SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:Bakecaincontrii http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-scalvini-ihi440393009
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: NAOMI
NAZIONALITA': Latinoamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -69- Daty -Rai 1 - 2 shot - fk leggero
SERVIZI USUFRUITI:BBJ -69- Daty -Rai 1 - 2 shot - fk leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:un filo di pancetta da recente gravidanza
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32866501xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata ad inizio settimana zona Bovisa (scalvini) in nota via , prima riceveva zona metanopoli .
Si capisce subito che è nuova del mestiere , ma si dimostra disponibile , puoi guidarla lei lascia fare ...si capisce che cerca di apprendere ...
bel viso un filo di pancetta , da una recente gravidanza , è naturale niente silicone , appena arrivato leggero fk , poi si dedica all'amichetto con molta partecipazione , lo ingoia tutto , poi lo guarda e lo lecca come fosse un gelato lo riprende e lo ingoia con voglia ...mentre mi dedico alla sua patatina rasata le piace ....la faccio stendere e mi dedico al clito mogugna qualcosa in spagnolo ma mi tiene la testa li senza lasciarmi andare ....si bagna credo che sia venuta ha gli occhi stralunati , mi guarda credo che non sappia cosa fare ....le dico che voglio scoparla , è veloce come una gatta cerca il pigiamino lo infila e in men che non si dica se lo è infilato e comincia una discreta rana saltata ....che devo fermare x non capitolare , la giro e mentre la pecorizzo viene un'altra volta , stringe con i muscoli della passera capitolo dentro di lei ...ride tutta contenta...social time e poco dopo le dico di rianimarlo , detto fatto appena pronto voglio provarla in varie posizioni lei si lascia guidare partecipa questa volta la rana mi finisce......le dico che la prossima volta voglio il lato B ride ......
Per ruotare le immagini ci voleva uno che si chiama "ruota", sono daccordo.
RIFERIMENTO INTERNET:Bakecaincontrii http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-scalvini-ihi440393009
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: NAOMI
NAZIONALITA': Latinoamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -69- Daty -Rai 1 - 2 shot - fk leggero
SERVIZI USUFRUITI:BBJ -69- Daty -Rai 1 - 2 shot - fk leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:un filo di pancetta da recente gravidanza
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32866501xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata ad inizio settimana zona Bovisa (scalvini) in nota via , prima riceveva zona metanopoli .
Si capisce subito che è nuova del mestiere , ma si dimostra disponibile , puoi guidarla lei lascia fare ...si capisce che cerca di apprendere ...
bel viso un filo di pancetta , da una recente gravidanza , è naturale niente silicone , appena arrivato leggero fk , poi si dedica all'amichetto con molta partecipazione , lo ingoia tutto , poi lo guarda e lo lecca come fosse un gelato lo riprende e lo ingoia con voglia ...mentre mi dedico alla sua patatina rasata le piace ....la faccio stendere e mi dedico al clito mogugna qualcosa in spagnolo ma mi tiene la testa li senza lasciarmi andare ....si bagna credo che sia venuta ha gli occhi stralunati , mi guarda credo che non sappia cosa fare ....le dico che voglio scoparla , è veloce come una gatta cerca il pigiamino lo infila e in men che non si dica se lo è infilato e comincia una discreta rana saltata ....che devo fermare x non capitolare , la giro e mentre la pecorizzo viene un'altra volta , stringe con i muscoli della passera capitolo dentro di lei ...ride tutta contenta...social time e poco dopo le dico di rianimarlo , detto fatto appena pronto voglio provarla in varie posizioni lei si lascia guidare partecipa questa volta la rana mi finisce......le dico che la prossima volta voglio il lato B ride ......
Per ruotare le immagini ci voleva uno che si chiama "ruota", sono daccordo.