NAOMI - BERGAMO - BAKECAINCONTRIi

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preparati-perdere-la-testa-2kj622367321
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: NAOMI
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (Dal vivo molto più bella)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, RAI2 (Credo un pò tutto meno ingoio)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150 (Menu Completo)
DESCRIZIONE FISICA: Minuta circa 1.65 tutta naturale.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

E' la mia prima recensione perchè prima di questa ragazza ho avuto esperienze piu o meno senza Infamia e senza Lode.
Contattata telefonicamente molto affabile e simpatica, mi dice di raggiungerla nella solita zona presso Crystal Palace.
Arrivato mi apre in Baby-Doll bianco semi-trasparente senza sotto niente. Spara 150 rose :sorry: , tento di contrattare e Lei si mette sul letto a pecora mostrandomi il suo magnifico culetto ed aprendo le chiappe con le mani mette in evidenza il suo RAI2 (Apparentemente ben rodato) dicendomi: "Guarda che è questo che ti do..!" Io a quel punto :heat: .
Dopo un breve lavaggio effettuato da Lei su di Me, Lei era già a posto pulita e fresca, ritorniamo in camera e cominciano le danze.
Senza entrare troppo nei dettagli credo che abbiamo fatto un pò tutte le sigle , i piatti forti della casa sono RAI2 che in scala da 1 a 10 merita 12 (Rigorosamente a pecora) e l'altro il FK che concede tranquillamente infilandoti 20 cm di lingua in gola.
Esperienza molto positiva. Ritornando all'ovile pensavo che mi ha dato la piacevole sensazione di come se fosse stato
un incontro occasionale non pay.

Finanze permettendo da ripetere sicuramente. (non sciupatemela)

Reaction score
127
Re: NAOMI - BERGAMO - BAKECAINCONTRI

MATRICE

Allegati

• naomi bergamo bakecaincontri.zip
    83,9 KB · Visite: 225
Commenta
Reaction score
75
Re: NAOMI - CUBANA - BERGAMO - BAKECAINCONTRII

Località e Sito Inserzione nel titolo.

Prima di postare,qui usa presentarsi al Forum.

viewforum.php?f=63

NUOVO ARGOMENTO

Commenta
Alto