- Reaction score
- 2
Numero di telefono: 3457713495
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3457713495 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Naomi Closed
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ho incontrato questa dea in quel diMilano. Naomi riceve in una zona piuttosto trafficata ma arrivandocon i mezzi non ci sono problemi. Una volta giunto davanti al suocancello, suono il campanello ed entro nel cortile. Mentre mi guardointorno, per vedere se ci sono sguardi indiscreti, ecco che si aprela porta di uno degli appartamenti al piano terra. Lei si affacciaappena, ma già si intuisce che è bellissima. Riesco tuttavia avederla per intero solo quando entro in casa. Il portone si chiude edè qui che le prime impressioni trovano conferma. Naomi si presentain tutto il suo splendore. Con i tacchi alti e le calze nereautoreggenti supera abbondantemente il metro e novanta el'eccitazione inizia a salire. È Davvero uno spettacolo, non c'èche dire, grazie anche al fisico scolpito, slanciato e senza ungrammo di grasso; aspetto, quest'ultimo, che apprezzo sopra ognialtra cosa. Statuaria è dire poco! Dopo una brevissima sosta inbagno mi invita a salire sul soppalco, dove c'è un lettomatrimoniale ed è lì che si aprono le danze. Lei si distende ed io,eccitato come un gatto soriano, inizio ad accarezzarle e a baciarlequelle gambe chilometriche, partendo dalle caviglie fino ad arrivarepoco sopra l'elastico delle autoreggenti. Salto momentaneamentel'oggetto del desiderio e mi catapulto sui seni, che sono marmorei epiacevoli al tatto. Forse un po' duri, ma comunque esteticamenteperfetti. Da lì, piano piano, scendo verso il basso, baciando ognicentimetro quadrato di pelle che incontro, fino a quando non arrivoal suo cazzone, leggermente curvo e non tanto grande, ma comunquereattivo e duro come l'acciaio. Data la materia prima di indiscussointeresse, non posso che partire con un bel pompino cabrio. Succhioil suo pene con avidità, fino a quando, sempre più eccitato, non miinfilo il preservativo, la metto a pecora, ed inizio a scoparla peruna decina di minuti. Infine, poco prima di venire, mi giro e dasupino mi sparo un segone memorabile, mentre lei mi bacia in boccacon la lingua. Venuta fantastica. Giusto il tempo per un po' disocial (molto breve a dire il vero) e tanti saluti. Non ha messofretta ma certamente poteva fare un po' meglio. Ad ogni modol'esperienza è stata positiva ed appagante. Del resto, quando titrovi di fronte una sventola simile, che risponde in pieno ai tuoicanoni di bellezza, non può essere altrimenti. Tornerò senz'altro.