Naomi - Busto Arsizio (VA) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-new-new-new-6b2r42035663
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 anni dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ DATY RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto, splendido corpo d'ebano, statura media, ottime tette sode naturali, culetto rotondo, gambe magre, vitino di vespa
ATTITUDINE: tendenzialmente passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991049XX

LA MIA RECENSIONE: voglia di una bella fighetta nera e Naomi (già notata negli annunci un annetto fa) fa il caso mio. Al telefono ti informa un pò asetticamente con la sua vocina flebile. Location in centro a Busto, sesto piano di un condominio anonimo in una strada non proprio ben frequentata, almeno stasera. arrivo sotto e la chiamo "ti apro" mi dice e non mi apre; la richiamo e mi chiede perchè non salgo "perchè èancora chiuso" "ah, ok adesso apro" e non apre. Vabbè, al terzo tentativo ce la fa ad aprire ed io ce la faccio ad entrare. Ascensore e appena esco socchiude la porta alla sinistra. Bella, corpetto bianco, tacchi alti neri, minuta e statuaria insieme. All'inizio sembra anche vogliosa, si struscia e bacia così fregandomi. Per il resto non si dimostrerà molto partecipe lasciandomi un pizzico d'amaro in bocca. Si lascia fare comunque maneggiare docilmente ed è proprio ben fatta. Me lo succhia con buona tecnica ed in profondità, scoperto ma non a lungo. Bacia con lingua ma senza grnde trasporto. Le lecco a lungo la passerina glabra, si bagna bene ma senza lasciarsi trasportare eccessivamente. Bello anche succhiarle i morbidi capezzoli. La scopo in un paio di posizioni, lei sembra preferire cavalcare. Dice no convinta a RAI 2, io la giro a pecorina e pompo fino alla fine. In conclusione per quella tariffa non è un cattivo affare e la bimba è davvero gnocca ma l'atteggiamento è un pò troppo da loft, non ci torno. Un saluto.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    7,2 KB · Visite: 476
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,6 KB · Visite: 379
  • 3.jpg
    3.jpg
    18,6 KB · Visite: 371
Dimenticavo di aggiungere che il social time é davvero nullo. Anche se mi da l'impressione di parlare abbastanza bene l'italiano è difficile strapparle qualche parola e qualche sorriso. Silenzi imbarazzati e un pò tristi, l'incontro nel suo complesso ne risente un pò.

Segnalo il refuso sulla nazionalità, é brasiliana, un annetto fa quando era a Milano mi sfuggi ma almeno l'intervista l'avevo fatta, ed era indiscutibilmente made in Brazil, poi le foto confermano, confermano anche che é una gran gnocca!

Spiace che sia poco partecipe, era l'impressione che avevo desunto già dalle rece datate, come capita a molte dopo qualche tempo .... Risparmierò la trasferta, e grazie per la rece.

Grazie per la segnalazione del refuso , player. Ho scritto "italiana" per pura distrazione. E' chiaramente brasiliana e tra l'altro ascoltava musica brasiliana in sottofondo...
Non so se è diventata distaccata col tempo, se non ha avuto feeling con me o se si è trattato di una giornata storta ma non mi ha dato l'idea di una che (adesso) ama il suo lavoro. Inoltre leggo nelle precedenti recensionii che praticava RAI 2 mentre con me il diniego è stato catergorico.

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Pero
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': bras
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : FK BBJ DATY RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991049XX

Già testata a Busto e Milano, confermo l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Scarso italiano e quindi social time. Location non delle migliori.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto