RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/naomy-girls-accompagnatrice--NzQ1NS0wZTY1NjQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Ne ha avuti svariati, ora Naomy, Iana...e una lunga lista...
NAZIONALITA': sudamerica, ma non saprei identificare la nazione
ETA': 25 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotografie reali, ma il bello finisce lì
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è effettivamente come nelle fotografie, minuta, con un fisichino adolescenziale, viso...mmm...non brutto ma neanche una gnocca da film, comunque apprezzabile
ATTITUDINE: finta cordialitÃ
REPERIBILITA': boh
LA MIA ESPERIENZA:
questo incontro risale a questa primavera, quando ero più attivo.
Incontro negativo per diversi motivi, la ragazza effettivamente era come dalle fotografie, ma un pò più sciatta, e senza trucco un pò di rughette si notavan parecchio...
atteggiamento un pò sbrigativo, ma non sapeva con chi aveva a che fare.
stabiliamo una velocità di partenza doppia urbana, e per me andava bene il menù standard, bj coperto,rai 1 in diverse posizioni e se possibile finale COB.
Iniziamo, un pò di social time, il classico approccio che le sudamericane han con me fa sciogliere un pò l'atmosfera...peccato che poi il freddo cala di nuovo.
Una volta sul letto, non toccare qua, non fare così, non fare cosa', e nel frattempo bj coperto discretamente eseguito.
Ma lo smaronamento era partito...
Bon, allora la prendo e la giro, e via di pecos.
Nel mentre squilla il cellulare, e lei che fa?
Risponde...mmm...
Inizio a darci dentro, e aumento di velocità e forza, tenendole i capelli che ho raccolto a coda, e lei va avanti a parlare con la voce che va e viene...
La cosa mi diverte, ma non abbastanza, quindi continuo e aumento ulteriormente.
Dopo di che mi smarono un pò e concludo così
Sinceramente...esperienza che ho preferito non ripetere...
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Ne ha avuti svariati, ora Naomy, Iana...e una lunga lista...
NAZIONALITA': sudamerica, ma non saprei identificare la nazione
ETA': 25 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotografie reali, ma il bello finisce lì
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è effettivamente come nelle fotografie, minuta, con un fisichino adolescenziale, viso...mmm...non brutto ma neanche una gnocca da film, comunque apprezzabile
ATTITUDINE: finta cordialitÃ
REPERIBILITA': boh
LA MIA ESPERIENZA:
questo incontro risale a questa primavera, quando ero più attivo.
Incontro negativo per diversi motivi, la ragazza effettivamente era come dalle fotografie, ma un pò più sciatta, e senza trucco un pò di rughette si notavan parecchio...
atteggiamento un pò sbrigativo, ma non sapeva con chi aveva a che fare.
stabiliamo una velocità di partenza doppia urbana, e per me andava bene il menù standard, bj coperto,rai 1 in diverse posizioni e se possibile finale COB.
Iniziamo, un pò di social time, il classico approccio che le sudamericane han con me fa sciogliere un pò l'atmosfera...peccato che poi il freddo cala di nuovo.
Una volta sul letto, non toccare qua, non fare così, non fare cosa', e nel frattempo bj coperto discretamente eseguito.
Ma lo smaronamento era partito...
Bon, allora la prendo e la giro, e via di pecos.
Nel mentre squilla il cellulare, e lei che fa?
Risponde...mmm...
Inizio a darci dentro, e aumento di velocità e forza, tenendole i capelli che ho raccolto a coda, e lei va avanti a parlare con la voce che va e viene...
La cosa mi diverte, ma non abbastanza, quindi continuo e aumento ulteriormente.
Dopo di che mi smarono un pò e concludo così
Sinceramente...esperienza che ho preferito non ripetere...