"Napilandia"

Reaction score
0
Cari colleghi e, spero, amici. In uno dei messaggi ricevuti (che non riesco più a trovare o che ho inopinatamente cancellato (sono un Newbye, non dimenticatelo - la struttura informatica del Forum non è semplice), sono stato invitato da uno di voi in questa discussione "3D" come mi è stato detto, di Napilandia, appunto.
Ora:
1) chi mi ha invitato? non mi ricordo! Magari mi rifà un cenno...
2) in cosa consiste "Napilandia" Chevvordì, come diceva Montesano-Felice Allegria?
Gazzzzzzie!

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
tempimoderni ha scritto:

BelloPisello ha scritto:
Cari colleghi e, spero, amici. In uno dei messaggi ricevuti (che non riesco più a trovare o che ho inopinatamente cancellato (sono un Newbye, non dimenticatelo - la struttura informatica del Forum non è semplice), sono stato invitato da uno di voi in questa discussione "3D" come mi è stato detto, di Napilandia, appunto.
Ora:
1) chi mi ha invitato? non mi ricordo! Magari mi rifà un cenno...
2) in cosa consiste "Napilandia" Chevvordì, come diceva Montesano-Felice Allegria?
Gazzzzzzie!

Un consiglio Pisello, se non trovi qualcosa chiedi a Tempi, è il cane (in senso buono eh...) da trifola del forum, i cani cosiddetti molecolari degli aeroporti sono un'inezia in confronto, dovrebbe farsi assumere da qualche aeroporto, sono sicuro che troverebbe di tutto e di più :pardon:

Commenta
Alto