Naomi - Alba Adriatica - Dolci Incontri

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/la_con...urale_boca_di_fuogo_gola_pronda-i-733890.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Santo Domingo (Ho visto il passaporto)
ETA': ~ 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, RAI1, SM soft
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, RAI1, massaggio prostatico, COB (il SM soft non può dirsi usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 50 senza SM, 100 con SM
COMPENSO CONCORDATO: 70 con SM
DURATA DELL'INCONTRO: 25' (15' sex, 10' social)
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, 1.60 ma ben fatta. Capelli perfetti (fa anche la parruchiera a tempo perso), unghia lunghe e colorate in modo differente l'una dall'altra, seno 5° misura con grossi capezzoli, culo lievemente alla latina, no pancia
ATTITUDINE: bravina ma tende a velocizzare l'evento finale per chiudere in breve tempo il rapporto
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971545xx (già recensita qui http://community.punterforum.com/annalisa-jesi-bakeka-incontri-vt116740.html)

LA MIA RECENSIONE:

La voglia del giorno è sadomaso per cui, pur conscio che in giro ci sono solo fregature decido di dare retta alla descrizione sul foglio rosa della tipa che assicura anche sm soft e pioggia dorata. La chiamo nel pomeriggio per chiedere conferma. Alla conferma le chiedo che giocattoli ha e lei mi dice che ha tutto quello che serve. Mah.

La richiamo la sera e dato che le due telefonate sono state molto positive con calore (anche se finto?) dall'altra parte, decido di provare.

Arrivo e mi appare questa bella puledrina, piccolina di statura ma con due bocce enormi. Abbracci e bacini sono giusti e anche il sorriso sulle sue labbra tende a farle superare l'esame del primo approccio.

In sala monta un po' di attrezzatura effettivamente c'è, ma è ridotta a due dildi e un paio di manette. Partenza con menu da 50 ma come le accenno al SM le si accendono gli occhi e vola a 100. Io faccio dietrofront ma lei rincalza a 80. Le dico che non ho più di 70 e li troviamo il compromesso.

Si fa spogliare e poi mi butta sul letto con un approccio iniziale buono tra schiaffetti e le sue unghie che percorrono il mio corpo con la giusta pressione. Le dico che voglio leccarla tutta e lei mi fa: "Ah, allora vado a darmi una rinfrescata" :treaten: Visto che sono stato lasciato solo col pisello in mano, decido di seguirla in bagno e, mentre lei rinfresca la pussy, io mi piazzo dietro e le massaggio la schiena e dall'alto mi gusto la vista delle due collinone.

Tornati in sala monta si siede sul letto e divarica le gambe...e io mi butto a capofitto sulla passerina. Durata del daty, un paio di minuti dopo di che, dice lei che viene....si, si , si...come no.

A quel punto mi incappuccia e, con me in piedi, scende sotto di me con il corpo e si ficca il mio uccello tutto in gola e lo mordicchia tutto ottenendo il massimo risultato possibile. Durata meno di un minuto e poi mi dice che devo scoparla.

A quel punto è chiaro e sarà chiaro per i restanti minuti che il suo scopo è terminare a breve l'incontro. La prendo di missionaria ma il pisello se scazzato e s'ammoscia un po'. Si gira in doggy ma lui non risponde. A quel punto tento di leccarla di nuovo ma lei mi allontana dicendo che è già venuta. E io: "Si, come no". e lei: "te lo giuro". A questo punto me lo prendo in mano e lei, in ginocchio inizia a stuzzicarmi i capezzoli con i denti. La pressione è quella giusta per percepire dolore assieme al piacere e questo fa risvegliare il pelato. La giro e vado di doggy. Ma dopo qualche minuto lei è di nuovo li che urla di venirle dentro e cose simili. Allora gioco la carta del massaggio prostatico e lei mi asseconda. Prende il dildo lo incappuccia e tenta di infilarlo nel mia backdoor ma è inutile spingere contro l'osso sacro quando l'ano sta da un'altra parte.

Mi giro a pecora ma anche li la situazione sembra non portare risultati utili finchè, forse per caso, azzecca il buco e l'attrezzo entra anche se la troppa foga in realtà non mi sta procurando tutto questo piacere.

Passiamo alla fase finale. Dove vengo? Su me stesso? Ma no. Per fortuna dopo un leggero tentennamento acconsente alla venuta tra quelle mastodontiche tettozze a patto di piazzarsi sotto le tette un rotolone di carta.

Quindi siamo io in piedi e lei seduta sul letto con viso verso l'alto per evitare di sporcarsi la faccia e ciò mi permette di approfittare di un attimo di debolezza per rubarle un bacio a schiocco sulle labbra. Lei è sorpresa ma sorride della mia intrapprendenza.

Qualche altro colpo e le innondo le tette di liquido bianco. Clean time.

A quel punto una decina di minuti di social dove le do' dei consigli riguardo un suo problema personale che non interessa ne riguarda la race. Abbracci e saluti.

Dov'è il sado maso? Boh, me lo sono perso per strada :)

Comunque, a 50 euro, è una bella svuotata se si riesce a non farsi scazzare dal suo ritmo accellerato e si riesce a portare il proprio.

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Aggiungo foto

Allegati

• naomy.jpg
    naomy.jpg
    43 KB · Visite: 154
Commenta
Reaction score
548
Sarebbe il caso che la finiste di scrivere che avete visto passaporti o documenti vari per dare forza o credibilità a ciò che scrivete.
Per prima cosa imparate a farvi i caxxi vostri e seconda cosa un "chi se ne frega" potrebbe uscire fuori spontaneamente
Faccio incontri da 15 anni ed io non ho mai visto un documento, forse perchè provo più gusto a guardare sotto le mutandine:unknw: ma forse sono sbagliato:unknw:

Il mio intervento nasce dal fatto che è almeno la seconda volta che leggo una cosa del genere per cui dico la mia a tal proposito che non riguarda il recensore Abruzzopunter che tra le altre cose non conosco che sia chiaro quindi che non vi è nulla di personale.
Lasciate tempo al lettore di conoscervi, una volta che ci saremo conosciuti e che ci sarà fiducia reciproca vi accorgerete da soli che " presunte prove" o "rafforzativi" nelle recensioni non servono.
Grazie e buonasera:hi:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Mah, solo perchè nell'altra recensione è riportata un'altra nazionalità mentre la mia è una certezza.

Commenta
Reaction score
548
Ma infatti. Almeno per me, non è che freghi poi molto di che nazionalità è una ragazza. Basta che abbia altre "qualità", e non parlo solo di quelle fisiche :)

Allora se abbiamo assodato che la nazionalità non è l'interesse principale per nessuno tanto meno è importante sapere se c'è qualcuno che ha letto il passaporto di qualcun altro, quindi quel "e che si ne frega" di cui dicevo poco più su è tornato in pista::o.

Dai che si scherza:), l'importante è che ci sia una rece congrua così come questa è stata scritta e che tutte le recensioni più in generale odorino di genuino. :hi:

Commenta
Reaction score
109
non per polemizzare con qualcuno, ma secondo me la nazionalita' e' importante... aiuta a capire chi veramente abbiamo di fronte... anche se non bisogna fare di ogni erba un fascio e non bisogna avere pregiudizi, la nazionalita' puo' essere un fattore determinante in questo tipo di scelte...
non a caso e' stata inserita come dato richiesto nelle schede tecniche...
ciao a tutti!!

Commenta
Alto