Napoletana - Pisa - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ND
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-napoletana-dgwe119548465
CITTA DELL'INCONTRO: Non avvenuto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO
): BJ/BJJ, Rai1, Rai1 scoperto, no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 90
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Non saprei
ATTITUDINE: Non saprei
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34643800xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che tutto ciò segue è frutto della mia florida fantasia e nulla di quanto descritto è avvenuto, ma il racconto che segue ha il solo scopo di allietare gli avventori del forum.

Salve a tutti.
Questa più che una recensione è una non recensione.
Ho ritenuto opportuno inserirla per la tutela di tutti. Se gli amministratori lo riterranno opportuno potranno cestinarla, ma credo che sia in linea con lo spirito del forum.

Ogni tanto, come già detto altre volte, mi va di fare il mascalzone, mi sono messo alla ricerca di una qualche novità e m'imbatto nell'annuncio indicato.
Chiamo e mi risponde una signora, direi molto gentile, un accento strano, è del sud ma contaminato da un accento straniero, quindi dubito sulla nazionalità e provenienza.
Chiedo informazioni e mi dice che fa BJ o BJJ indifferentemente per 60, poi che la sua specialità è tutto al naturale, chiedo lumi e lei mi specifica che fa Rai1 scoperto con venuta dentro. Che la tariffa è 90, altrimenti se voglio stare più sicuro e voglio coprirmi devo portarmi io l'impermeabile da casa perchè lei non ne ha e la tariffa scende (mi pare a 75 ma non sono sicuro). Specifica che assolutamente non concede Rai2.
Credevo di aver capito male, ero allibito. Mi ha ridetto le stesse cose, confermandole anche su mia esplicita domanda (probabilmente credeva di farmi cosa gradita).
Ho quindi chiuso la conversazione e desistito.

Mi è passata anche la voglia di fare la mascalzonata....

Traete voi le conclusioni. Spero di essere stato di qualche utilità.

Un saluto a tutti

Mascalzone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto