RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/1830/NAOMI_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: naomi
NAZIONALITA': non ricordo cosa mi ha detto ma è del genere caraibico secondo me
ETA': non chiesta comunque under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali e look attuale, dal vivo viso molto carino
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1 + daty + crodino
COMPENSO RICHIESTO: 60-70 per versione covered, con 100 si chiude per i servizi che ho scritto anche se lei tende sempre a salire
COMPENSO CONCORDATO: ho offerto 80 per la versione da 100 ma ha resistito
DESCRIZIONE FISICA: acciughina skinny mulatta, tette molto piccole, capelli lunghi lisci, molto carina di viso forse un pelo troppo magra
ATTITUDINE: caratterialmente molto furba, "amicona" che ti incita verso le porcate che però hanno un prezzo che sale sempre, sessualmente non mi posso esprimere
REPERIBILITA': quasi al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono
INDEX RICERCHE : 33181811xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questo annuncio da parecchio tempo decido di provare.
Ex casa di Varenne per cui non mi dilungo su questo aspetto.
Entro e trovo una furbetta acciughina che sprizza furbizia da tutti i pori e si capisce subito che è furbetta però è carina per cui compensa con questo.
Vestita sexy, come ho scritto in scheda forse leggermente troppo magra.
Sui prezzi ci marcia un pochino perchè dice di partire da 60 ma poi subito corregge a 70, in questi due regali c'è il minimo sindacale, non c'è nemmeno il daty, poi sale sempre fino a superare il verdone one anche se poi si potrebbe chiudere per 100
Per stimolare ad andare verso il verdone fa la porca verbalmente.
Ho tentennato fino all'ultimo presentando un offerta congrua di 80 bon bon ma la lucciolina ha resistito
Non sono state le 20 euro l'ostacolo ma ho percepito la furbizia di cui vi ho detto sopra.
In sostanza mi ha dato l'idea della chica che "fa la gatta" per farti "venire repentinamente" e che le cosette buone che ha te le faccia annusare per poi togliertele da sotto il naso quando lo decide lei.
Sono uscito quindi con la voglia di provare questo biscottino se un giorno ritroverò l'estro, eventualmente farò seguire il pezzo di recensione mancante circa l'attitudine
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: naomi
NAZIONALITA': non ricordo cosa mi ha detto ma è del genere caraibico secondo me
ETA': non chiesta comunque under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali e look attuale, dal vivo viso molto carino
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1 + daty + crodino
COMPENSO RICHIESTO: 60-70 per versione covered, con 100 si chiude per i servizi che ho scritto anche se lei tende sempre a salire
COMPENSO CONCORDATO: ho offerto 80 per la versione da 100 ma ha resistito
DESCRIZIONE FISICA: acciughina skinny mulatta, tette molto piccole, capelli lunghi lisci, molto carina di viso forse un pelo troppo magra
ATTITUDINE: caratterialmente molto furba, "amicona" che ti incita verso le porcate che però hanno un prezzo che sale sempre, sessualmente non mi posso esprimere
REPERIBILITA': quasi al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono
INDEX RICERCHE : 33181811xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questo annuncio da parecchio tempo decido di provare.
Ex casa di Varenne per cui non mi dilungo su questo aspetto.
Entro e trovo una furbetta acciughina che sprizza furbizia da tutti i pori e si capisce subito che è furbetta però è carina per cui compensa con questo.
Vestita sexy, come ho scritto in scheda forse leggermente troppo magra.
Sui prezzi ci marcia un pochino perchè dice di partire da 60 ma poi subito corregge a 70, in questi due regali c'è il minimo sindacale, non c'è nemmeno il daty, poi sale sempre fino a superare il verdone one anche se poi si potrebbe chiudere per 100
Per stimolare ad andare verso il verdone fa la porca verbalmente.
Ho tentennato fino all'ultimo presentando un offerta congrua di 80 bon bon ma la lucciolina ha resistito
Non sono state le 20 euro l'ostacolo ma ho percepito la furbizia di cui vi ho detto sopra.
In sostanza mi ha dato l'idea della chica che "fa la gatta" per farti "venire repentinamente" e che le cosette buone che ha te le faccia annusare per poi togliertele da sotto il naso quando lo decide lei.
Sono uscito quindi con la voglia di provare questo biscottino se un giorno ritroverò l'estro, eventualmente farò seguire il pezzo di recensione mancante circa l'attitudine
Allegati
Ultima modifica: