Napoletana e siciliana - Riccione (RN) - Bakecaincontri

Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Napoletana e Siciliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-vogliose-ragazze-uku793701604
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Italiane, Romane
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N�
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1; BJ e trio
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60 singola 100 coppia 150 trio
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Carine tutte e 3, dettaglio dopo
ATTITUDINE: Easy
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33148528xx

Entro in questa casetta al piano terra e vedo tre 3 ragazze che mi accolgono. Superato il momento iniziale di trovarmene di fronte ben tre al posto che due, mi sento accolto e a casa. "puoi fare quello che vuoi, scegli !" Mi sento dire da una delle tre, capelli rossi, un po in carne e molto carina. Le altre siedono sul letto, qualche battuta, mi metto al tavolino e pondero chi scegliere. Vale anche l' opzione trio per 150.

Scelgo le altre due, le sento piu' a loro agio e rilassate, la morettina e' carina e timida, forse un po gatta morta come stile ma piacevolissima. L' altra è abbronzata, capelli corti, la fulmino subito con lo sguardo quando entro... O forse fulmina me, chissa'.. fatto sta che mentre salgo le scale sono gia' in tiro. Social time, bagno, tutto in ordine e pulito, fantastico. Vado in camera, un po caldo, e la temperatura sale sale sale. Missionario, cambi di posizione, pompe, carezze, tutto molto ok, mi sento a casa e loro pure, rilassate, calde. Non sono mai aggressive o frettolose, anzi, a loro agio, si lasciano condurre e fare senza problemi. Con un po di gentilezza.... :)

Ci tornero', forse faro' l' opzione trio, chissa' se c'e' la quarta opzione con la vicina di casa : )
 
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ma sai che ero talmente eccitato che non mi ricordo se e' avvenuto o meno ? c'e' una differenza abissale ma sono stato talmente bene che non ci ho proprio badato !
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
17
Reaction score
16
ora pare siano a pescara.... quasi quasi... anche se dalle foto non sembrano un granché....
 
Commenta
Alto