Naomi - Orvieto (TR) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Naomi ma attenzione si fa chiamare anche Iara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...IOVANE-DEA-DEL-SEXO-SENZA-PARAGONI-75314.html
CITTA DELL'INCONTRO: Orvieto ma anche viterbo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei, ma attenzione ci sono annunci con altre foto che sono fake
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:molto bella, alta e slanciata, viso dolce
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Salve, sono punter da poco e questa è stata la mia prima donzella, Naomi brasiliana riceve a viterbo ma molto spesso fa la pendolare ad orvieto, mi accordo per incontrarla. Mi apre la porta la donna che la ospita Anastasia, anche lei esercita, mi invita ad aspettare in camera x Naomi era appena arrivata da viterbo e si stava vestendo. Si fa per dire perche mi si presenta in un tanga tutto luccicante, lei è quella della foto, alta, longilinea, bellissimo culetto, seno 1/2 ma molto bello, lei liscia e profumata, unico difettuccio qualche piccola smagliatura ma non mi interessa. Verso il dovuto e si inizia con un bbj ben fatto e vedere quelle labbra carnose che lo lavorano .........., continuo io con un daty, liscia e depilata, si sente il suo odore di sesso, cavolo è gia bagnata, mi infila il condom e via a smorza, perche in questa posizione è troppo forte, è una cavallona e mi fa un po male, cambio con mission e qui forti affondi con lei che i soliti mugolini (finti) ma non mi interessano e mi dice dai vieni, e no ancora presto la rigiro e mi dedico al pecos, il culetto è davvero bello ci do dentro e quando sto per venire, tolgo il condom e mi faccio finire sulle sue tettine.
Esperienza piacevo da riprovare appena posso .
Vi allego le sue vere foto

Allegati

Grazie Darai
È da parecchio che circola l'annuncio di questa Naomi e mi ha sempre intrigato l'unico problema è che sta un po' fuorimano dalla mia "sfera d'azione"

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto