NAOMI - PAVIA - CLUBAMICI

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2477
CITTA DELL'INCONTRO:pavia
NOME INSERZIONISTA:naomi
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma decisamente conforme se non meglio
SERVIZI OFFERTI: prestazione standard tutto covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:velina indossatrice tette rifatte ma bene bene bene
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:mi trovavo in quel di pavia per lavoro e avevo gia' una mezza intenzione di provare visto le foto stratosferiche dell'annuncio ma il dubbio della fregatura era sempre in agguato, comunque telefono e mi risponde una bella vocina in un italiano piu' che buono, mi da le coordinate e dopo poco mi presento all'indirizzo indicatomi.Un palazzo super signorile, ritelefono e mi guida sino al terzo piano dicendomi di essere molto discreto visto che e' ben inserita nel contesto sociale degli altri condomini.Solito rituale della porta socchiusa con lei dietro che non si fa vedere ahia penso questa e' una sola comunque entro e..e..e..e..rimango basito da quanto e' figa questa mulatta spaziale. capelli sulle spalle tipo rasta,occhi verdi suoi mi dice lei senza lenti colorate, fisico perfetto, due gambe kilometriche su tacchi 100 intravedo un seno stupendo sotto la vestaglietta trasparente e un culo da urlo perizomato quando si gira per andare in stanza.Appartamento decisamente signorile e pulitissimo,bagno perfetto nessun odore strano di cibarie varie.Come ho gia' detto nel rate concordo per un centino tutto covered ma trattando al rialzo credo che si riesca a farsi succhiare senza.Si spoglia e mi spoglio, lavatina di rito e poi sul lettone in ginocchio abbracciati inizia a baciarmi il collo ,il petto ,i capezzoli mi stende sul letto e mi massaggia il pisellino con il suo seno stupendo, mi incappuccia e devo dire che succhia decisamente bene senza fretta ne approfitto e la metto a 69 sembra gradire si bagna e si fa toccare anche con le dita che dire e' ottimamente profumata, finita la prima sessione di slinguamenti mi sale sopra dandomi la schiena e mi scopa delicatamente ed e' qui che si nota lo spettacolo del suo bellissimo culo e del suo vitino bello stretto insomma a me piace cingere la vita e accompagnare il movimento scopatorio poi senza staccarsi si gira e mi offre il lato A ed anche li stupendamente bello toccare il seno e dulcis in fundo venire e stampargli un bacio su quelle bellissime labbra.
(PS)
si bagna per benino
ciao a tutti
 

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Re: naomi pavia

Grazie, molto interessante... purtroppo mi sa che è in arrivo un richiamo.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: naomi pavia

cosa vuol dire richiamo? e per quale motivo? boooo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: naomi pavia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2477 , http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... compa=6610
CITTA DELL'INCONTRO:Pavia
NOME INSERZIONISTA:Naomi/Keyla
NAZIONALITA':
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto sue
SERVIZI OFFERTI: prestazione standard tutto covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: genere velina, tette rifatte
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

Dopo aver letto la rece del collega Puma, e affascinato dalle foto del sito, non ho potuto esimermi di andare a conoscere Naomi/Keyla. Telefonata alle 14,30, (unica info 100 kmh standard, -il resto vediamo-...evabbè...) dopo un’ora puntuale eccomi lì davanti al suo palazzo zona Pavia centro. Istruzioni per salire (con un’evidente preoccupazione di non attirare attenzione, comprensibilmente vista la location e il tipo di vicinato alto borghese) insomma alla fine entro e...si, è lei, il fisico da urlo è tutto suo! (ma il viso non è all’altezza...) . Chiedo info per extra e mi sento sparare 250 (!) per bbj (..basito, evito di chiedere rai2, chissà che botta...). Si va via standard, con qualche sua leccatina iniziale su torace e gambe, poi cappuccetto e bj un po’ “ruvido” ma senza mani, smorzacandela con vista bel culo, pecorina (con lei che inizia a dare segni di impazienza...) poi lei a cavallo (mi dice testuale, sottintendendo la mia presunta “resistenza”:- senti qui dobbiamo fare qualcosa, sennò...- :mda: ). Alla fine faccio il mio dovere, con sua grande soddisfazione (nota: tempo totale equivalente alle prime tre canzoni di un noto CD di Celentano, che la mulattona aveva caricato per allietare l’atmosfera) . Alle 16.00 ero già in auto.
In sintesi: fisico ok, location bella e pulita, performance std da loft, ma fastidioso l’atteggiamento impaziente.
I numeri: 100/25 (15 effettivi)/ 6
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Re: naomi pavia

Volevo testare ma dopo questa recensione rinuncio, non sopporto quelle che dopo 10 minuti già scalpitano per mandarti via. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: naomi pavia

CARO KENT, MI DISPIACE DELLA TUA ESPERIENZA POCO GRATIFICANTE CON NAOMI/KELLY MA IO SINCERAMENTE MI SONO TROVATO BENE,NON E' STATA IMPAZIENTE PER NIENTE, FORSE PERCHE' MI HA RACCONTATO CHE VOLEVA FARSI UNA CLIENTELA FIDATA E ALLORA DI RIMANDO LE HO DETTO DI TRATTARMI BENE CHE SICURAMENTE AVREI FATTO BUONA PUBBLICITA' AGGIUNGO INOLTRE CHE PER 150 EURINI ME LO HA SUCCHIATO NATURE E CONFERMO LA RECE SCRITTA. CIAO RAGA.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: naomi pavia

Puma, che dire?
magari era in giornata no (sappiamo che capita anche alle migliori...) oppure le sarò sembrato antipatico, tanto è vero che a me per il bbj ha sparato 250 (quando l'ha detto ho ripetuto e lei ha confermato) : cose che succedono....

ciao, alla prossima...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: naomi pavia

ken, pero' figa e' figa ciao
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: naomi pavia

Bè, io l'ho contattata un poò di tempo fa quando era appena arrivata a Pavia. Al telefono è stata gentile e carina e mi ha detto che partiva da 80 per una mezzora. L'ho ricontattata dopo un mesetto con l'intenzione di andarla a trovare e al telefono non era più così simpatica e per un'ora mi ha sparato 250 km. Allora mi sono chiesto: ma una a distanza di un mese diventa più bona? :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
VOLEVO AGGIUNGERE: ERA NOTA ANCHE COME KEYLA SU MOSCAROSSA
PUMA58, ne sai niente o ti ricordi l'indirizzo?
Renderesti pago un collega....
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
pincopalla520 ha scritto:
VOLEVO AGGIUNGERE: ERA NOTA ANCHE COME KEYLA SU MOSCAROSSA
PUMA58, ne sai niente o ti ricordi l'indirizzo?
Renderesti pago un collega....
Ciao pincopalla, non ho piu' avuto contatti con la tipa in questione, l'indirizzo allora era questo:
45.18957,9.162286 piazza emanuele filiberto,entrando dal ponte della'alzaia e' il palazzo sulla sinistra
praticamente l'appartamento sopra la banca.
Hai provato a telef. al cellurare della'annuncio? e' ancora visibile nella matrice naomi zip di bacioclito,ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Puma 58, sei un amico!
Grazie delle info, no il numero non risponde, ma sembra attivo....riproverò!
Ma mi spieghi cosa vuol dire "45.18957,9.162286 piazza emanuele filiberto"????
Scusa, cosa sono i numeri???
Non ricordi il numero della piazza emanuele filiberto e magari il citofono??
Così vado e provo a cercare la mulattona strafiga!!
La tua rece mi era sembrata notevole, sto a Pavia e qui non c'è niente di simile, famme sapè!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
pincopalla520 ha scritto:
Ciao Bacioclito, tu hai avuto contatti?
Il telefono nel tuo zip e' attivo ma pare sempre staccato, hai altre info??
no, non l'ho ancora incontrata. Ho solo fatto la matrice per evitare che il suo annuncio sparisca nell'oblio... Altro non so, mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
pincopalla520 ha scritto:
Puma 58, sei un amico!
Grazie delle info, no il numero non risponde, ma sembra attivo....riproverò!
Ma mi spieghi cosa vuol dire "45.18957,9.162286 piazza emanuele filiberto"????
Scusa, cosa sono i numeri???
Non ricordi il numero della piazza emanuele filiberto e magari il citofono??
Così vado e provo a cercare la mulattona strafiga!!
La tua rece mi era sembrata notevole, sto a Pavia e qui non c'e' niente di simile, famme sapè!!


Ciao pincopalla, quei numerini che vedi ,sono le coordinate della piazza in questione a pavia. se vai su google maps e digiti esattamente i numeri che vedi con punti e virgole e fai cerca, ti esce la mappa precisa per arrivarci.Quando sei su google maps e vuoi riportare esattamente le coordinate di un luogo che ne so' ad esempio per una recensione di una stradale,schiacci il tasto destro del mouse e ti esce " cosa c'e' qui " digiti e appaiono i numerini poi fai copia e incolla e il gioco e' fatto. Comunque ritornando a naomi , il numero della piazza non me lo ricordo,come anche il nome sul citofono.Quando sono andato da lei ,ti guardava dal suo appartamento e ti apriva senza suonare.Mi dispiace altro non so.comunque e' una gran bella figona. ciao
 
Commenta
Alto