- Espulso
NAOMI - ROMA - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 99r6034927
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Naomi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' o meno
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai1-daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un buon corpicino, culetto ma la faccia lascia a desiderare
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo le 2 "vittime" da me designate precedentemente spariscono e quindi la terza nella lista delle pollastrelle da scannare e' Naomi. Mi preoccupano le foto con il viso coperto....spero che sia un problema di privacy.....purtroppo quando apre la porta e....cakkio ha i ferri in bocca.....faccio per andarmene ma la ragazza mi invita a discutere/contrattare
Si arriva ai 70 e per non sprecare il tempo da me rubato al lavoro mi faccio convincere.
Corpo niente male snello e un buon culo rotondo...mi concentro su questo.
Usufruisco del bagno....bidet...ritorno ci strofiniamo...evito il fk....e vado all'esplorazione del profondo sud....lecco come un forsennato la passerina che ha un buon sapore....lei si scalda ma senza eccedere nel ridicolo.
Spero adesso in un BBJ ma la tipa prontamente aveva gia' il profil. nella bocca. Mi incappuccia e nonostante il cappuccio il bj e' abb buono.
Il tempo stringe.....e il tipo richiede rifugio....la giro e la metto nella + classica delle posizioni....frango assado per poi passare al finale con pecorina.
Voto finale....6 nct
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 99r6034927
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Naomi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' o meno
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai1-daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un buon corpicino, culetto ma la faccia lascia a desiderare
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo le 2 "vittime" da me designate precedentemente spariscono e quindi la terza nella lista delle pollastrelle da scannare e' Naomi. Mi preoccupano le foto con il viso coperto....spero che sia un problema di privacy.....purtroppo quando apre la porta e....cakkio ha i ferri in bocca.....faccio per andarmene ma la ragazza mi invita a discutere/contrattare
Si arriva ai 70 e per non sprecare il tempo da me rubato al lavoro mi faccio convincere.
Corpo niente male snello e un buon culo rotondo...mi concentro su questo.
Usufruisco del bagno....bidet...ritorno ci strofiniamo...evito il fk....e vado all'esplorazione del profondo sud....lecco come un forsennato la passerina che ha un buon sapore....lei si scalda ma senza eccedere nel ridicolo.
Spero adesso in un BBJ ma la tipa prontamente aveva gia' il profil. nella bocca. Mi incappuccia e nonostante il cappuccio il bj e' abb buono.
Il tempo stringe.....e il tipo richiede rifugio....la giro e la metto nella + classica delle posizioni....frango assado per poi passare al finale con pecorina.
Voto finale....6 nct