Essendo appena comparsa in zona, mi accordo per un incontro, come definito da lei "tranquillo bocca figa" per 50. Arrivo nei pressi del noto postribolo vicino alla capitaneria e devo attendere qualche minuto poiché occupata. Una volta entrato, mi fa accomodare in camera ed in inglese mi chiede il pattuito. Evidentemente ha qualcunA che risponde per lei al telefono in italiano perfetto, anche se non si nota la presenza di nessuno nel minuscolo appartamento. Inizia con un orale scoperto che dura circa 3 minuti, poi infila il gommino e mi fa capire di volersi mettere a smorzacandela. Dopo 5 minuti scarsi mi fa capire di volersi mettere sotto di me. Il tutto con fare abbastanza svogliato ed annoiato. Trascorsi altri 5 minuti, ero talmente scoglionato che le ho proposto di finire di bocca sperando almeno in un CIM, invece ha proseguito col gommino messo. Le ho chiesto un DATY, ma dopo essersi posizionata a 69, tentava di evitare il contatto. Morale della favola, le ho chiesto di togliere il gommino ed ho proseguito a mano per conto mio. Ovviamente, non è concesso di venire su di lei.
Insomma, carina ma non vale la spesa. Investite altrove il vostro denaro.
 

Allegati

  • 6e9ca168ec424e938db0698612f5d682.jpg
    6e9ca168ec424e938db0698612f5d682.jpg
    47,2 KB · Visite: 16.659
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto