Naomi - Cercoincontri - Modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.cercoincontri.com/NEW/3734_Naomi-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giada a Milano Noemi a Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bj cabrio, cim, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: cioccolatino brasilero, giovane e bella
ATTITUDINE: simpatica, calda e porcella
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: mulattina brasilera incontrata in una mia trasferta a Milano a gennaio, poi trasferitasi a Vicenza e ora a Modena. Giovane, sorridente, naturale al 100% e veramente completa. :good: Una vera maiala!!!!! :woottrizomeno: :w00tmesalia:
Arrivato da lei mi riceve calorosamente con culetto all'aria e canottiera sexy e poi mi elenca il suo menù:
100 bj e ra1 tutto covered
150 bbj cabrio e rai1
200 bbj cabrio, rai1 e il suo fantastico rai2.
Scelgo la terza opzione e riesco ad abbassare a 180 per un'oretta in tutto relax.
Come tutte le brasiliane mantiene mantiene ciò che promette!!!
Dopo le necessarie pulizie e abluzioni sia da parte mia che sua, si passa sul ring: blowjob scoperto da paura, con l'apparecchio per i denti che la fa sembrare una teenager. Passo poi al daty che si trasforma in 69: patata pulita e perfettamente rasata, la ragazzotta si bagna che è un piacere. :w00tmesalia:
Ci rotoliamo nel letto per disegnare le classiche 3 posizioni: missionaria, lei sopra e pecora. Qest'ultima posizione mi fa perdere il lume della ragione: voglio il suo culo :diablo:
Lei sembra intuirlo e me lo propone senza che glie lo chieda: si bagna abbondantemente l'orifizio e se lo impunta. Un po di resistenza iniziale ma poi vinto l'attrito di primo distacco la corsa del pistone si fa sempre più lunga e profonda. Non è per niente passiva e vi assicuro che a lei piace essere inculata, questo a giudicare da come asseconda i miei assalti e da come ansima. Sento che sono al capolinea, la vista di quello splendido mappamondo a mai disposizione mi indebolisce.
Ancora una volta lei intuisce. Estraggo l'arnese e lei ricomincia a sukkiare cabrio. Non resisto a lungo e le innaffio per bene bocca e faccia. Sono esausto.
Esperienza positiva, anche se per fare del buon sesso con lei il rate non è basso[spoiler:252a46mg].[attachment=0:252a46mg]advancedresizetool.jpg[/attachment:252a46mg][/spoiler:252a46mg]

Allegati

• advancedresizetool.jpg
    advancedresizetool.jpg
    31,9 KB · Visite: 755
Come ho scritto, io l'ho incontrata a Milano a gennaio.
Se ho letto bene, nel threat dedicato a lei in info modena,
Collegamento alla pagina web non disponibile ,
il nuovo paddock della puledra brasileira all'ombra della ghirlandina dovrebbe essere via trom..i :big_boss:
Di più non so perchè non sono emiliano...

Cioè, spiegami...

Tu sei veneto, l'hai incontrata a Milano, sai che aveva fatto una tappa a Vicenza e poi, casualmente, al secondo messaggio qui su, leggi una richiesta info su di lei e quindi inserisci la tua rece?

E sai pure dove riceve ora a Modena?? Ma chi sei, Mago Merlino??? :wizard:

A me la cosa puzza un po'... :mda:

io le ho telefonato ha risposto gentilmente che riceve in via veneto......vittorio veneto? chiedo io ....si .......naturalmente si tratta della trasversale ....TROMB....odromo

ciao però se è così è proprio bella

Ciao Bluto :hi:
ma che polverone che sta alzando il mio intervento...! :shok:
Provo a chiarire alcune cose, poi mi rimetto alla decisione della giuria.
Se hai letto nella mia presentazione, sono si veneto, di origini, ma faccio il rappresentante di commercio e faccio più chilometri di un EuroStar, giro nord e centro Italia. Ecco perchè ho incontrato la signorina a Milano.
Se ti dicessi che devo passare nei prossimi giorni per Modena e che stavo curiosando sul forum per cercare qualcosa di rilassante in zona, è plausibile che abbia notato il threat info Modena su Noemi? e che abbia letto proprio li il nome della via? prova a controllare l'ora dei miei due interventi (03-06-2009 ore 13:52): vedrai che sono stati scritti circa 23 ore dopo l'intervento di pavlein (03-06-2009 ore 14:47) nel quale si menziona via trom..i
Oltre a Vicenza è stata anche a Verona, Treviso e Sanremo. Anche queste tutte notizie rilevabili dalla cache di google, se si riesce ad utilizzarla.
Per quanto riguarda chi sono, dato che sul forum ho visto che c'è già, in veneto, un Mago Merlino, puoi chiamarmi pure Mandrake. :wizard:
Scherzo!!...ironia a parte non ho detto niente di nuovo se non la mia esperienza a Milano.
Alle notizie di Modena non ho aggiunto una virgola, ho solo riportato nella recensione quello che ho letto nelle info.
Insomma quello che voglio sottolineare è che non sono l'owner della puledra, mi sono solo divertito a fare il fantino.
Tutto qui. Parola di scout :scaut:
Saluti a tutti. :hi:

gustavo61 ha scritto:
Ciao Bluto :hi:
ma che polverone che sta alzando il mio intervento...! :shok:
Provo a chiarire alcune cose, poi mi rimetto alla decisione della giuria.
Se hai letto nella mia presentazione, sono si veneto, di origini, ma faccio il rappresentante di commercio e faccio più chilometri di un EuroStar, giro nord e centro Italia. Ecco perchè ho incontrato la signorina a Milano.
Se ti dicessi che devo passare nei prossimi giorni per Modena e che stavo curiosando sul forum per cercare qualcosa di rilassante in zona, e' plausibile che abbia notato il threat info Modena su Noemi? e che abbia letto proprio li il nome della via? prova a controllare l'ora dei miei due interventi (03-06-2009 ore 13:52): vedrai che sono stati scritti circa 23 ore dopo l'intervento di pavlein (03-06-2009 ore 14:47) nel quale si menziona via trom..i
Oltre a Vicenza e' stata anche a Verona, Treviso e Sanremo. Anche queste tutte notizie rilevabili dalla cache di google, se si riesce ad utilizzarla.
Per quanto riguarda chi sono, dato che sul forum ho visto che c'e' già, in veneto, un Mago Merlino, puoi chiamarmi pure Mandrake. :wizard:
Scherzo!!...ironia a parte non ho detto niente di nuovo se non la mia esperienza a Milano.
Alle notizie di Modena non ho aggiunto una virgola, ho solo riportato nella recensione quello che ho letto nelle info.
Insomma quello che voglio sottolineare e' che non sono l'owner della puledra, mi sono solo divertito a fare il fantino.
Tutto qui. Parola di scout :scaut:
Saluti a tutti. :hi:

Bene, tutto ok! .. ora pensiamo a cavalcare la puledra .. :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto