NAOMI/LILIAN - AREZZO - MAGICANOTTE/AREZZO TRASGRESSIVA

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.magicanotte.com
http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... lian=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': non ho chiesto, parla spagnolo...
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con i fianche leggermente più larghi
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

[spoiler:3jimj29w]
1779.jpg
3616.jpg
4618.jpg
5566.jpg
6557.jpg
[/spoiler:3jimj29w]

LA MIA ESPERIENZA:
Naomi mi ha intrigato dal primo momento che ho visto comparire le sue foto nel web... ieri la chiamo e con la sua bella voce mi indica dove riceve... dopo pochi minuti, sono subito da lei!!! riceve in via montefalco n50 in una notissima locacion colma da sempre di squillo.
Appena salgo, noto che lei è quella delle foto, leggermente "peggiore", i fianchi non sono quelli esili delle foto e il suo viso è leggermente imperfetto... detto questo, è e rimane una grande fica! Anche il suo atteggiamento nei miei confronti è stato buono, molto socievole e carina fin dal primo istante...
Una volta espletate le operazioni iniziali, ci siamo accomodati nel pigiatoio... Dimenticavo... ci siamo accordati per 100 sacchi in completa tranquillità e completezza, eccetto rai2 che per poterlo sintonizzare avrei dovuto aggiungere qualche spiccioletto...
Una volta nudi nel letto, inizia con un BBJ fatto discretamente mentre io non potendo stare fermo le razzolavo sia la passera che il culetto.. fino a che non si gira e me la mette in faccia... io non mi faccio pregare e inizio con una lungo e apprezzato leccaggio, fino a che scalcietta ansimando (credo sia venuta...) e mi ferma... scostandomi la testa, come se il suo clitoride fosse ipersensibile!!!
Un attimo di relax per rigenerare le batterie e via di montaggio... abbiamo scopato per una 20ina di minuti in varie posizioni per poi finirgli nel seno mentre lei pocciava e mi smanubriava...
Tutto sommato una discreta caricata...
Non so dirvi se riceve con una amica o sola, io non ho visto strani giri ne persone che si nascondevano da qualche parte... e io non ho nemmeno chiesto...

5erre

Indietro
Alto