Nara - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... cp27268961
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Nara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: anal-bj-cid-duo-69
RATE DI PARTENZA: 150/300 amica
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: mora,grosse tette,viso molto carino
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':pom/sera

LA MIA ESPERIENZA:devo dire che l'annuncio mi aveva intrigato,soprattutto la possibilità di farlo in tre,anche se poi l'amica era occupata e ho fatto un giro da solo,ma nessun pentimento,la ragazza,anche se leggermente cicciottella,mi ha veramente fatto rilassare,dopo una giornata non proprio piacevole,mi ha massaggiato leggermente,prostata compresa, non ha mostrato fretta e ha cercato di mettermi a mio agio,visto che ero piuttosto teso e che avevo subito detto che desideravo un rapporto a tre.Ho abbastanza esperienza come punter e devo dire che la ragazza gioca bene le sue carte,ti stuzzica e ti porta ad essere piuttosto libero e senza tabù..quello che promette lo fa e lo fa bene,una professionista direi seria e portata al sesso.Mi sono ripromesso un altro giro nel prossimo futuro,anche per vedere se in tre vale la pena .
In due voto buono/molto buono.

Reaction score
125
Re: NARA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

MATRICE

Allegati

• nara bologna bakecaincontri.zip
    51,4 KB · Visite: 256
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... cp27268961
NAZIONALITA':Brasile
ETA':28(comunque sembra di meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:fk,bj,anal,duo, dp, soft fetish
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA:alta, mora, bel viso, 5° di seno, capelli a metà schiena
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': poco reperibile bisogna provare più volte mi ha spiegato che è meglio dopo le 15 boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Provata domenica scorsa, mi ha rubato la recensione. :sorry: :sorry:
Incuriosito dall'assenza di foto, mi piace la sorpresa. :spiteful: :spiteful:
Questa volta sono stato veramente fortunato. :biggrin:
Ha un fisico giunonico, bel viso, con pelle morbida e seno accogliente, sedere da uffo, mi ha ricevuto subito con un bellissimo sorriso e un fk, attegiamento GFE :give_heart: , mi ha baciato dal collo scendendo e ha iniziato un bj con teabag che mi ha fatto vedere le stelle. :spiteful: :spiteful: . Mi sono girato e abbiamo iniziato un 69, era bagnata , lo presa davanti mentre la trombavo rideva e mi leccava i capezzoli, mi ha fermarto e ha iniziato una spagnola leccandome la punta, stavo per scoppiare. :biggrin: :biggrin:
Si è voltata e si è messa a pecora, vedere quel sedere con i suoi capelli da dietro è molto invitante prenderla tirando i suoi capelli a richiesta mi ha fatto godere molto peccato che sono arrivato e non sono riuscito a incularla :heat: :heat:
Però non so se fosse compreso nel rate. Nara mi ha detto che ritorna a Bologna con la topolina bionda venerdì 26,mi sa che farò un bel menage oppure provo Susy , lavoro permetendo.
La nota dolente è che è molto difficile chiamarla sono riuscito dopo le 18, però lattesa è stata ampiamente ripagata i 150 fiori sono stati molto ben spesi. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
15
NAZIONALITA':Brasile
ETA':non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI:fk,bj,rai2,rai1
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA:alta, mora, bel viso, 5° di seno,
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': provato un po di volte, ma poi l'ho beccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
In questi giorni, visto che ho problemi famigliari, sono un po depresso, per cui decido che domenica devo farmi un regalino, vedo questo annuncio senza foto e mi incuriosisco, chiamo e già la voce mi ispira, per cui decido di periziare.
Mi reco sul posto e trovo questa ragazza molto intrigante, il menu può prevedere il duo con una sua amica, ma io voglio lei, 150 copechi non li ho mai spesi con nessuna, ma la mia situazione mentale mi fa propendere per cambiare, perciò rimango e non me ne pento assolutamente, anzi...Il rapporto si svolge nella massima tranquillità, inizia pure con un massaggio, ma io son già pronto a possederla, per cui mi gomma, io la bacio e la lecco ovunque, ha 2 tette notevolissime, ma il culo(oltre al viso) è la sua parte forte, per cui dopo un accurato anal-rimming, lo voglio sfondare. Mamma mia, che roba! Sarà che sono troppo ingrifato, sarà che la tizia è molto carina, ma io vengo praticamente dopo 5/6 minuti di stantuffamento, alchè vedo dall'espressione del suo volto che è dispiaciuta(per la mia prematura eiaculazione), ma io non lo sono, perchè mi ha soddisfatto pienamente. La conclusione è che la "brasuca"(così mi ha insegnato qualcuno) non mette fretta, è carina, ci sa fare e a me è piaciuta proprio, a me ha detto che non c'è sempre, per cui, non so se sarà facilmente reperibile. Scusate il ritardo per la rece, ma, da venerdì, sono entrato nel forum solo 1 volta e non mi andava di farla, ora l'ho fatta, ma la mia testa è altrove...sorry :bye:

Commenta
Alto