NAOMI - MARTINA FRANCA - BAKEKAINCONTRI

Maurizio_Rebbe

UOMO
Membership
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti, pur non essendo propriamente della zona, vistomi di passggio da queste parti, contribuisco con una recensione nuova nuova in questa zona "povera" di informazioni...


RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/martina-franca-la-piu-vmbs15210059
oppure http://www.josemalone.it/Detail.asp...ria=525&citta=BARI&regione=Puglia&sesso=Donna

CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Caraibca..... direi Jamaicana o al massimo Cubana
ETA': 29-30, insomma, quelli dichiarati sull'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, assolutamente conformi e recenti
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne CIM
RATE DI PARTENZA: vari a seconda delle necessità, a partire da 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: se piace il genere cioccolatina.... molto carina, alta, belle forme e soda :blum3:
ATTITUDINE: Paziente, simpatica e chiaccherona; se scaldata si diverte parecchio
REPERIBILITA': buona, ma non gradisce il numero anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, mezza rampa di scale, ma bella ripida ;-)

Mi trovavo di passaggio dalle parti di Martina Franca, ed essendomi stata consigliata da un amico del posto appassionato di donnine ;-) , l'ho chiamata cercando di capire che impressione potesse farmi.
A telefono mi ha fatto una buona impressione, :good: si è dimostrata disponibile a tutto (completa), mi ha detto che sarebbe partita da 70 per una cosa tranquilla, ma che ci saremmo potuti accordare una volta da lei.
Per telefono non mi ha dato l'indirizzo preciso, ma mi ha detto di richiamarla una volta arrivato nei pressi della principale piazza di Martina. Dopo alcune chiamate (non sono della zona), ho raggiunto la sua location (nei pressi di una pompa di benzina).
L'appartamentino è carino, a metà di una rampa di scale, tuttavia l'ingresso del palazzo è su una via piuttosto trafficata.
Appena mi ha aperto la porta ho trovato una bella ragazza, alta, corrispondente alle foto con indosso il reggiseno ed un paio di pantaloni a rete. :blum3: :blum3: :blum3: :blum3: Il seno è rifatto, una quarta un po' dura al tatto, ma di bell'aspetto e con capezzoli sensibili e reattivi. Un bel culo, anche se si intravede un filo di cellulite, ma data l'abbronzatura ;-) non si nota molto.
Dopo 4 chiacchiere, mi ha accolto in camera (a dire il vero la porta d'accesso all'appartamento dà sulla camera da letto) ed abbiamo discusso di rate e prestazioni. Abbiamo concordato un'oretta insieme full optional, rai 1, rai 2 e multishot per 150 fischioni. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: A dire il vero non ho discusso del Bj uncovered e dell'eventuale CIM, ma non mi opache mercanteggiare troppo la prima volta, tanto possono promettere quello che vogliono, ma poi raramente mantengono le promesse, quindi…..
Dopo un suo approfondito lavaggio e una mia sciacquata (ero fresco di doccia) abbiamo dato avvio al primo round, fk non ricercato, quindi proprio non vi saprei dire, palpeggianti vari strusciate, e un buon quarto d'ora, 20 minuti trascorsi con un daty gradevolissimo. Ha una patata bella carnosa, pulitissima e profumata; unico particolare non è completamente depilata, e non gradisce particolarmente che le si infilino dita in fica e nel culo (almeno all'inizio). Gradisce moltissimo il daty :blum3: e quando si scalda inizia a contorcersi stimolandosi i capezzoli chiedendoti di leccarla con vigore. Arrivato il mio turno mi ha coperto ed ha iniziato un buon pompino lento ma profondo per poi passare al primo round. Un paio di posizioni (ero piuttosto carico), ma si è impegnata dimostrando di gradire e si è adoperata perché la penetrazione fosse più profonda possibile sino alla mia esplosione nella plastica.
Dopo una bella lavata di entrambe ci siamo stesi sul lettone a parlare del più e del meno e si è dimostrata chiacchierona e simpatica. Trascorsi una decina di minuti nei quali non ha smesso un attimo di strusciarsi con quei bei tettoni e di carezzare il mio fratello gemello, ai primi segni i risveglio ha ricominciato a leccarmi e carezzarmi dappertutto alche non mi sono potuto esimere dal chiederle se non pensasse che qualche leccatina al naturale mi avrebbe fatto più piacere. Ha iniziato prima a dare dei delicati colpi di lingua, poi piano piano, qualche bacetto e poi il pompino si è dimostrato molto profondo ed umido…. molto piacevole. Tanto per ingannare il tempo, e per evitare di finire il secondo colpo nella sua bocca l'ho rimessa a pancia in su, cosce aperte ed abbiamo ricominciato di daty. La Naomi ha iniziato a riprenderci gusto lasciandosi andare e proponendomi di non trascurare nemmeno il suo culetto. :w00tmesalia: :w00tmesalia: Alla fine mi si è quasi staccata la lingua, ma ne è valsa la pena; ha goduto davvero (vi assicuro che non poteva fingere) e non ha più disdegnato qualche espirazione digitale nei suoi buchetti.
Complimentatasi per l'abilità linguistica ;-) mi ha ricontrollato il fratellino e, copertolo mi ha chiesto come preferissi Anal-izzarla. La sessione in rai2 è stata ottima; ha un culo abbastanza stretto, ma lo prende volentieri e le piace sentirlo. Insomma è attiva sia nella trombata classica che nell'anale.
Arrivato alla fine sono letteralmente esploso sulle sue tette ed ho finito così il secondo round.
Per concludere mi ha accompagnato in bagno per un'ultima sciacquata e, sempre chiacchierando ha aspettato che mi rivestissi. Mi ha offerto una caramella e, ancora nuda, complimentandosi per il daty mi ha chiesto come mi fossi trovato. … Ottimamente… :woottrizomeno: :woottrizomeno:
In conclusione:
Ragazza pulitissima, gentile corretta (mantiene tutto quello che promette) e chiacchierona, foto originali e recentissime, molto carina anche di viso
Ho contrattato per 1 ora al inclusive e me ne sono andato dopo quasi 1 ora e 30 senza che lei guardasse mai nemmeno per un istante l'orologio.
Insomma soddisfattissimo, vuoi perché si è instaurato un ottimo feeling, vuoi perché merita oggettivamente.
Tornerò sicuramente.
Un'unica raccomandazione, siate gentili ed educati ed otterrete molto.

P.S. Unico lato ""negativo"" è che non è molto disposta a contrattare; se volete io sono Maurizio, quello della nave. Se vi tratta come me, vi troverete sicuramente bene.

Buon divertimento !!!!!

Mauri

:bye: :bye: :bye: :bye:
 

Maurizio_Rebbe

UOMO
Membership
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: NAOMI - Martina Franca -

Ah, P.S. se qualcuno avesse bisogno di altri dettagli, .... a disposizione

Mauri
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
incuriosito dalle buone rec. ho deciso di conoscere questa naomi,
mi sono recato a martina f. .Lei riceve in un app. a piano terra in zona merc. ha un viso un po spigoloso tipo la modella a cui si ispira il suo nome di battaglia probabilmente.
ho concordato per un ora 150 con due shots. fa tutto coperto ha un bel fisico tonico un bel culo due tette rifatte molto bene con due capezzoli turgidi e' molto socievole. Esp. positiva da ripetere
 
Commenta
Alto