NAOMI- Perugia-Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-naomi-pantera-zwjp22621741
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Colombiana, ma uno dei due genitori (non ricordo chi) è spagnolo, dei Paesi Baschi
ETA': 26 dichiarati (ci può stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme. Le foto non sono sicuro al 100% che siano le sue, comunque se non è lei è la sorella gemella!
SERVIZI OFFERTI: Bj covered e rai 1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Panterona nera, forse un pò in carne (niente di antiestetico cmq), ma certamente una grande cavalla.
ATTITUDINE: professionista, ma non fredda
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: dopo molti anni torno ad operare nel capoluogo umbro. Incuriosito dall'annuncio, chiamo questa panterona nera, alle 22.00 circa, che mi risponde subito e mi indica la location: 200 mt. dopo il GIO', in pratica l'ultimo condominio sulla sinistra, prima del bivio che porta a destra all'Università ed a sinistra a San Marco/Santa Lucia. Mi appare dietro la porta proprio la tipa che mi aspettavo, molto alta, sorridente, nera splendente, con un buon fisico. Per farci capire un tipo alla AINETTE STEPHENS...Oh, non come lei, intendiamoci!!! Non vorrei creare false illusioni, ma, diciamo, su quel genere...Mi dice subito 70 per una cosa tranquilla, sennò 100 con calma. Io avevo anche una leggera fretta ed opto per la prima soluzione: mi incappuccia ed inizia un bj di ottima fattura con me in piedi e lesi stesa sul letto "a bocca in avanti"...Poco dopo iniziamo alla missionaria, proseguiamo a smorza candela e finiamo alla pecos, indubbiamente la posizione migliore delle tre, per la vista del suo culo imponente...La stavo pompando in quella posizione, quando faccio un "errore colossale"!! Sposto la mia mano dal suo fianco e comincio a carezzarle il viso: quando le infilo un dito in bocca e sento la sua lingua muoversi è stato inevitabile....venire!!! Pulizie di rito, saluti e ripartenza...in sintesi: buona esperienza, da consigliare agli amanti (o ai curiosi) del genere black, rapporto qualità/prezzo ottimo, ma difficilmente ci ritornerò..Volevo togliermi questo sfizio e l'impresa è perfettamente riuscita!!!

PS: mi ha detto che la settimana prossima torna a Bilbao, cittadina dei Paesi Baschi di cui è originario uno dei suoi genitori (non ricordo se il padre o la madre...)...Non mi ha detto bugie in merito, in quanto ha detto che la sua casa si trova proprio davanti allo stadio della città...Quando io le ho chiesto il nome dello stadio, facendo finta che non lo sapessi, lei mi ha risposto: "SAN MAMES", che in effetti è proprio il nome dello stadio di Bilbao...

Reaction score
11
Molto bene diepa, bella scoperta da aggiungere alla lista della spesa. Completo con index e matrice altrimenti quel rompitasche del mio compare si lamenta che deve fare tutto lui. :good:

Index: 38017444xx

Matrice:

Allegati

• Perugia APENA ARRIVATA!!!!!NAOMI PANTERA NERA PASSIONE ASSOLUTA NEI PRELIMINARI!!!!.zip
    129,9 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
48
Commenta
Alto