Escort Naomi 3509323725

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Lebara
NAZIONALITA': Brasiliana
idrr MTUwMjgtOWU2NjJj
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, soda, gambe lunghissime e spettacolare seno naturale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': trovata quasi subito entrambe le volte

LA MIA ESPERIENZA: Ovviamente avevo notato le foto di questa splendida mulatta appena era apparso l'annuncio su Rosa Rossa, ma quando le avevo telefonato alla fine della scorsa settimana ero troppo distante dal suo appartamento in via Chavez. Devo dire che non avevo nemmeno capito bene il nome della via... ero riuscito a captare un Giorgio... fra via Padova e via Leoncavallo, poi scorrendo la cartina col navigatore avevo capito...
All'inizio della settimana l'ho chiamata dopo aver sbrigato una faccenda in pausa pranzo e visto che era libera mi sono fiondato da lei.
Un po' di fatica a richiamarla una volta arrivato in via Chavez, ma "casualmente" ho anche indovinato il civico giusto, lo stesso dove avevo incontrato Sabrina; alla fine l'appartamento è lo stesso e infatti Sabrina risulta trasferita in zona Maciachini.
Quando la porta si apre, mi trovo davanti esattamente la ragazza delle foto, con un tanga stile filo interdentale e una vestaglietta semitrasparente appena appoggiata sulle spalle.... uno spettacolo... almeno il lato estetico era a posto.
Ci spostiamo in camera, mi conferma il rate che mi aveva comunicato la prima volta al telefono e mi assicura che si può fare un po' di tutto. Preferisco non approfondire oltre per il momento e dopo un rapido passaggio in bagno, ci ritroviamo abbracciati nella sua camera ad esplorarci reciprocamente. Si lascia baciare senza problemi, inizialmente a bocca aperta ma senza lingua, ma dopo un po' è lei stessa ad esibirsi in una limonata bella profonda. Ormai siamo avvinghiati uno all'altra con lei che, sfruttando l'altezza sopra l'180 coi tacchi, prende il mio fratellino fra le cosce facendomi una specie di sega con abili movimenti di bacino e facendo sfregare il fratellino sulla sua passerina, appena coperta dal microtanga...
Quando ci spostiamo sul letto mi ritrovo inginocchiato con lei che si mette carponi e lo prende in bocca nature offrendomi contemporaneamente la visione del suo splendido fondoschiena riflesso nello specchio dell'armadio in fondo al letto. Il bbj è di buona fattura e nel frattempo oltre a godermi il panorama, ho anche modo di toccare alternativamente quelle chiappe marmoree e il suo spettacolare seno naturale.
Una volta eliminato il filo interdentale, propongo di ricambiare le attenzioni e ci lanciamo in un bel 69, durante il quale lei continua ad applicarsi con dedizione al mio fratellino mentre dimostra di apprezzare le mie attenzioni con fremiti piuttosto credibili e stringendo ogni tanto la mia testa con le cosce.
Per riprendere un po' fiato, mi dedico un po' alle sue tette, con i capezzoli che reagiscono raggiungendo dimensioni e consistenza notevoli. Quando mi accorgo che nel frattempo lei si sta toccando, le chiedo se vuole essere leccata ancora un po' e lei non dice una parola, ma mi spinge con decisione la testa fra le sue gambe.
Giunto il momento di scopare, lei mi sale sopra e intanto che scarta il preservativo, sfrega ancora un po' il fratellino con la sua passerina.
Iniziamo quindi con uno smorza condito da fk e palpate a gogo a tette e chiappe... peccato avere solo due mani....
Lei alterna gli abbracci a cavalcate molto decise ed energiche e dopo un po' sono costretto a chiederle di cambiare posizione per evitare di terminare anzitempo.
La faccio sdraiare e dopo una nuova leccatina, affondo nuovamente in lei continuando a baciarla un po' dappertutto e infilando la mano sotto di lei a toccare ancora quello splendido fondoschiena.
Inevitabile chiederle di terminare alla pecorina e ci mettiamo con lei a bordo letto e io in piedi dietro di lei in modo da avere massima libertà di movimento.... dopo un po', senza contarci troppo, le chiedo se rai2 è percorribile e quasi svengo quando mi risponde di sì e prende un po' di lubrificante senza chiedere nessun supplemento.
Un po' di cautela per entrare, poi nessun problema, anzi è lei stessa che con la mano afferra la mia gamba e mi attira verso di lei invitandomi ad entrare più a fondo e poi man mano ad aumentare il ritmo e la profondità.
Come mi succede spesso, in rai2 riesco a durare a lungo con maggiore facilità e mi godo appieno lo spettacolo finendo aggrappato alle sue tette su cui lei stessa aveva portato le mie mani.

Una volta finito, ancora due chiacchiere, con lei che racconta, fra l'altro, di essere di Rio de Janeiro e che dichiara 22 anni (plausibili).

In conclusione, una scopata spettacolare con una splendida ragazza, molto disponibile e partecipe, con un servizio completo ad un rate ormai inusuale qui a Milano.

Oggi l'ho rivista e purtroppo mi ha detto che probabilmente lascerà presto Milano, salvo magari tornare più avanti se troverà una sistemazione migliore.

Ciemme

Tel: 389-91049XX 38991049XX
 

Allegati

  • naomi_milnano.jpg
    naomi_milnano.jpg
    38,9 KB · Visite: 270.067
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
4
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


NOME INSERZIONISTA: Lebara
NAZIONALITA': Brasiliana (Rio de Janeiro)
ETA': Sinceramente non ho chiesto nulla in merito all’età. Credo intorno ai 22-23.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2.
RATE DI PARTENZA: 100 ½ h - 150 1h
RATE CONCORDATO: 100 ½ h
DESCRIZIONE FISICA: Pelle setosa (senza peli vari come può accadere con quelle scure come lei), seno strepitoso direi almeno una terza piena, con capezzoli reattivi e belli tosti. Un culo che è come un cioccolatino. Mi ha fatto venire la voglia di strapparmi le pupille per non vedere mai più niente dopo di lei!!! Una figa pazzesca per quanto mi riguarda.
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.

PICCOLA PREMESSA: non finirò mai di ringraziarti Ciemme, avevo visto le foto ma non mi convincevano però dopo aver letto la tua rece ho capito che era la femmina perfetta per me! Così è stato…quindi grazie.

LA MIA ESPERIENZA: Poche ore fa, alle 16 per essere precisi, ho incontrato l’incarnazione delle mie fantasie erotiche, replica leggermente più bassa di una creatura ultraterrena che ebbi la fortuna di conoscere molti mesi fa. Arrivo in via Chavez pieno di speranze e la chiamo, mi fa salire e si nasconde dietro la porta…entro e qui perdo ogni titubanza…è perfetta per quanto mi riguarda. Corpo d’ebano scolpito dalla natura nel migliore dei modi, seno che guarda impertinente verso il tuo volto, sedere che possiede una carica magnetica tale da catturare le mani impedendo ogni controllo su di esse, labbra dolci e morbide…dopo circa 1 nanosecondo le chiedo se posso fermarmi un’ora anziché mezzora ma lei mi dice che proprio non può perché deve vedere una sua amica (in effetti il giorno prima quando avevo chiamato per sapere se c’era il giorno seguente mi aveva detto che alle 17 sarebbe dovuta uscire) e io mi accontento versando l’obolo e dicendo che in effetti anche un’ora sarebbe stata troppo poca, lei sorride e mi bacia.
Dimenticavo di dire che mi ha accolto con maglioncino grigio e tacchi leopardati con microtanga e giarrettiera della medesima fantasia.
Bagno per me anche se uscivo dalla doccia dieci minuti prima mentre lei è molto fresca e si vede oltre che sentirsi dal profumo della sua pelle, mi ha dato la sensazione che non ci fossero state altre persone durante la giornata, mah!
Torno in camera e la trovo senza maglione. Che tette. Iniziamo a baciarci e devo dire che ha accennato il bacio a bocca aperta ma trasformandolo subito in una bella limonata, mentre le toccavo il culo dicendole che avevo le mani fredde lei mi rispondeva mettile pure che è bello caldo…mi viene voglia di tornarci adesso. Anche a me fa il giochetto di prendere il fratellino tra le cosce e passarselo sulla patatina mentre è ancora in piedi e con i tacchi e il microtanga.
Dopo poco si siede sul letto e inizia un pompino magistrale, senza uso di mani con lavori di lingua in punta che mi facevano tremare letteralmente le gambe e affondi in deep throat degni dei migliori film con tanto di rumorini di gola!!! Credo di aver resistito quasi 10 minuti poi le ho chiesto di farsi leccare…qui altra sorpresa piacevolissima: una patata bella depilata e carnosa che mi son mangiato in mille modi mentre lei mi prendeva le mani e si strizzava le tette, quando ha voluto lei mi ha incappucciato e si è messa a pecora. Due bacini alle chiappette e via…lei era parecchio presa ed io non credevo ai miei occhi…una scultura che si contorceva sotto i miei colpi…se lo prende come più le piace ed io l’assecondo in tutto rapito dalla magia che si era creata.
Dopo un po’ si gira e si mette sotto a mission, che bello ora posso ciucciare quelle tette…me la rigiro un pochino e mentre lei è sul fianco le chiedo se fa rai2 (ho approfittato delle informazioni carpite dalla rece di Ciemme) pur sapendo la risposta…solo che tentenna…allora le dico: “posso provare?” E lei: “si ma fai piano…certo le dico io, anzi se non ti va non proviamo nemmeno”…lei si intenerisce dopo questa mia affermazione e prende la cremina (in effetti se avessi solo percepito un fastidio piccolo da parte sua mi sarei ritratto perché ovviamente ci tornerò e non voglio guastare i rapporti) rimettendosi a pecora e senza chiedere extra (mi aveva infatti detto che a 150 era completa e si stava per un’ora, ma tant’è!)…lo prende lei e se lo mette mentre le tengo aperto il sedere.
Vado avanti piano e le chiedo se va tutto bene, lei per tutta risposta se lo infila in fondo e ci da dentro! È troppo!!! La martello e me ne vengo in un orgasmo come non mi succedeva da tempo, credo addirittura di essere venuto due volte da tanto sono andato avanti.
Son passati 40 minuti da quando abbiamo iniziato a baciarci e pur essendosi fatto obiettivamente tardi lei è tranquilla e non mi fa per nulla fretta. Pulizie di rito per me mentre lei si infila solo il maglioncino per andare in bagno successivamente (ne sono sicuro poiché aveva iniziato mentre ero li ma poi ci siamo distratti)…
È la ragazza perfetta per me. Non riesco a trovare nemmeno un difetto oltretutto ad un prezzo onesto.
Se dovesse fermarsi a lungo sono rovinato! Ma mai rovina fu più felice!
50 min / 10 / 100
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.618
Reaction score
2.093
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Eustachi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto... però in base alle rece precedenti direi tutti (credo anche roba da mistress visto il frustino appeso in camera)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ cabrio, scopata su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una statua di ebano vivente... gambe lunghe e fini, culetto meraviglioso dal sorriso verticale da favola e due seni naturalmente morbidi e pieni. Viso carino, anche se secondo me non eccezionale, con una foltissima chioma scura a metà tra il riccio ed il liscio.
ATTITUDINE: Dolce e disponibile... forse un pò timida nel social
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location facilmente raggiungibile con buon appartamento situato al pian terreno dello stabile
INDEX RICERCHE: 38991049xx

LA MIA RECENSIONE:

A quasi due settimane di distanza dall'ultima cioccolatosa esperienza avuta più o meno nella stessa zona di Milano è ancora un "back in black" per il sottoscritto... cosa piuttosto insolita essendo sì estimatore, ma non proprio abituè del genere. In questo caso però la fanciulla in questione meritava senza dubbio un alzamento della mia afro-media sia perchè sulla stessa ho trovato un paio di rece convincenti (e una un pò meno) sia perchè l'avevo messa in agenda da diverso tempo tanto che, se non fossi tendenzialmente pigro negli spostamenti, ero pronto a raggiungerla in quel di Busto Arsizio dove riceveva fino a poco tempo. Infatti la girl è tornata recentemente sulla piazza meneghina mantenendo il nome di Naomi che usava dalle parti di Varese, cambiando location rispetto alla prima volta ed alzando di 150 il rate per avere accessibilità al secondo canale precedentemente invece incluso come pacchetto omaggio nei servizi standard almeno riferendosi alle esperienze dei colleghi che mi hanno preceduto (e che in questo caso possono anche ritenersi fortunati). Al di là di questo, la prova offerta dalla nostra Naomi rimane assolutamente tra quelle da provare, gustare e ripetere a partire dal pompino cabrio superlativo eseguito con ottima alternanza di stili e movimenti e dove secondo me l'apice si raggiunge quando lentamente con i suoi labbroni risale su tutto il batacchio fino a raggiungere e fermarsi in punta per la lucidatura a specchio della cappella per poi cacciarselo di nuovo tutto giù in gola producendosi in un loop che sarebbe da ripetere all'infinito. Nella bombata successiva da sottolineare che non esagera come altre brazze in false effusioni, ma anzi si dimostra partecipe con la stessa naturalezza con la quale si concede nei cambi di posizione impreziositi da leggeri FK e senza mettere nessuna fretta, offrendo tutto il suo meraviglioso corpo per soddisfare le diverse evoluzioni che avete in mente l'ultima delle quali, almeno nel mio caso, è stata una fantastica pecorina conclusiva. L'unica perplessità è stata che, a differenza di altre Brasiliane, la fanciulla nel social è stata poco incline alla conversazione, quasi volesse stare un pò sulle sue, mentre io avevo la classica espressione da scopata appagante stampata in faccia e che mi sono riportato dall'uscita di casa sua fino all'ingresso di casa mia.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
69
Reaction score
2
Località
Milano
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Pero
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 anni dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI USUFRUITI: FK, B
BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una figa! fisico eccezionale, culo fantastico, viso non bellissimo
ATTITUDINE: Disponibile e partecipe
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un residence, al primo piano, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE:
38991049xx


Incontrata la sig.na in questione che adesso si fa chiamare Naomi. L’inizio non è promettente: raggiunta la location, la tipa non mi risponde, nonostante le mie chiamate insistenti. :sad: Immagino che qualche collega possa avermela soffiata per questione di minuti e, non avendo alternative e avendo tempo da perdere, decido di aspettare un po’ (santo smartphone che ti lascia ingannare il tempo navigando in rete….). dopo una ventina di minuti vedo uscire uno, immagino sia il collega, richiamo e stavolta vengo atteso subito. Le mie deduzioni erano perfette! :yess: (anche se la ragazza mi dirà di non aver sentito il telefono….) Ad ogni modo è valsa la pena aspettare un po’. :ok: Naomi è una figa notevole, di viso forse non è bellissima ma ha un fisico eccezionale. Mi accoglie in intimo sexy e tacchi alti. :w00tmesalia: Dopo pochi secondi siamo lingua in bocca e la cosa mi manda su di giri immediatamente. Comincio a leccarla tutta, godendomi ogni cm della sua pelle d’ebano: la figa è “uma delicia”, il culo spettacolare, due belle tette grosse con i capezzoli svettanti!! Vi garantisco che ha un corpo eccezionale. :w00t: Lei pare gradire il daty, poi si dedica a me. Buon bbj abbastanza profondo. Poi decido di prenderla alla missionaria con ricco fk, quindi pecorina spettacolare con quel culetto e infine smorzacandela con cui vengo molto soddisfatto. Per tutto l’incontro provo a digitalizzare e sintonizzare il secondo canale, memore delle prime recensioni di questo thread, ma niente da fare… :sad: fortunati i colleghi che ne hanno approfittato! Confermo poi che il social time è quasi nullo, la ragazza non ha molta voglia di chiacchierare. A me piace fermarmi un po’ dopo anche per praticare il mio portoghese, ma stavolta non attaccava proprio….pazienza…. :unknw: Che dire per il rate strappato (vi consiglio di trattare al telefono :wink: ) è un affarone. Ci torno sicuro anche per usufruire del lato b, che mi ha detto disponibile con supplemento (anche se non ha voluto specificare quanto…). :ok:
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Pero
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 anni dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI USUFRUITI: FK, B
BJ, RAI 1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico notevole, culo perfetto, viso non il max
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano ascensore.
INDEX RICERCHE:
38991049xx

Provata la girl, adesso si trova nel noto scannatoio residence brasil in quel di Pero.
Il fisico è notevole con 2 belle tette naturali di 3a, un culo notevole e 2 belle gambe visto il probabile 1,75 senza tacchi, di viso è così così, non proprio il max.
Come prestazione è mediocre scarsa, si impegna per il compitino ma si vede che fa solo la brava scolaretta, tende a velocizzare al massimo per farti venire in fretta, bbj veloce (si stacca dopo 3 minuti) e poi via di cappuccio e gel per le classiche posizioni con lei che si dimena sempre per velocizzare, il tutto condito da un caxxo di telefonino posato sul comodino che suona ogni minuto , non ci torno.

80- 30- 6
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


CITTA DELL'INCONTRO: PERO
NAZIONALITA': BRASILIANA (LEI DICE) CMQ BLACK, E CHE BLACK!
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PER CHI E' ALLA RICERCA DI FORTI EMOZIONI! CON LA SUA BELLEZZA E LA SUA ELEGANZA LE PORTE DEL PARADISO SI SPALANCHERANNO!
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJJ, RAI 1, RAI 2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJJ, RAI 1, RAI 2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: PARTE DA 80 SENZA RAI 2
COMPENSO CONCORDATO:100 FULL OPTIONAL
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, FISICO PERFETTO, PELLE EBANO MOLTO PROFUMATA, TETTE FANTASTICHE, BEL VISO, PATATA DEPILATA, RAI 2 MOOOLTO STRETTO.
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN VERO LABIRINTO, MA UNA VOLTA IMPARATA LA STRADA CHI SE LA SCORDA PIU'.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389.91.04.9XX

LA MIA RECENSIONE:

Lunedì mattino mi alzo di buon ora, con il solito alzabandiera. Già dalla mattina avevo voglia di portare a spasso il pitone. Decido di dedicare dieci minuti prima di andare a lavoro a trovare una bella donzella da trapanare.
Su Rosa rossa trovo una bella bionda, chiamo parte da 70 (dice che fa i saldi) le chiedo sei completa (io amo sbatterlo nel culo) mi risponde "si amore 2 braccia 2 gambe ecc ecc" ma il culo non si tocca! Mi imbatto in Naomi, la chiamo mi dice parto da 80 e sono completa. Centro! sono anni che non vado con una black non mi hanno mai attirato tanto. Le foto mi attizzano sono reali al 100%, anche le scarpe rosse con tacco 12, sono le stesse che indossava e che non toglie mai durante il rapporto.
Le dico che sarei andato nel tardo pomeriggio.... In tutta la giornata mi passava per la testa.. Esco da lavoro la chiamo e mi conferma il rate. Abita in via Orti a Pero, anche se la via è via degli orti. Dice di fermarsi al grande pargheggio e di richiamare.
Richiamo il palazzo e quello in vetri (è tipo un residence che oggi ho scoperto che tempo fa era stato famoso per una max retata di droga). Apre la porta e vedo una ragazza di alta giovane, perizomino bianco in contrasto con la sua pelle nera e un paio di scarpe rosse. Esattamente come da foto, bellissimo seno, bel culo, bella pelle e viso carino. Insomma merita davvero e mi ha fatto ricredere sulle black.
Lei è gentile e sorridente, mi fa usufruire del bagno. Si mette a pecora ancora con gli slip sul letto e io impiedi dietro e comincia a strusciarsi sul mio uccello. dopo poco gli sfilo le mutande e comincio a toccare il suo bel culo marmoreo. Lo apro e comincia un daty. Le apro ancora le chiappe e infilo un dito nel suo culo... lei lascia fare... dopo un po mi distendo per un 69, molto brava di bocca. e io lecco infilo su rai 1 e 2. Il secondo canale è veramente stretto e so di gia che mi divertiro.

Dopo lei si gira mi mette il cappuccio e subito sopra di me abbassandosi cosi le potessi leccare i capezzoli veramente reattivi. mentre la stantuffavo mi divertivo a giocare con le sue bocce.
Si passa alla pecora, e lei si allunga per prendere il gel dal cassetto. Ma non si apre si alza e sto cazzo di cassetto non si apre (è il cassetto del comodino dove mette i soldi) e secondo me ha un meccanismo di apertura particolare se non ci mette pasienza non si apre, passano 3 minuti e finalmente prende il gel. Ma il mio cazzo si è un po ammosciato... tenta di rianimarlo ma non è duro abbastanza. sfila il preservativo e via di bocca. Dopo 5 minuti e duro come un missile, nuovo condom e via in rai uno a pecora. Lei muggisce, ma per come sono fatto io non me ne frega tanto, l'importante e che godo io visto che pago! dopo poco le dico apri bene il culo lei mette alro gel e via. Veramente stretto di solito dopo un po si allarga, ma il suo è rimasto sempre stretto. mi distendo e la faccio mettere su di me con visione del culo sempre in rai 2. spettacolo... le sgrilleto la figa... Quando ero gia all'apice esco e gli chiedo di finirmi di bocca. Mi toglie il preservativo e comincia un nuovo bbj. intanto io mi allungo per infilare prima un dito e poi due nel suo bel culetto e comincio a stantuffare.
Dopo poco con una sega mi fa venire sulle sue tette. si strofina il cazzo tra il mio nettare nei suo capezzoli. m

Mi distendo soddisfatto pulizie. Gli dico che la richiamero. Mi vesto e vado via.

Per la cronaca a me non piace il social time.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, Rai 1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, CIM, Rai 1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 per una cosa con gran calma (50')
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: un culo da favola, da cui il nome. Alta, viso bellissimo, seno una terza, sodo, piacevole al tatto e bello. Insomma come da foto e forse anche meglio!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991049xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata più volte e sempre con grande soddisfazione, vi riporto l'ultimo incontro:
Mi accoglie vestita di un microscopico tanga e una magliettina a rete, vedo e vedo...
Mi accompagna dolcemente in camera e mi porta a se incominciando a baciarmi, dapprima delicatamente poi sempre con più passione, le nostre lingue si intrecciano e non si stacca un attimo.
Io per non stare con le mani in mano le tengo sul suo culo, che è veramente sodo e liscio, sicuramente il culo più bello che abbia mai visto e toccato.
Continuiamo a baciarci per qualche minuto, poi lei si mette a 90 sul letto per mettere della musica e io che non riesco a resistere incomincio a baciarla e leccarla, via il tanga e la mia lingua va dappertutto.
Lei si fa fare veramente tutto, allora con delicatezza la lecco e la digitalizzo ovunque, poi la faccio girare e mi dedico alla patata per farla scaldare...e sembro riuscirci!
Ora tocca a lei, incomincia un ottimo bbj di ottimo livello salivato e deciso, anche abbastanza profondo, mentre io la digitalizzo. Mi piace, la faccio andare avanti dando io il ritmo e cercando di andare in profondità, fino a che non è ora di passare al resto del menù.
Questa volta ero andato per fare anal e ci eravamo messi d'accordo la volta prima, quindi saprei dirvi se lo fa subito al primo appuntamento.
Lei è disponibilissima, quindi goldone e cremina e inizia a cavalcarmi...ovviamente da buona brasiliana si muove bene e io mi aggrappo alle sue belle tette.
Cambiamo posizione e la metto a pecora, continuo con anal, molto profondo e sembra pure che le piaccia (mi definirei normodotato), andiamo avanti a lungo fino a che non sto per arrivare al capolinea.
Via cappuccio e lei me lo prende in bocca e me lo ciuccia...non resisto molto e vengo. Trattengo il membro nella sua bocca continuando a farmelo ciucciare fino al punto di massimo godimento.
WAWW!!
Va in bagno, sputa e si lava.
Torna e continuiamo un discorso iniziato la volta precedente, poi mi vesto e vado via.

Voto 9, tempo 50 min—80 euri

Resterà fino a Dicembre

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
64
Località
Milano
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Le superfighe non hanno eta' :biggrin:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Straconforme!
SERVIZI OFFERTI: Basta chiedere, oltre ai "classici" BBJ e Rai1 (Rai2 non ho chiesto) la ragassa si diverte molto a giocare con i suoi piedini per varie pratiche, purtroppo non fa pissing.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Footfetish
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Gran pezzo di figa! sprecare parole sarebbe inutile...
ATTITUDINE: Cosa dire, oltre ad essere una vera strafiga come vi accennavo e' anche dolce, gentile, brava, porca, disponibile, etc...
REPERIBILITA': Buona ma non parlando un ottimo italiano puo risultare difficile prendere accordi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bell'appartamento al primo piano (con ascensore) di una palazzina in zona molto tranquilla, facile trovare parcheggio.
INDEX RICERCHE: 38902094XX


Cari Colleghi finalmente una bella figa a Monza! e questa e' proprio bella, ma bella bella, ed oltre as essere bella e' anche brava e gentile. Insomma, c'e' da divertirsi! io ci sono stato gia 2 volte ed e' stata semplicemente fenomenale, oltre a quello gia detto dai colleghi da feticista D.O.C. del forum devo sottolineare (oltre a tutto il resto) le manine e i piedini perfetti di questa DEA :w00tmesalia:che non esita a mettere a disposizione, in 30 minuti ne fai di cotte e di crude, come dicevo nella scheda basta chiedere. Appartamento molto bello e pulito, 30 minuti pieni senza la minima fretta, lei veramente un mix di gentilezza e maialate! in conclusione non vedo l'ora di tornarci, mi sembra sia sempre stata un po "nomade" (settimana scorsa risultava un suo annuncio a Modena) speriamo si fermi per sempre a Monza! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
5
Località
Lombardia
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi tra i 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,fk,daty,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:come quella della foto, bel fisico, belle tette, splendidi capezzoli ritti

Ho incontrato questa venere nera qualche giorno fa, splendido fisico! Mi apre con scarpe con tacchi (o meglio trampoli) e un bel completino rosa... Lei è splendida, solo il viso non è forse all'altezza del corpo. Inizio super GFE con DFK a profusione mentre ci tocchiamo a vicenda, daty e poi bbj, dove però non eccelle, non affonda, ma semplicemente fa il compitino dedicandosi al glande. Si passa a cavalcioni, così che io possa topicarle il culetto e quel seno splendido. Rimango sorpreso di quanto sia stretta e avvolgente la sua fighetta... cosa che mi fa capitolare prima di quanto sperassi. Anche il culetto, al tatto, sembra bello stretto.

Ottima scopata, splendido fisico, peccato per il bbj non all'altezza.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
39
Reaction score
13
Località
emilia romagna
Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la mia disavventura odierna con Naomi. Questo è il mio primo intervento sul forum. Avrei davvero voluto iniziare meglio.Purtroppo non scrivo una recensione perché non c'è stato nessun incontro.sono nuovo del forum e oggi avrei voluto dare il mio piccolo contributo scrivendo la mia prima recensione dopo alcuni mesi che vi leggo nei quali non ho potuto fare incontri per vari problemi personali. Purtroppo è andata male.Ho chiamato ieri pomeriggio Naomi per fissare un appuntamento per oggi in tarda mattinata non essendo io di Milano e dovendo organizzare l a trasferta di 80km . Questa mattina mando un sms di conferma 1 ora e mezza prima per tranquillizzare ma non mi risponde. Arrivato sul luogo in anticipo la chiamo e mi dice di aspettare 10 minuti (doccia?). Dopo 10 minuti la richiamo per avere le indicazioni dell'appartamento. Lei parla pianissimo e capisco qualcosa che però non ha riscontro con ciò che vedo nel cortile interno dello stabile. La richiamo dopo pochi secondi ma non mi risponde più. La richiamo decine di volte ma non mi risponde. Dopo 45 minuti di chiamate e sms rinunciò e me ne vado. Non avendo un piano B immediato ed essendo oramai tardi per un impegno di lavoro a casa preso nel pomeriggio me ne torno nella mia città con la «coda» tra le gambe. Dopo un po'mi arriva un suo sms con scritto «buona dia. Grazie». Non vi dico la mia incazzatura! A quel punto le scrivo che è stata maleducata e che non si trattano le persone così. Più niente. Ho perso 30 euro per il viaggio e mezza giornata di ferie. Sono davvero poco esperto di questo settore per capire se questa è la norma oppure sono stato solo sfortunato. Forse si aspettava un aitante giovanotto alto e biondo che però non sono! Sono però gentile, simpatico molto pulito e di normale aspetto. E pensare che guadagna in 30 minuti ciò che io guadagno in 2 giorni! Appena iniziato mi è già passata la voglia. Scusate lo sfogo. Vorrei fare un saluto particolare al mio preferito, il mitico simpaticissimo Cagnaccio che sempre leggo con molto piacere! Grazie e scusate per la mia «non recensione».
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
11
Alias: Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955


CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Eustachi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 25, credibili, siamo comunque in quell’intorno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto il menu completo
SERVIZI USUFRUITI: fk daty bbj titfuck rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 abbondanti, non ha mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico tonico, alta sopra l’1,70, viso dai lineamenti marcati ma grazioso
ATTITUDINE: pantera addomesticata
REPERIBILITA': buona, dopo un paio di chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776991xx

LA MIA RECENSIONE:

Reduce da un lungo filotto con ragazze rigorosamente russe, ho voglia di cambiare genere.
Una come Naomi è quello che ci vuole per dare un segnale netto di discontinuità.
C’è da dire che l’avevo puntata da parecchio tempo ma non mi decidevo a contattarla perché non mi convinceva del tutto, temevo che potesse deludermi fisicamente. Alla fine punto deciso su di lei, complice il fatto che le alternative no-russian sulla piazza mi convincevano ancora meno.

La presa dell’appuntamento è alquanto agevole anche se la ragazza parla molto piano al telefono e faccio fatica a capirla, la zona in cui riceve mi risulta comoda per cui mi reco da lei con molta calma, anche per non surriscaldarmi data la giornata calda. Mentre vado sono lievemente emozionato per i motivi che citavo prima, si parla bene di lei riguardo all’aspetto fisico ma dentro di me serpeggia un timore latente, mi sento come la nave che anela a solcare il mare aperto ma al tempo stesso lo teme, e più mi avvicino più questo strano mix di sensazioni conflittuali si amplifica.
Vengo ricevuto puntualissimo, e mi trovo finalmente davanti alla fatidica porta socchiusa, croce e delizia di ogni punter…
Mi incuneo nello stretto pertugio, mi volto e Naomi è lì, davanti a me.

Non sono deluso… No, per niente.
Naomi è un gran pezzo di ragazza. Leggasi: una gran figa!
Con i tacchi (che non si toglierà mai) è abbondantemente sopra il metro e ottanta, senza direi che si rimanga agevolmente sopra l’1,70.
Il fisico è statuario. Indossa una maglia aderente a reti larghe gialle, i capezzoli eretti si proiettano e ti guardano tra le maglie della rete, sotto la maglia che arriva fino a metà fianchi non porta niente (nel senso che non indossa mutandine). La pelle è d’ebano, priva di imperfezioni, sodissima. Fianchi piuttosto stretti, ne consegue che non ha un culone pagnottoso alla brasiliana, ma un lato b sodo e ben disegnato ma relativamente “piccolo”. Vita stretta e tonicissima, seno da sognarselo la notte: direi una quarta soda e naturale. Mi piace anche il viso: occhi neri e profondi, bocca molto carnosa, bell’ovale.

Noto subito che l’atteggiamento non è affatto da panterona come si sarebbe indotti a pensare data la presenza fisica e anche la nazionalità, ma è dimesso, quasi timido. Sorride poco, direi quasi per niente, ma non perché sia scazzata (come purtroppo sanno fare certe sue colleghe), ma perché sembra faccia parte della sua indole. E, forse, anche perché porta un apparecchio ai denti.
Anche quando di lì a poco passiamo in azione rimane sempre poco proattiva e propositiva: si lascia accarezzare, stringere, si lascia spogliare, baciare, ma manca quella verve tipica di certe sue connazionali. Anche la mano che mi mette sul pacco mentre ci baciamo è timida, sembra andare più che altro in perlustrazione. I baci: concede la lingua senza problemi ma non concede la profondità, sono fk più che dfk. C’entra anche in questo la presenza dell’apparecchio? Forse, non so, può essere.
Però mentre le lecco le tette mi infila un paio di volte la lingua bene dentro l’orecchio, e questo lo apprezzo molto.

La ragazza comunque fondamentalmente è docile e mansueta, il letto su cui ci adagiamo dopo poco non sarà teatro di una battaglia, questo lo capisco subito.
Però che corpo, che corpo… tutto da stringere, leccare, accarezzare, tutto da celebrare… E quelle tette, sode e col capezzolo eretto, sluurppp!!
E infatti dedico una buona metà dell’incontro a celebrarlo, quel corpo.
Dedico molto tempo a un daty che mi ha molto preso, lei parte piano ma si lascia coinvolgere, mi stringe le mani, le spalle, la nuca, muove il bacino e le gambe, sempre con misura, si lascia digitalizzare, io con una mano non smetto mai di toccarle seno, fianchi, gambe.
Sono molto eccitato.

Poi mi metto sopra di lei per un bbj alternato a titfuck. L’azione è piuttosto basica, poco variata, ma molto profonda, con passaggi in deepthroath.
Dopo un periodo abbastanza breve accenna a prendere il gommino, mi va bene, ho una gran voglia di scoparla.
Il canale è stretto e avvolgente, il suo corpo mi eccita tantissimo, quindi purtroppo faccio fatica a scoparla come si deve, il che è un vero peccato perché nei momenti in cui riesco a spingere con più forza sento che reagisce bene ed apprezza le spinte. Ma la mia azione non è fluida e costante, dopo poche spinte devo sempre rallentare fino quasi a fermarmi…

Abbiamo iniziato a missionaria, lingue intrecciate e baci lievemente più profondi, leccate di seno, poi mi metto di fianco dietro di lei in una posizione che è una via di mezzo tra quella a cucchiaio e una pecorina, perché lei tiene il culo sollevato di tre quarti.
Non vado avanti a lungo, accelero e rallento, accelero e rallento, le mani che stringono quei seni meravigliosi, finché non decido di porre fine al mio “calvario” esplodendo con grande soddisfazione dentro di lei. Mentre mi ricompongo e mi “sistema”, mi accorgo della musica brasiliana che ha fatto da colonna sonora per tutto il nostro incontro.
Il social finale è basico, lei non è una grande conversatrice. Pure io non ho fatto grandi sermoni, durante l’incontro mi sono limitato soprattutto a lodare la sua bellezza.

Tirando le somme:
l’incontro è stato positivo, senza dubbio. La ragazza fisicamente mi è piaciuta molto, e mi ha pure lasciato addosso un accenno di “Jungle fever”, tanto per fare una citazione.
Però mi è mancato qualcosa a livello di coinvolgimento e di passione “ferina”, diciamo senza mezzi termini che è stata un po’ moscetta, ecco… Però non escludo che con un minimo di fidelizzazione possa rendere di più sotto questo aspetto, e questa è una cosa che potrei decidere di andare a verificare in futuro.

Grazie per l’attenzione
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
milano
Naomi Venere nera a

Alias:
Lebara
Nazionalità: Brasile
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3805916955



CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Ferrante aporti- stazione centrale)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bj, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ; Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata risponde lei al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3805916955
Vedo annuncio e decido di tornare a trovarla in quanto ho una gran voglia di cioccolato e lei è l’unica che mi è piaciuta del genere black in quanto è veramente una gran figa! L’avevo già incontrata numerose volte 5 anni fa quando operava a Pero nel noto Puttan Palace. Prenoto tramite WA anticipandole che ci eravamo già incontrati e quando mi vede si ricorda di me, stranamente …con tutti i cazzi che ha preso nel frattempo il mio non ha nulla di memorabile..:). Sono passati 5 anni ma lei non è cambiata di una virgola: fisico da velina, 2 pere meravigliosamente morbide e consistenti (una bella 4° piena) culo stupendo e pelle liscia. Di viso sempre carina con labbra carnose e sensuali. Insomma nessun “plasticume” in giro e tutto naturale come mamma l’ha fatta! Chiedo del bagno e rimane un po’ indecisa poi mi chiede di aspettare e va a mettere in ordine. Via libera e torno dopo essermi rinfrescato. Iniziamo a baciarci in piedi per qualche minuto. Baci leggeri con poca lingua, ma cmq baci. Non vedo l’ora di sfilargli il reggiseno per attaccarmi a quelle tette disegnate da Giotto che succhio con avidità fino a fargli rizzare i generosi capezzoli. Ci spogliamo vicendevolmente e ci ritroviamo ancora in piedi nudi a baciarci. Ho un impellente voglia di infilarglielo in bocca ma lei non prende l’iniziativa (poi capirò il perché). La faccio sedere sul letto e glielo piazzo davanti. Lei apre il comodino e tira fuori il condom…e qui capisco la storia del bagno e perché non lo imboccava durante la fase dei baci. Accenna a infilarmelo, ma gli dico che preferisco senza e che ricordavo che lo faceva senza. Lei mi risponde che prima lo faceva senza ma cmq senza protestare troppo lo imbocca crudo e si cimenta in un bbj senza lode e senza infamia. L afaccio lavorare un po’ poi decido che tocca a me. La faccio sdraiare e alla vista di questa bella fighetta nera attacco con un daty come se non ci fosse un domani. Inizialmente lei resta appoggiata sui gomiti come se la pratica dovesse durare poco, poi si lascia andare e dai movimenti del bacino e delle mani che mi premevano sulla testa per assecondare i suoi movimenti penso che se la sia goduta anche lei almeno un paio di volte! 10 minuti pieni di leccaggio gradito da entrambi , breve bbj per rimettere in posizione il fratellino, condom e si passa ad una pecora riflessa nello specchio dove ammiro il suo bellissimo culo (che 5 anni fa concedeva, credo anche oggi, ma non ho chiesto), la sua siluette da venere nera. Veramente un bel vedere. Le cose migliorano ulteriormente quando si mette a smorza e ammiro lo splendore del suo corpo, soprattutto quando si inarca all’indietro e mostra queste due opere d’arte che simulano un orizzonte con 2 dolci colline (che vena poetica che ispira il sesso fatto con una bella donna). Lei si muove molto bene in questa posizione e vengo dentro di lei baciandola dolcemente. Come avrete capito Naomi mi piace molto fisicamente e questo aspetto compensa un po’ la mancanza di PSE e di iniziativa da parte sua. Svolge bene il suo compitino, ma senza slanci. Comunque per me resta una figa pazzesca nel suo genere. Saldo il dovuto, bacetto e via nel traffico di Milano. D2D 40 minuti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
46
Reaction score
186
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509323725
Conformità dell'annuncio: Si qualche anno più giovane nelle foto ma è tuttora giovane
Città dove è avvenuto l'incontro: via Bartolomeo Eustachi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Naomi
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 0
Descrizione fisica: notevole, fianco stretti, tette naturali indimenticabili, se si toglie la patinatura come nelle foto (165 cm)
Attitudine: di poche parole, dolce, passiva
Reperibilità: ho chiamato un paio di volte. Risponde lei.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 mezz'ora (mi spiace ma andavo di fretta e non ho chiesto altro)
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: fk (superficiale), rai 1, daty (anche qua mi scuso ma non ho chiesto oltre)
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si in agosto e di sera
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE

Naomi è una brasiliano atipica, normalmente hanno una personalità forte e tendono ad essere molto distaccate anche se nelle foto sembrano il massimo del sexy... non voglio generalizzare ovviamente, questa è la mia statistica e quindi io tendenzialmente non le frequento. Naomi però ha due tette che mi hanno indotto all'azzardo e, grazie a Dio, di tanto in tanto si pesca la carta giusta. Qualche tempo fa ho recensito la giamaicana Angel panther (che non era brasiliana ma era gnocca e di colore) ed era stato un specie di piccolo disastro sicché avevo più di una remora, ma qua le cose sono andate bene. Naomi non parla molto anche se capisce (e parla) l'Italiano, credo sia una persona riservate e la tonalità emotiva dell'incontro è rimasta molto orientata dalla sua dolcezza e dalla sua passività (sicché se volete PSE o hard fuck non è quella giusta).

Nei preliminari, quando ci abbraccia e ci si pastrugna un po' per scaldare i motori mi è parso (ma è una mia impressione... sarà la Milano vuota di agosto) che avesse veramente voglia di essere abbracciata. Il suo pompino è molto peculiare, cioè tende a tenersi la cappella in bocca e a succhiarla senza andare su e giù. Poi il su e giu uno lo può indurre volendo. Tette spettacolari, porca miseria... solo a ripensarci mi va il sangue alla... stavo dicendo testa ma cosi facendo mi sto dando della testa di cazzo da solo :ROFLMAO: . Ho succhiato la patatina per un tot di minuti e, senza che ci siano stati mugugni o cose strane, mi è parso che abbia gradito (nell'ambito della situazione mi è parsa quantomeno rilassata). tre passaggi di rito partendo alla missionaria, a pecora i suoi fianchi strettissimi e la possibilità di aggrapparsi alle sue tette uhhh.... (caramba!) e lo smorza me sono tenuto per ultimo perché volevo scolpire l'immagine delle sue tette nella mia testa (che è di cazzo ma ha buonissima memoria;)). Insomma 4 stelle... No. Ho ripensato ancora alle sue tette, 4,5 stelle per questo rate.

Gli amanti delle creole e delle tette avranno pane per i loro denti. Un'ultima cosa, ha i capelli diversi sia dalle foto che dal video, li ha quasi lisci in questo momento sicché all'inizio uno resta stranito ma è lei al 100%. Ha detto che si ferma per un po' a Milano (credo un paio di mesi perché le ho chiesto se a settembre ci sarà e ha detto si) ma in agosto per una settimana si prende vacanze, quale non lo so, mi dispiace.

Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
13
Reaction score
49
Età
89
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509323725
Conformità dell'annuncio: non posso saperlo
Città dove sarebbe dotuto avvenire l'incontro: Milano, via Eustachi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Naomi
Nazionalità: non so
Età apparente: non posso saperlo
Descrizione fisica: impossibile
Attitudine: procrastinatrice, irreperibile, paranoica
Reperibilità: falsamente buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 per un'ora
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: tutti (a parole)
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 0, ma è riuscita a farmi perdere parecchio tempo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: arrivo con i mezzi
Igiene dei locali: ci stava provvedendo (foto)
Presenza di barriere architettoniche: non posso saperlo

RECENSIONE

Mando un messaggio in chat lunedì 6 a ora tarda. Non risponde.
Riprovo martedì mattina.
Risponde: "Amore parto completo parto da 100" e manda pure un bacio.
E, a successiva domanda: "150" per un'ora.
Mi conferma che sta in "Via eustachi".
Mercoledì mattina sono in giro a Milano per questioni di lavoro. Le chiedo se è libera.
Risponde: "Dopo 12" e mi manda un'animazione pedofila con bacini.
Le scrivo che per me va bene e le chiedo una prima volta in numero civico.
Risponde: "Amore che una signora su portone và via dopo 12".
Le chiedo se possiamo fare per le 12:30 (intanto sono le 11:15 e posso sbrigare un'altra faccenda).
Mi risponde soltanto alle 12: "Melhor 13".
Le chiedo se posso restare un'ora, e, per la seconda volta, il numero civico.
Mi risponde soltanto alle 12:52: "13h30".
Le scrivo che sono già in via Eustachi...
E lei: "St sistemando a casa, faccio a ducha".
Le scrivo che va bene e che l'avrei chiamata dopo venti minuti.
Mi manda la foto con straccio e spazzolone (e piede nudo al suolo, per la gioia dei feticisti).
Le mando uno smile e le scrivo che è perdonata.
Quando ormai si avvicinano le 13:30 comincio a bombardarla di chiamate: non risponderà mai, parte sempre la segreteria...
Alle 13:35 le scrivo che è passata l'ora che ci eravamo detti. Che non so più che cosa aggiungere. Che mi sono davvero stancato e me ne vado via.
In realtà temporeggio ancora un po'. Le chiedo perché si è comportata così. La invito almeno a scusarsi.
Dopo le 14:00 finalmente risponde: "Non".
Cioè, insisto, ti sembra normale fare perdere tutto questo tempo alla gente?
E lei: "Te me preder in giro". Subito dopo blocca il mio numero di cellulare...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2021
Messaggi
45
Reaction score
176
Età
41
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509323725
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Naomi
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: tonica addome piatto spettacolare rette 4^ naturale
Attitudine: GFE
Reperibilità: Whatapp durante la mattina per trovare spazio alle 13

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Una cosa tranquilla un po’ di tutto
Servizi usufruiti: FK BBJ DATY 69 RAI1 RAI2
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4 scalini

LA MIA RECENSIONE
Ragazza di colore conforme alle foto, ci accordiamo dopo vari messaggi per incontro alle 13. Non risponde al cell solo messaggi wa, ma non ho capito se ogni tanto risponde anche alle telefonate. Arrivato a destinazione mi scrive che il civico è quello di fronte. Entro mi accoglie in intimo rosa ed è lei alta circa 165/170 cm pelle nera profumatissima e liscissima, tette da paura. Le do il dovuto anche se non me lo ha chiesto, ed iniziamo a baciarci come due fidanzatini. Ci spogliamo e le tette sono meravigliose, la lecco scendo giù lei alza la gamba sul letto e inizio un daty che apprezza… la stendo sul letto e continuo, poi mi siedo con le palle che accarezzano le due tette e le sbatto il cazzo in bocca, affondo e lei tiene benissimo. Dopo un po’ partiamo con 69 ma la stoppo dopo poco perché voglio scoparla. Lei mi gomma e si siede su di me di schiena, mi cavalca, dopo un po’ si gira continua a cavalcare con quelle splendide tette che ballano. Si abbassa e mi limona con gusto e tantissima lingua. A questo punto voglio il culo chiedo e lei acconsente, si mette a pecora e dopo una serie di affondi decisi sborro. Mi pulisce, chiedo bagno e vado a sciacquarmi. Poco social sembra un po’ timida ma tromba veramente da Dio.
Sicuramente 5 stelle.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
31
Reaction score
67
Numero di telefono: 3509323725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Naomi
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho già incontrato Naomi un paio di volte,
la 1a, una dozzina di anni fa quando si chiamava Lebara.

in genere le ragazze di colore non sono il mio tipo,
ma con lei faccio volentieri un'eccezione.
Come vedo l'annuncio chiamo e come mi conferma 100 sesterzi in via eustachi decido di fiondarmi.
dopo quasi 5 anni dall'ultimo incontro non mi pare cambiata granchè:
è sempre ampiamente trombabile.
Dopo le abluzioni di rito, ci ritroviamo sul lettone a limonare come fidanzati.
Lei è bona, e le piace. Ogni tanto sento le sue unghie correre sulla mia pelle. Intanto il fratellino si ingrossa e lei comincia a massaggiarlo. Andiamo cmq avanti a limonare letteralmente avvinghiati per circa 10 minuti, poi lei comincia un gustosissimo BBJ. Dopo 5 minuti rischio di capitolare per cui la faccio smettere e comincio con un DATY che lei dimostra di gradire moltissimo: tutte le volte che stacco la lingua per rifiatare e lei pensa che voglia smettere, mi prende la testa, che ha carezzato tutto il tempo, e me la sbatte sulla passera per continuare.
Cmq dopo un po' mi faccio gommare e lei mi sale su. Che belle le sue tette che ballano mentre mi cavalca. Nel frattempo quando possiamo i FK non si sprecano.
5 minuti di questo trattamento e la metto a mission. La pompo per bene e lei dimostra di gradire tantissimo. Ogni tanto strabuzza gli occhi all'indietro e tutte le volte che rallento il ritmo, mi prende le chiappe e riposta il mio cazzo sempre più dentro la sua fica. E alla fine vengo!
Ci sdraiamo 10 minuti, senza parlare, quasi dormendo, ascoltando la musica brasiliana proveniente dal suo iphone.
finito il relax, passaggio in bagno, mi ricompongo, saluto e vado!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
15

Numero di telefono: 3509323725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509323725 Girl - NAOMI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Naomi
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'ho incontrata più volte negli anni. È decisamente bella, alta, magra e con due tette grandi e mooolto piacevoli. Non sempre è stata puntuale nel rispetto dell'orario di appuntamento e, nel tempo, ho potuto incontrarla in diverse location.
Riguardo alla prestazione ci sono stati alti e bassi. Le sigle sono state sempre quelle, niente di estroso ma abbastanza per divertirsi: fk secondo mio desiderio, bbj basico (che però, se lo si desidera, può diventare anche un po' più deep, se si prende in mano la situazione), Rai1 nelle posizioni desiderate e, in alcune occasioni, mi ha concesso anche un discreto CIM.
A variare, a seconda delle occasioni, è stato il suo atteggiamento. Talvolta più "libero" e sbarazzino, talvolta più distaccato e professionale. Non sono mai uscito contrariato ma, in alcune occasioni, mi sono divertito decisamente di più che in altre.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
38
Reaction score
95
Numero di telefono: 3509323725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano città studi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Naomi
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riunione di lavoro saltata all'ultimo istante, quel paio d'ore ho pensato bene di dedicarle alla libido personale. Complice forse l'orario post prandiale, ma non mi ha risposto praticamente nessuna. Naomi stava mangiando e mi aveva rimbalzato, ma per assenza di altri feedback positivi ho tergiversato e nel frattempo si è liberata; ci siamo dati appuntamento prima con messaggio e poi con chiamata. Trucco del civico (detestabile), ritardo di 10 min e si va.
Riceve in un appartamento al piano rialzato in zona città studi, in un bella via residenziale. Palazzo di inizio secolo scorso, qualche scalino e si entra nell'appartamento. ingresso nella penombra con un po di disordine nella zona giorno.
Lei, pelle ebano, bellissima. Una modella che coi tacchi 12 mi pareggia in altezza. 170 di altezza, fisico asciutto, seno 4° naturale con bei capezzoli sporgenti, culo sodo. Una tyra banks più scura. Capelli ricci (non sono sicuro siano suoi) e fisico semplicemente perfetto. Concordiamo mezzora con bbj e fk, che iniziano subito. Chiede il pagamento (a me non da fastidio che venga esplicitata la richiesta) e il bagno non viene offerto, ma vado io (senza infamia e senza lode). Seno morbidissimo e culo molto sodo: ci baciamo avidamente e la spoglio di quel pochissimo che indossava (un intimo rosso a strisce). Lei conduce le mani verso la sua figa, che sento gia calda. la faccio sedere sul letto e la faccio pompare un po mentre finisco di spogliarmi.
Tecnica non eccelsa, anche se si applica. non va molto in profondità e percepisco i denti. Un po di moine finte.
Dopo un po la voglio assaporare perchè se la pelle è profumatissima sentiamo la figa. Depilata con lieve riscrescita, si bagna abbastanza in fretta. Dopo un po ripasso alla pompa, perchè sento di non essere ancora duro abbastanza, anche se complice la fretta della giornata non è la mia giornata migliore.
Lei però vuole scopare, quindi incappuccia e mi salta letteralmente sopra. Non riesco a infilarla come vorrei perchè si tiene un po alzata (lamenta la eccessiva penetrazione). Fatto sta che mi godo il momento e dopo qualche minuto mentre mi ciuccio le sue pere magnifiche e palpeggio il suo culo eccezzionale vengo direttamente in missionaria, purtroppo senza altre posizioni.
Lei si muove ancora un po fino al rammollimento. mi pulisce come una geisha e poi si sdraia sul mio petto, ascoltando musica brasileira. Social stentato, lei un po sulle sue, direi malinconica. Ad un certo punto, delicatamente, mi fa notare l'orario.

Bilancio? Boh. Lei davvero una figa notevole, fisico eccellente. Sebbene ci siano state carezze e FK intensi devo dire che mi ha lasciato meno di quanto la bellezza potesse far presagire. Forse colpa mia che non ho sfoggiato una prestazione memorabile, forse è solo il suo modo di fare, forse non semplicmente scattata la scintilla. E' mancato quel senso di divertimento e complicità che lascia la voglia di tornare. Però ribadisco, lei figa figa figa, gentile e ha fatto tutto quanto aveva promesso e l'ha fatto con applicazione. Al rate proposto vale cmq il biglietto.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
44

Numero di telefono: 3509323725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Naomi Escort Girl Milano - Cell. 350.93.23.725 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Naomi
Nazionalità: Cubana
Età: 30 max
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa nel suo appartamento di Milano zona centrale molto trafficata e ho trovato dunque molta difficoltà nel trovare un parcheggio.
La contatto via telefono mi risponde e mi dice di passare dopo 20 minuti. Mezz’ora e sono lì mi apre e trovo questa bellissima ragazza cubana vestita solo con reggiseno perizoma e tacchi alti. Verso il dovuto e cominciamo ad accarezzarci qualche bacio a stampo mi gomma e comincia con un bj discreto. Sì passa al sex dove la trovo molto coinvolta. Posizioni canoniche baci e abbracci, insomma nulla di stravolgente ma posso dire di aver passato un ottima mezz’ora.
Ci tornerò!
 
Commenta
Alto