Naomi - Roma - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://ditutto.tuttomercato.it/dett...ml?rp=6&ro=0&rclid=9946&rmo=D&rsid=1&rcid=586
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Capoverdiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma non che l'annuncio dicesse molto
SERVIZI OFFERTI: bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta,magra,bel viso
ATTITUDINE: gentile, simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': abbastanza semplice direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no, ma non c'ho fatto caso
TEL:38810924xx
LA MIA ESPERIENZA:

Allora cominciamo dall'inizio. Titubante perchè l'annuncio non contiene foto nè dettaglio alcuno la chiamo e al telefono è molto simpatica e mi dice di andare. Sono in zona quindi in 10 minuti sono lì, chiamo e mi fa salire.
Preoccupato arrivo alla porta semi aperta...entro e c'è lei dietro la porta.
L'appartamento: un bel monolocale arredato con gusto: salotto, bagno e camera da letto con letto matrimoniale (tutto molto pulito devo ammettere).
Ora passiamo al di lei aspetto esteriore...alta circa 1.75 e con i tacchi ovviamente molto di più. Viso veramente veramente bello, gambe snelle ma lunghe, bel culetto non pieno ma ben fatto. vita e fianchi molto stretti. Seno una seconda, ahimè, abbastanza cadente e con capezzoli grandi (a questo c'ho fatto attenzione solo per poter riferire a voi perchè io il seno di solito manco la guardo). Lei è un pò sul genere di Naomi Campbell in quanto ad altezza, viso e colore. Con le dovute proporzioni ovviamente.
Per il resto posso dire che è stata molto simpatica e ci siamo fatto un sacco di risate pre - post e qualcuna pure durante.
L'atto in sè...no fk, no bbj e rai2 per 30 km/h in più dei 70 pattuiti. Quindi in pratica mi è toccato bj e rai1. Devo dire che lei è disponibile, non ti crea problemi (non toccare qui, non baciare lì, non stringere ecc) e l'atto in sè è stato piacevole, anche se lei finge un pò troppo spudoratamente con dei mugolii che a me non piacciono per niente e, proprio come una fidanzatina alle prime armi, non mi sembra molto "sveglia".

p.s.: Appena arrivato e mentre andavo in bagno sono arrivate 2 telefonate alle quali ha risposto poi sono entrato in stanza e, poggiando il telefono sotto un cuscino, mi ha detto:"ora basta col telefono".

Purtroppo io ho poca esperienza e quindi non posso esprimere impressioni con cognizione piena di causa ma potrei sintetizzare:

Loft: 9
bellezza: 8,5 (con le tette fatte come si deve sarebbe stato un 9 e mezzo)
simpatia: 10
attitudine: abbastanza gf anche se senza fk.

Se volete dettagli in più chiedete perchè ancora non sono molto pratico di rece!
in definitiva non so se ci tornerò...e se lo farà sarà per una cosa tranquilla alla V.U., non di più

Ultima modifica:
Reaction score
13
Beh, direi che per essere uno che "non è molto pratico di rece" te la sei cavata benone! anche se non ho capito perchè hai sbrsato 70, se il richiesto era 50 e per rai 2 era +30 (e quindi 80) e tu mi pare che non hai "sintonizzato" rai 2, no?
Insomma "non mi tornano i conti" :)
:D

PS: un piccolo consiglio, attento al "grassetto"... è venuto tutto il testo della tua rece "grassettato"" e mi raccomando continua così! (nell'esplorazione!)! :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sul grassetto hai ragione...ora vedo se riesco a correggere.
Ed è altrettanto vero che i conti non ti tornano...ho sborsato 20 km/h in più pur non ricevendo rai2 per il semplice motivo che speravo di avere tutta la tranquillità possibile (quando dicono "parto da 50, una cosa più tranquilla 70", ecco io ho scelto 70).
E devo dire che la tranquillità effettivamente l'ho avuta, anche se forse tornando indietro me li sarei tenuti in tasca!

Commenta
Alto