Nara - Modena - Cercoincontri

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Nara-ragazza-Modena_12007.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nara
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake, ma la ragazza è abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAi1 multipos., COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giovane, seno naturale e tonico, bionda, un po' larga di culo
ATTITUDINE: Buona, tendente al rialzo
REPERIBILITA': Buona (per poco, giovedì se ne va e riapparirà a Parma, così mi ha detto)

LA MIA ESPERIENZA:
Stremato dalla voglia di tettone e dalla mia lunga inattività di recensore, mi stampo la figurina da internet (per cautelarmi nel caso fosse fake conclamato) e mi dirigo in zona Helena (ormai sparita, sob :sorry: ).
Addirittura sta nello stesso piano della compianta...
Al telefono mi dice che fa "tutto per 70 (culo e CIM incluso)"... che in realtà non è così, dal momento che per la cifra appena citata offre i servizi offerti sopra. La ragazza è molto simile (anche se ovviamente con meno seno, quelle della foto sembrano due palloni da basket). Comunque tetta ottima e abbondante, la giovane età aiuta a far si che la 4a sfidi la gravità.
donzella gentile, ma mi propone quasi subito un rialzo per il BBJ... declino, dicendo che "la prima volta vado standard".
Si denuda e subito assaggio la tetta, ottima e con capezzolo reattivo. Dopo un po' mi copre e inizia un BJ (fattura medio/alta), mentre io pastrugno i meloni. Dopo un po' chiedo il trombo, e si mette a pecora, ma io la faccio girare (ha un viso carino e non esiste che mi perdo lo spettacolo delle tettone)... la fanciulla è abbastanza larga (oppure mi si è accorciato ultimamente), continua ad uscire, così mi propone una cowgirl... accetto di buon grado.
La cavalcata mi ha ricordato Kassandra (dei ciocchi del '23)... si prosegue per un pochetto, dopodichè decido che ho voglia di innaffiare i meloni (casomai crescono di + :) )
Qualche minuto di manovella (mia) e le glasso le tette (mi prendo anche i complimenti... ma lungi da essere l'emulo italiano di Peter North).
Ne scaturisce poi discreta conversazione dove si lascia andare parecchio a parlare dei fatti suoi (conoscere l'ispanico idioma aiuta), e mi dice che è stata ad Ancona, Bari ed un'altra città che non ricordo).
Non ho capito se riparte domani o giovedì prossimo (torna in Spagna per Pasqua),poi dovrebbe rientrare a Parma (a suo dire)
Secondo me una visitina la merita, e forse frequentandola di più di riescono ad ottenere altri servizi per lo stesso rate (questa è una supposizione mia, mi è sembrata a suo agio con me)... ma mi sa che se non staziona un po' qui sarà difficile...

Tanto vi dovevo (p.s ho visto che l'annuncio è già scaduto, lascio il cell, forse da qualche parte è ancora reperibile 333/44097XX)
 

Bluto

UOMO
Membership
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
535
Reaction score
550
Psycho1975 ha scritto:
Tanto vi dovevo (p.s ho visto che l'annuncio è già scaduto, lascio il cell, forse da qualche parte è ancora reperibile 333/44097XX)

L'index va messo senza separatori: 33344097XX
 
Commenta
Alto