NAOMI RIMINI kijiki annunci

Reaction score
0
http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-...aspettare-non-rimarro-tanto-W0QQAdIdZ54584274

Ciao A tutti ho testato circa due giorni fà la suddetta moretta pensando ad un fake decido di scandagliare la situation :spiteful:
Chiamo :fool: voce da trans...?? bha sondo telefonicamente le sigle bbj scoperto fk è NO TASSATIVAMENTE al backdoor :lol: :lol: Ho capito mi piglia per il culo....Ma poi incuiriosito dalla garanzia che le foto sono le sue fisso un meeting ....località lido di savio :ok: Eccomi parto con la curiosità che mi attanaglia :w00tmesalia: :w00tmesalia: Location un pò squalliduccia, condivisa da amici tranzzz......Bum bum mi appare nel suo splendore con un culo che se lo avesse visto il Bernini avrebbe cambiato lavoro! :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo: :party: :party: Bacetto in bocca ciao ciao vieni vieni si butta sul lettoe incomincia a farmi mille pose mostrando il culo. Mi ha convinto anche perchè è femmena!!!! :dance: :biggrin: Prezzo urbano che comprende le sigle di cui sopra buon fisico ma tettine minute e leggermente sflosciate, vistosa cicatrice da parto cesareo! unici nei negativi. :search: Ottima partecipaxzione pecorina con io in piedi e lei sul letto :bb: e lei che mi incitava nel trombarla allargandosi le chiappe con le mani!! :yahoo: :yahoo: :clapping: :clapping: Mezzora tre quarti di cavalcataio vengo e lei per 5min continua a toccarsi la passera.
Bella esperienza ad una velocità modesta consigliata è un bel cioccolatino.
:i-m_so_happy:
Ciao a tutti.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
forse la foto è precedente :shout: infatti sembra un pchino piu giovane :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Strano :mda: ho chiamato 2 volte 2 due volte mi ha risposto...fai squillare parecchio il tel :ok:
ciao

Commenta
Alto