Naomi - Molinetto di Mazzano - Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1972
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano (Bs)
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Sud-america
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali, dal vivo a mio parere è ancora più bella. E' simpatica e non ha fretta
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, tutto standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione (come da foto), alta almeno 170, mora, viso carino, costituzione magra, seno abbondante minimo una terza.
ATTITUDINE: chiacchierona, simpatica, non brilla particolarmente dal punto di vista della prestazione
REPERIBILITA': buona, l'unico inconveniente è che spegne presto il telefono la sera.

LA MIA ESPERIENZA: una buona esperienza perchè è molto carina e simpatica, la qualità del servizio è tuttavia molto standard.
Io l'ho incontrata tre volte, esperienza interessante (rate a mio parare ridimensionabile).

Nota dolente: location pessima.

Allegati

• Naomi-bakeka.zip
    162,3 KB · Visite: 129
  • Naomi-eurochiamami.zip
    83 KB · Visite: 155
Reaction score
1
Re: Naomi - Eurochiamami

Ciao pure io ho adocchiato da molto qst signoina e le ho pure telefonato ua volta e devo dire che il tono con cui parlava mi sembrava scazz..... forse leggendo la rece qui sopra ho becato una giornata no...quindi visto che "l' abbronzato" mi piace la tengo in considerazione per sabato......riceve in zona centro comm. vero?

Commenta
Reaction score
127

incontrata lo scorso settembre. :yes3: :whistle3:
ho fatto fatica a trovarla libera..e mi ha fatto aspettare un bel pò xò ero stra arrapato e motivato quindi nn ho mollato!!

nn son della zona quindi mi va anche bene come posto...
la vera menata è che alle 22 00 chiudono i parcheggi....(e io l'ho rischiata visto che effettivamente sn salito a farle visita dolo alle 21 00 passate)

io l'ho trovata bella calda...petting sul divano..mutande bagnate...fk accennato...(io adoro le mutandine bagnate)superleccate di meloni....,bj cabrio.

abbiam scopato sul tavolino della sala....

leggero accenno di pioggia dorata,che come stile nn mi dispiace affatto.

uso del bagno,sia prima che dopo:anzi...prima di anarmene abbiam fatto anche na mexxa doccia assieme

opss...dimenticavo...unica posizione fatta = smorxa candela...il + è stato petting...d'altronde l'incontro se l' è studiato lei....e a me piace d + cosi azz

gradita la venuta abb copiosa sulle sue tettone (cob)
ragazza molto sorridente e simpatica....!!

anche questa consigliata x 100 roselline,mi è piaciuta na cifra!!!

a ripensarci solo l'approccio è stato strano...:na cosa comica ne,ma tipo 50 cumpra!!!!

cioè...situazione simile a quando te sei nel pub e loro vengon li al tuo tavolo a proporti le loro storie ..

ecco...mi sentivo in quella recita li ,in cui te devi dire,proporre,trattare fare... :big_boss: :beee:

:woottrizomeno:

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite

CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Caraibi
ETA': + 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto dell annuncio reali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

avevo voglia di fare qualche nuova conoscenza e dopo aver chiesto e cercato tra le rece ho scelto naomi. non sono della zona quindi location ok salgo e mi accoglie in cotume da bagno. lei è carina le foto sono reali e ha davvero un bel seno.
andiamo in bagno lavaggio di rito e poi sul lettone. inizio con leccate varie mi fermo sulle sue bocce veramente belle e poi patatina......facciamo un 69 e poi le si gira e si mette sopra...
gli piace il suo lavoro e si vede cambiamo varie posizioni fino alla venuta finale sulle bocce....
ho chiesto info per i giochetti sotto la doccia ma ha sparato bello alto...troppo...mi son trovato bene credo che tornerò...

Commenta
Alto