Naomi - Fondachello (CT) - Bakecaincontri

Reaction score
3
'CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naomi
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-127802-1°-volta-czrz113434773
CITTA DELL'INCONTRO: Fondachello
NAZIONALITA': Colombia ?
ETA': sui trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty titjob cim
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: quasi obesa ma leggiadra nelle posizioni
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38931807xx

LA MIA RECENSIONE:

Premesso che sto ricercando una bella mulatta brasiliana, con tatuaggio di colibri e fiore su fianco sinistro (se qualche collega punter ne ha notizie mi può contattare privatamente)..., vago come un predatore e mi imbatto in annuncio che me la ricorda.
Al telefono siamo tutti Amooore, purtroppo dietro la porta mi appare una mulatta color cioocolatto supermaggiorata e non è lei.Ero sicuro delle foto fake...
Bella in viso, titubante e deluso,mi aveva detto di esser brasiliana ma capisco che è colombiana, resto purtroppo...
Slacciandosi la vestaglietta mostra tutta la sua abbondanza dichiarandomi che si è messa a dieta...
Buon bbj, pulita si fa toccare ed offre le labbra.... E' abbondante e la voglio provare a smorzacandela, con agilità e leggerezza mi cavalca, avrei voluto provare la sensazione di un peso enorme su di me invece è stato piacevole, si è mossa bene e fa sentire i muscoli vaginali stringerti il cazzo....(dice che fa pompe anche con il culo dietro supplemento...) missionaria, pecorina, sega spagnola (seno super abbondante naturale e cadente lo rifarà...),di nuovo pecorina, non si lamenta per la resistenza, smanettandomi concludo con cim .
Piacevole social time ma della serie una volta e...

Alto