Trans Nara 3491526431

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3491526431 34915264xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nara
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Bellissima, alta 1.85, viso incantevole e denti bianchissimi, fisico asciutto slanciato, tette una terza, bel culetto naturale credo non rifatto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+/L
Attitudine: GFE, professionale
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 di partenza, 100 cosa tranquilla, 150 con venuta
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: FK, DFK, BBJ, HJ, 69, AR io a lei, RAI2 lei passiva
Durata dell'incontro: quasi 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Incontrata ieri in quel di prato, riceve in zona centrale in un appartamento a piano terra che condivide con altre 2 ragazze. Si è presentata con un bel intimo nero e tacco 12. Appena entrato mi ha invitato a spogliarmi e lasciare i vestiti in una sedia e lasciare il compenso che prontamente ho lasciato. Non ho usufruito del bagno perché ero docciato e profumato e lei non me l'ha chiesto.

Inizia quindi l'incontro e cerco subito la sua bocca che è davvero irresistibile, ha delle labbra carnose e dei denti bianchissimi e poi secondo me di viso è bellissima, iniziamo con dei bacetti che si tramutano subito in FK sempre piu profondi e salivosi con 1 metro di lingua da parte di tutti e due. Nel mentre ci seghiamo a vicenda in ginocchio sul letto e dopo poco mi porta al suo membro gustosissimo che ciuccio avidamente non tralasciando le palle, poi mi fa stendere e inizia ciucciarmi lei con buona foga e voglia. E così continua la cosa per circa 30 minuti alternandoci in pompini scoperti reciproci, 69, e fk a go go. Ad un certo punto decido che è il momento di fottere quel bel culetto che si ritrova, inizio quindi a rimmarla (pulitissima) cremina, goldone e via sono dentro, la fotto di gusto per una decina di minuti prevalentemente a pecorina, aumento il ritmo scopandola con forza e godo nel suo culo davvero eccitatissimo. Ha avuto il cazzo duro per tutto l'incontro e mi ha concesso fk profondi a profusione cosa che ho gradito molto da una figa così e considerando altre rece che ho letto.
Segue un buon social dove parliamo del più e del meno, dopo di che mi lavo in bagno, le do un'ultima slinguazzata e me ne vado via contento.

E' la mia prima rece, mi auguro di non aver commesso errori e di migliorare col tempo :D. Spero anche che valga il meglio tardi che mai.
Alla prossima

Allegati

• 8610900-1695212432.jpg
    8610900-1695212432.jpg
    41,4 KB · Visite: 328
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34915264xx
Conformità dell'annuncio: spettacolarmente totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Quarto d'Altino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nara
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 22
Descrizione fisica: una superba silfide alta quasi 190 senza tacchi - non un filo di grasso - niente di superfluo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: accogliente MA safada con misura
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti e di più ma...
Servizi usufruiti: ...ma al solito un po' più parca. Bacetti sì, ma non molto profondi, pompini reciproci scoperti, lei attiva che mi ha trapanato
Durata dell'incontro:

Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: da 1 a 10 direi 7
Presenza di barriere architettoniche: ascensore (non particolarmente capiente) o scale

LA MIA RECENSIONE

★★★★☆

Vedo la foto e mi innamoro, ammaliato da quell'eleganza sbarazzina che per me si chiama classe.
Improvvisamente una mattina ho un buco tra i miei impegni e la chiamo, ma non riusciamo subito a combinare: mi palleggia a dopo pranzo. Pur non comodissimo per me, mi destreggio per riuscire ad adattarmi.
Non è al solito scannatoio che tutti conosciamo, il famoso residence per intenderci, ma in un appartamento in zona insospettabile dove ero capitato soltanto una volta milioni di anni fa.

Nara è bellissima. Le foto non aggiungono niente.
Altissima e longilinea. Curata e profumata. Tutto (a parte le tette, naturalmente) naturale, direi.
Un bel cazzo, reattivo e affusolato. Lungo un 19/20 cm e non eccessivamente largo: la mia misura.
Le foto allegate per me sono MOLTO rappresentative della persona (nonché del cazzo).

Bacini e bacetti, spompinamenti cabrio reciproci, gran turpiloquio reciproco.
Seghe incrociate.
Poi me lo mette in culo, senza troppi problemi (da parte mia) e senza troppe cerimonie (da parte sua).
Prima me lo mette alla pecora, così, per 'rompere', e poi alla missionaria.
Devo dire che nella seconda posizione mi ha regalato un godimento bellissimo e prolungatissimo, facendomi sborrare per circa un minuto e assecondando la mia richiesta di accompagnarmi senza smettere subito.
Social il giusto, eravamo in perfetta sintonia di caratteri, e poi saluti e saluti.

Un lato negativo (che poi è quello che mi ha impedito di aggiungere la quinta stella)? L'avrei desiderata più partecipe.
Ci tornerei? Anzi: ci tornerò? Sicuramente sì.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3491526431
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia ovest

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Nara
Nazionalità:Brasile
Età apparente:25/30
Descrizione fisica: alta, slanciata, fisico da modella, bellissimo viso, bellissimo sorriso, carnagione scura ma non troppo, insomma una figa con il cazzo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine:molto gentile e cordiale, partecipativa, piacevole
Reperibilità:ottima

Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:a/p
Servizi usufruiti:vedi rece
Durata dell'incontro:più di 30 minuti

Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:scala esterna primo piano

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto a fine febbraio.
Su di lei leggo recensioni molto contrastanti, inizio a seguirla su Instagram, la trovo spettacolare e bramo di essere scopato da una figa così con il cazzo. Mi butto, una sera la contatto per vederla, non trovo risposta. Dopo un po' lei mi manda un messaggio che se voglio chiamarla è disponibile. Apprezzo, la richiamo e fissiamo di lì a 20 minuti (abito vicino). Arrivo, lei mi accoglie in tutta la sua statutaria bellezza, con il sorriso mi offre il bagno per il lavaggio. Nel mentre mi aspetta a letto, si era tolta la vestaglia e quando la raggiungo mi chiede cosa vogliamo fare. Io vorrei giocare con il suo giocattolo ed essere ricambiato e poi sentirla dentro di me. Accetta di buon grado, iniziamo a baciarci, non sono Fk profondi, ma sono molto piacevoli. Poi inizio a giocare, il suo è bello reattivo, è perfetto per me, saranno 17/18 cm non largo. Poi ricambia non dura tanto, vuole scoparmi. Mi dirige nelle operazioni (non amo quando fanno così, ma lei lo fa in maniera appena accennata e non mi disturba affatto). Mi mette a pecorina, lo sento, ma lei è molto attenta. Quando non provo più dolore mi mette a pancia in su e continua con buon ritmo , era quello che volevo lei è uno spettacolo, tra qualche kiss e parole del caso mi masturba. Mi lascio andare e vengo. Mi offre il bagno per i lavaggi sempre con calma e gentilezza. Chiacchieriamo, la trovo simpatica. In conclusione, rispetto alle recensioni negative su di lei, l'incontro è andato molto bene. La sua sola bellezza merita di andarla a trovare tutti i giorni. Ci ritornerei perché pur considerando questa esperienza positiva, ho la sensazione che ci siano ampi margini per avere soddisfazioni maggiori nei prossimi incontri. Tanto vi dovevo!

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Nara
Nazionalità:Brasile
Età apparente:25- 30
Descrizione fisica: alta, magra, slanciata, fisico da modella e un bellissimo viso dolce con occhi da gatta,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine:tranquilla, partecipativa, carina
Reperibilità:immediata

Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:a/p
Servizi usufruiti:vedi rece
Durata dell'incontro:circa 30 minuti

Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche: condominio, scala primo piano

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto la settimana scorsa, io frequento raramente trans e sono prevalentemente attivo, adoro talvolta la trasgressione anche mentale anziché prettamente fisica con trans che colpiscano la mia immaginazione, di Nara mi colpisce dai video e immagini il viso e la spiccata femminilità, che troverà poi conferma durante l’incontro, nonché una eleganza presunta.

Mi libero dal lavoro verso mezzogiorno e la chiamo, è disponibile e sarò da lei un’oretta dopo, le chiedo di vestirsi sexy con tacco alto.

All’arrivo mi accoglie una stangona in tacchi e intimo alta più di 190 cm, la guardo dal basso, slanciata, femminile e tranquilla, bellissima, mai visto un viso così, occhi da cerbiatta, resto a bocca aperta.

L’appartamento è piccolo, pulito e ben curato, lavaggio di rito con salvietta in cotone.

Di seguito entro in camera, mi chiede cosa voglio fare, le spiego il mio essere attivo e orale reciproco che poi effettueremo, le piace ricevere rimming e farsi leccare i capezzoli, le tette sono proporzionate e ben fatte, bacia tranquillamente dopo mia richiesta.

A me piace molto ricevere deepthroat e se la cava discretamente, io ricambio, vari cambi di posizione, strusciamenti, seghe doppie, giochi spesso di sguardi e io mi faccio ammaliare, vengo copioso sul suo membro che è rimasto sempre duro durante l’incontro.

Mi offre il bagno per i lavaggi finali sempre co cortesia, parliamo del più e del meno, di vacanze, con lei dispesa nuda sul letto e con occhi da gatta, poi dovrò scappare.

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nara
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era tanto che aspettavo di incontrare Nara e dover esprimere un giudizio negativo mi spiace molto.
Lei è sicuramente molto bella e ti accoglie con il sorriso, ma una volta versato l’obolo diventa meccanica, frettolosa e fredda.
Come sempre volevo succhiare ed essere passiva e succhiare un cazzo commiato è come gonfiare le gomme dell’auto con la bocca.
Oltre a ciò nemmeno gli diventa duro scusandosi e proponendo un rapporto con lei passiva.
Gli ho detto che se vado a trans è per essere scopato, se devo scopare voglio una bella figa.
Si è offesa, parte una discussione e così mi rivesto e predo la porta riuscendo e riprendere almeno 50 dei 130.
Esperienza veramente pessima, non ha rispettato gi accordi è soprattutto non ha avuto nessuna empatia.
Con me ha stra chiuso!
Tanto vi dovevo
Pat

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nada
Altezza: 175
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto telefonicamente e subito ci accordiamo.
La palazzina è riservata e si trova parcheggio facilmente.
Appena entro mi accoglie con solo un perizoma.
Pago subito i 100 euro.
È molto bella e sorride spesso.
Ci baciamo per diversi minuti.
Poi un 69. Lungo e intenso.
La dotazione è nella media.
Poi si passa al rapporto anale con me in fase attiva.
Si cambiano diverse posizioni,lei sempre accogliente.
Zero social time.
Molto bella e solare.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Casoria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1e85 circa
Dotazione: L

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
vedo le sue foto e, invogliato, la chiamo....mi risponde e mi chiede per una cosa tranquilla 70 rose e accetto.
la raggiungo ed è quella delle foto solo molto più magra ed è altissima ...è circa alta come me ovvero 1e85 e personalmente le preferisco più basse...iniziamo con un gioco di manovella da parte sua e mi chiede di leccarle le tette...dopo un po mi incappucci e inizia a succhiare, rifiutando il succhiaggio naturl, peccato!
dopo un po passiamo al 69 e dopo che mi sono bello duro mi chiede di prenderla a pecora...duro così circa 15 minuti e poi le vengo addosso...volevo in bocca ma lei categoricamente rifiuta

esperienza senza infamia ne lode, molto probabilmente non ritornerò, anche se lei dice che questa è la prima e ultima volta che viene al sud, è stanziale al nord e ha detto che non le piace qui senza però darmi spiegazioni

P.S. piccolo dettaglio, quando parla ha un piccolo difetto di pronuncia, la cosiddetta zeppola

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Legnano (MI)

Altezza: 1.85

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Era da un po' che cercavo una bellissima ragazza trans dai lineamenti femminili e vista la carenza nella mia zona, ho atteso di spostarmi in trasferta per lavoro. Arrivo a Legnano e dopo aver concluso i miei appuntamenti di lavoro, ho iniziato a consultare qualche annuncio sul web. Tra le tante resto colpito e ammaliato da Nara che ha questo bel visino tondeggiante e femminile che la differenzia da tutte le altre, mostrandosi in foto con un fisico scolpito, magro e tonico. Nel complesso è alta, statuaria con un fondoschiena tondo e perfetto e tette davvero ben fatte, paragonabile davvero al corpo di una modella da passerella. La chiamo per una breve intervista e con piacere noto che è appena arrivata in città. Per una cosa tranquilla chiede 100 rose, mi convince con la sua sensualità e le chiedo l'indirizzo per raggiungerla, facendole richiesta di farsi trovare con un bel completino sexy perché avevo voglia di trasgredire in modo fantasioso. Arrivato nell'appartamento suo dove riceve spunta da dietro la porta questa creatura meravigliosa. È una Donna a tutti gli effetti con una voce molto femminile e nei movimenti del corpo, mentre camminava, mostrava un portamento davvero elegante e fine. È davvero stupenda, avrà circa 29/30 anni, con un bel carattere, se trattata con educazione ricambia con dolcezza mostrando il suo atteggiamento caloroso e solare. Mi ha messo a mio agio facendomi entrare in una dimensione di relax e pace dei sensi che ho apprezzato tantissimo. Le foto sono le sue, ci tiene alla cura dei dettagli e si presenta molto preparata garantendo il massimo della professionalità e un certo livello nel servizio offerto. L'appartamento è abbastanza grande, pulito, ordinato e discreto con parcheggio facile da trovare. Indossava tacchi e un abito sexy corto tenendo conto della mia richiesta fatta poco prima al telefono. L'incontro è durato circa mezz'ora, dentro casa mi guida nella sua camera dove inizia a fissarmi maliziosa e vogliosa per rendere l'atmosfera più intrigante e bollente, riuscendo alla grande nel suo intento. Ad un certo punto, mi spinge con dolcezza sul letto, dove mi regala lo show del suo spogliarello mentre la mia pressione sanguigna inizia a volare alto. Mi spoglio, mi avvicino a lei e provo con successo qualche scambio di FK che ricambia con piacere fino a farle segno di prenderlo in bocca in un BBJ che esegue con estrema maestria e tecnica proprio perché di fronte a lei aveva me che ero profumato e pulito, ma solitamente non esegue pratiche scoperte ne si concede a baci con persone dalla scarsa igiene. Dopo i preliminari salivosi e con risucchi profondi, quando il mio pistolino è pronto, afferra un preservativo, mi incappuccia mentre le pratico un handjob al suo birillo duro già in tiro. L'ho provata da attivo e gode tantissimo mentre la prendo a pecora, ricambia il mio sguardo con occhi vogliosi e bocca che slinguazza come una porcellina. Cerco di non farmi trascinare troppo dalla foga del piacere, rallento un po' i movimenti mentre ero in pecos, ma non resisto a lungo perché finisco per capitolare dalla troppa eccitazione e da quel ben divino che avevo dinnanzi ai miei occhi. Esplodo di vero piacere ma avrei voluto che l'incontro durasse di più.
Pulizie di rito, social breve ma piacevole, merita davvero una ripassata perché tornando a casa, mi è rimasta impressa. Dopo avermi accompagnato alla porta, cerca un bacio in bocca prima di salutarmi. Esperienza molto piacevole, si è rivelata una vera e propria perla.

Nara 3491526431 - Annunci trans Lucca
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia

Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

La mia recensione:
Miei cari colleghi, quest’oggi voglio raccontarvi la mia dolce, piccante e intrigante esperienza con la fantastica Dea in arte “Nara” poiché sapevo, dopo aver letto le sue recensioni positive in giro per il web, di contattare una vera esperta del piacere e della lussuria che mi avrebbe offerto un vero e proprio servizio di classe, in quanto lei è una giovane ragazza molto intelligente, affascinante e magnetica di circa 30 anni, con un savoir-faire divino, unico e raro da trovare di questi tempi. Guardando le sue foto nel web sono rimasto praticamente attratto dalle sue forme sinuose, dalla sua pelle liscia e profumata e dal colore della sua chioma davvero attraente. La contatto via telefono, mi risponde dopo alcuni tentativi, poiché Nara è davvero molto richiesta, con una voce accattivante, mi conquista sin da subito, mostrandosi disponibile ad ascoltare e a rispondere alle mie richieste. Decido dunque di fissare un appuntamento con questa meravigliosa scoperta altamente erotica. Arrivo in zona dove riceve dopo circa mezz'ora, causa traffico intenso in città, mi apre e noto con piacere che è lei, la ragazza delle foto. Devo ammettere che ero molto emozionato, il cuore pompava a mille e la mia pelle si era rizzata dall’emozione, davanti ai miei occhi avevo Lei con un corpo statuario, alta, portamento fine ed elegante da capogiro che mi fa letteralmente ribollire dentro mandandomi in subbuglio. Indossava un babydoll con perizoma che lascia intravedere tutto, pelle liscia e profumata, sguardo magnetico, un profumo inebriante con dei seni esplosivi e capezzoli turgidi, lato B notevole e sodo con birillo bello funzionante per una ragazza che nel complesso mi ha entusiasmato a livelli assurdi di piacere. Ci presentiamo, giusto qualche parola per sciogliere il ghiaccio, ottimo social, lei è molto raffinata nel suo metodo di linguaggio, carina, dolce, ma anche particolarmente simpatica così come era al telefono. Dopo un veloce lavaggio di rito alla toilette, tra una chiacchiera e l’altra la seguo in camera dando inizio alle danze. Tra sorrisi e sguardi provocanti maliziosi, i nostri corpi iniziano ad avvicinarsi per scambiarci effusioni, toccate fugaci, baci sul collo, per un’esperienza GFE che ho gradito tantissimo da parte sua. Proseguiamo con un BJ coperto ma libidinoso, quasi non mi accorgevo di avere il condom, lei esperta e bravissima con gli affondi ritmati. Ad un certo punto devo far cenno di fermarsi poiché avrei rischiato di venire troppo velocemente e non me la sarei goduta come avevo intenzione di fare, dunque si stende per farmi assaggiare il suo bel giocattolo goloso bello dritto e pronto al piacere, molto pulito e dal sapore eccezionale. L'incontro è durato 1 h circa per 4 50, abbiamo proseguito con un 69 piacevole e molto coinvolgente, passando in varie posizioni rai 1 come smorzacandela e missionaria, concedendomi dopo la cavalcata a pecorina anche la venuta sul seno. La mia esperienza con Nara, ribadisco, che è stata divina e paradisiaca, sono andato via da casa sua, un appartamento lussuosissimo super confortevole da restare a bocca aperta, sentendomi rigenerato e rilassato. Da parte sua ho ricevuto il massimo delle attenzioni e della sua partecipazione. Riceve da sola, il parcheggio è facile da individuare.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna

Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Nara in agosto durante quella che mi ha detto essere la sua prima volta a Bologna. Location vicino all' ospedale maggiore ma dalla parte opposta della via Emilia. Un po' scomodo da arrivarci per me, ma quando c'è la voglia, tutti i santi aiutano.
In agosto il parcheggio è stato facile, l' appartamento piano terra con porta direttamente sulla strada, quindi privacy ok.
Lei è veramente molto figa e femminile, all' inizio un po' distaccata, ma sempre molto gentile. Versato il dovuto, ci si mette a letto ed inizio a leccarla un po' ovunque mentre lei me lo succhia (molto bene).
Alla fine la monto alla pecora e vengo, ahimè, piuttosto presto mentre lei sospira. Quel giorno mi sentivo in forma ma la sua vista ed il resto mi hanno sovraeccitato, questo l' unico neo. Ma non posso farne una colpa a lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto