Nastiya - Bari - Your Dreamed Girls

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300666
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: Nastiya
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,viso più paffuto con occhi bellissimi e di taglio quasi asiatico ( o sarà stato il trucco che aveva)
SERVIZI OFFERTI : DFK, GFE, BBBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2 ( con supplemento)
SERVIZI USUFRUITI: DFK, GFE, BBBJ, Daty, 69,
COMPENSO RICHIESTO: come da scheda ydg
COMPENSO CONCORDATO: 200 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15
DESCRIZIONE FISICA: praticamente è uguale alle foto, guardandola in viso, di primo impatto mi dava la sensazione di essere siberiana più che ucraina come poi mi ha detto, tettine una seconda scarsa, ma con capezzoli coem chiodi e le piace farseli aspirare in bocca con il resto delle tettine
ATTITUDINE dolcissima, GFE al 1000 x 100
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel vicino la regione a Bari
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +809580221XX

Non particolarmente invogliato dal fatto che fosse nuova e che avevo visto lei e la sua amica Dayana ( ora Karina) su ef con altra agenzia fino a pochi giorni fa ma soprattutto dal fatto che non ricevesse al soito hotel ma in altro dove già un paio di volte ero stato fermato alla reception ( una volta anche con richiesta di dover pagare praticamente la camera per potere salire) decido comunque di andarla a trovare perchè l'istinto mi diceva che doveva essere valida co quel bel faccino angelico.

Il mio istinto aveva ragione visto che superata la reception senza problemi mi apre la porta una ragazza che non faccio in tempo a salutare che già mi mulina la lingua in bocca e praticamente per dieci minuti in cui io inizio a toglierle qualcosa e lei anche a me, le nostre bocche si staccheranno solo il tempo di dire "shower" lei a me, "with you"io a lei e di nuovo "ok" lei a me.
In realtà non entra in doccia con me ma mi è accanto e per continuare ancora a baciarmi ho pensato potesse entrare in doccia ancora con slip calze e scarpe

Continuiamo senza mai staccarci fino a finire sul letto dove le tolgo le poche cose rimaste e continuiamo a baciarci ovunque in un intreccio di corpi dove entrambi non volevamo lasciare nessun centimetro di pelle inesplorato alle nostre lingue e bocche.

Quando le tolgo gli slip la trovo già abbondantemente bagnata e mentre ci baciamo ovunque le metto le dita in entrambi i buchini,in RAi1 arrivo a 3,in Rai due il medio affonda fino alla base sempre con sua evidente soddisfazione.

Arrivato a praticarle un daty, inizia prima a muoversi, a tenermi la testa in zona e ansimare, poi allarga le braccia e inizia a tirare fuori gridolini di piacere, penso il tutto non fosse scena da come poi l'ho vista rossa in viso e ancora ansimante quando ha alzato la testa.

Poi inizia lei a prodigarsi in ottimo lavoro orale in cui le ho anche praticato un leggero skull-fuck senza che avesse alcuna obiezione.Buon lavoro anche nelle zone vicine, con accenni di anal rimming.

La faccio mettere a 69 e proseguiamo entrambi fino a mia venuta,ci laviamo e ricominciamo ad abbracciarci, stringerci, baciarci, leccarci, con lei che mi è sempre parsa molto coinvolta.

Sentiamo bussare la porta, credevo fosse al cameriera, invece era la sua compagna che la richiamava all'ordine probabilmente ( parlava in russo, ucraino o quel che è). Eravamo un quarto d'ora oltre l'orario, per quanto ho capito dalla sua spiegazione aveva un altro meeting e glielo era venuto a dire l'amica.
Suppongo ( non mi era mai successo) non avesse messo sveglia
Sono così dovuto andare via e sarei già tornato oggi pomeriggio per finire l'opera se le mie finanze lo permettessero,ma anche così incontro assolutamente da 10 e lode.
Concludo, come credo si possa capire leggendo chi recensisco, ormai mi muovo solo su YDG e molto spesso resto soddisfatto. Il mio top,finora inarrivabile, è Betti, ma per i miei gusti e il feeling creatosi, questa Nastiya è ora una che se la gioca con lei la prima posizione,pur essendo mancato il fuck.

Fisicamente, la ragazza è quella delle foto, come comportamento,l'impressione che ho avuto sia quella di una novizia nel mestiere con tutti quelli che possono essere i suoi pregi ( spontaneità,voglia di fare e divertirsi anche lei, ecc.) e nessuno dei difetti

questo è quanto

Reaction score
9.999
Concludo, come credo si possa capire leggendo chi recensisco, ormai mi muovo solo su YDG e molto spesso resto soddisfatto. Il mio top,finora inarrivabile, è Betti, ma per i miei gusti e il feeling creatosi, questa Nastiya è ora una che se la gioca con lei la prima posizione,pur essendo mancato il fuck.

niente classifiche trombello !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
niente classifiche trombello !!!

chiedo scusa,non voleva essere una classifica, ma solo un termine di paragonecome coinvolgimento mostrato.

Comunque, scrivendo ancora a caldo forse sono stato un pò troppo generoso, se non altro perchè, come ho detto,a Nastiya manca quel pò di esperienza.

Aggiungo un particolare che avevo omesso: inglese molto scarso, ha la buona volontà di cercare di capire e farsi capire,ma resta comunque molto basic

Commenta
Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• Nastiya.jpg
    Nastiya.jpg
    35,7 KB · Visite: 164
Commenta
Reaction score
0
Complimenti per l'esperienza che hai avuto, Trombello, sarebbe piaciuto viverla anche a me, se non fosse successo quello che ora racconto.
Avevo prenotato un incontro con Nastiya per sabato pomeriggio. Già il fatto che la ragazza alloggiasse nel famigerato hotel vicino la regione anzichè in quello dove scendono solitamente le ragazze di passaggio per Bari non rappresentava un buon presagio di partenza, tuttavia poichè la ragazza intrigava non poco e dovendo rimanere in città decido di confermare l'incontro.
Solita trafila di ydg, 5 min prima dell'appuntamento arriva il sms con il numero della camera e l'immancabile "have a good time" con faccina sorridente di contorno, io che giro l'angola e mi dirigo verso l'ingresso, senonchè vengo immediatamente fermato dalla receptionista e da un altro inserviente, i quali mi chiedono dove stessi andando.
Senza alcun problema rispondo che una persona mi sta aspettando nella camera xxx, ma mentre faccio per lasciare un documento, mi rispondono che l'accesso agli ospiti nelle stanze è consentito solo dietro pagamento della somma di € 30,00!!!!!!
Questa proprio non me l'aspettavo, provo a rispondere che la cosa mi sembra alquanto singolare e che tutt'al più è sufficiente lasciare un documento per le ben note ragioni di sicurezza, ma i due replicano che quella è la policy dell'albergo. Addirittura la receptionista si sente in dovere di puntualizzare che "i clienti dell'hotel se vogliono incontrare visitatori lo possono fare nelle sale al piano terra".
Se fossi stato più pronto di spirito avrei dovuto far scendere giù Nastiya e festeggiare il nostro incontro "live" advanti a quei due stronzetti, ma poi ci sarebbe scappata anche la denuncia per atti osceni.
In quella situazione, non mi è rimasto altro che salutare e andare via, pensando che PER UNA MERA QUESTIONE DI PRINCIPIO, non avrei mai pagato il pizzo a quelle due iene.
Ho chiamato ydg per spiegare l'accaduto, loro mi rispondono "so you don't come?" e certo che no!
Stamattina però ho trovato il mio account per accedere al sito non funzionante. Ho scritto per avere chiarimenti, mi è stato risposto che dalle loro evidenze risulta tutto ok, ma a me l'accesso risulta tuttora inibito.
Certo, è una seccatura, in qualche modo si troverà rimedio, ma il problema di certi alberghi permane ed è molto serio. Le agenzie dovrebbero tenerne conto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Senza alcun problema rispondo che una persona mi sta aspettando nella camera xxx, ma mentre faccio per lasciare un documento, mi rispondono che l'accesso agli ospiti nelle stanze è consentito solo dietro pagamento della somma di € 30,00!!!!!!
Questa proprio non me l'aspettavo, provo a rispondere che la cosa mi sembra alquanto singolare e che tutt'al più è sufficiente lasciare un documento per le ben note ragioni di sicurezza, ma i due replicano che quella è la policy dell'albergo. Addirittura la receptionista si sente in dovere di puntualizzare che "i clienti dell'hotel se vogliono incontrare visitatori lo possono fare nelle sale al piano terra".
Se fossi stato più pronto di spirito avrei dovuto far scendere giù Nastiya e festeggiare il nostro incontro "live" advanti a quei due stronzetti, ma poi ci sarebbe scappata anche la denuncia per atti osceni.
In quella situazione, non mi è rimasto altro che salutare e andare via, pensando che PER UNA MERA QUESTIONE DI PRINCIPIO, non avrei mai pagato il pizzo a quelle due iene.
Ho chiamato ydg per spiegare l'accaduto, loro mi rispondono "so you don't come?" e certo che no!
Stamattina però ho trovato il mio account per accedere al sito non funzionante. Ho scritto per avere chiarimenti, mi è stato risposto che dalle loro evidenze risulta tutto ok, ma a me l'accesso risulta tuttora inibito.
Certo, è una seccatura, in qualche modo si troverà rimedio, ma il problema di certi alberghi permane ed è molto serio. Le agenzie dovrebbero tenerne conto

ciao,mi spiace, ma era il motivo principale per cui ero titubante, come ho scritto in rece, a prendere quest'appuntamento,per principio avrei fatto lo stesso se mi avessero fermato. Fortunatamente al bancone, impossibile da aggirare, non c'era nessuno e ancora più fortunatamente, nemmeno quando sono andato via.
chiesi tempo fa nel topic alberghi se a Bari qualcuno era incappato in questa situazione, dato che a me era successa pari pari la stessa esperienza non con ragazza d'agenzia e me ne andai, avvisando poi la ragazza per telefono.

Da allora, se la ragazza di turno diceva di essere in quell'albergo o se su YDG vedevo che riceveva in quell'albergo lì, dirottavo su altre.
Ho riprovato pensando che, se YDG aveva ripreso a mandarle lì, questi inconvenienti non si verificavano più, invece mi sa ho avuto solo una botta di culo.

Credo che noi per primi di Bari dovremmo far presente a YDG uno ad uno in chat che se manda ragazze lì, la nostra visita la possono scordare, fargli capire che fanno meno affari è l'unica per smuoverli.

Così anche l'albergo perde non solo il pizzo ( perchè credo sappiano benissimo che movimento è e ne abusano) ma anche il cliente

Ps.: Se non è contrario alla policy magari si potrebbe aprire un topic ( ma non so in che sezione) per far conoscere agli altri baresi ( anche non fruitori di YDg) la situazione di quest'hotel

Commenta
Reaction score
0
Guarda credo che quest forma di estorsione sia praticata solamente presso quell'albergo.
In passato mi è capitato in diverse occasioni di essere fermato e richiesto un documento (addirittura - questo accadde in un albergo di Roma - il tizio della security mi inseguì fin nel corridoio al piano della ragazza per chiedere il documento, ma fu estremamente gentile e professionale nel farlo): addurre ragioni di sicurezza è legittimo e sacrosanto, pretendere una fee di accesso è proprio da peracottari.
Il personale degli alberghi è perfettamente a conoscenza di cosa facciano le ragazze, esiste una sorta di tacito accordo in cui si chiede reciprocamente discrezione, e tutto questo ci sta benissimo, conosciamo perfettamente le regole di questo gioco.
Ad ogni modo, ho inviato una mail a ydg per invitarli a non servirsi più di quell'albergo

P.S. Lo sai chi è il proprietario dell'albergo? Un signore che in passato fu pure citato sull'indimenticabile manoscritto di Rossana Doll, "Membri di partito" per averle concusso prestazioni sessuali in cambio di favoritismi di vario genere.
E' proprio il caso di dire, che tempi!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si,lo sanno, io infatti quando successe a me pensai fosse una iniziativa della tizia della reception ( brutta come la morte, pensai rompeva i maroni a chi andava a scopare delle fighe per vendicarsi del fatto che nemmeno se era lei a pagare l'avrebbero toccata con un dito) per fare cresta sul movimento, se stavolta erano in due è proprio iniziativa dell'hotel che,confermo,mai successa e nemmeno letta sia successo ad altri in altre strutture

Mi chiedo anche se a termini di legge si possa fare, intendo chiedere il pagamento,non il documento che so perfettamente sono obbligati

Commenta
Reaction score
0
TUtto ciò che va oltre la registrazione del visitatore che entra in un albergo è contrario a qualsiasi legge o regolamento.
Credimi, se in avvenire dovesse ricapitare qualcosa di simile, sarei tentato di sfoderare la faccia di c.... delle migliori occasioni ed esortarli a chiamare le forze dell'ordine
Ricordiamoci sempre - e io sono il primo a cui lo ricordo - che noi, formalmente, visitiamo una persona amica che soggiorna in hotel, dopodichè eventuali rapporti sessuali - ripeto, sempre formalmente - sono il frutto di una libera scelta tra persone adulte e consenzienti; l'eventuale chiarimento circa la dazione di denaro alla ragazza potrà sempre spiegarsi in miriadi di modi, ma chiedere soldi da parte del personale di albergo per consentire di salire nelle stanze è una forma di ESTORSIONE bella e buona.
L'unico inconveniente di tutto questo bel ragionamento purtroppo è rappresentato dalle inevitabili ritorsioni che la povera ragazza di turno sarà costretta a subire dall'albergo ..........., e noi, anche siamo puttanieri, abbiamo pur sempre un cuore

Commenta
Reaction score
1
TUtto ciò che va oltre la registrazione del visitatore che entra in un albergo è contrario a qualsiasi legge o regolamento.

Premesso che un simile balzello le farebbe girare anche a me tuttavia: contrario a che legge o regolamento? Se me lo indichi te ne sarei grato perchè a me non risulta esserci nulla in materia (se non quanto previsto nel TULPS).

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente mi sono espresso in modo poco felice: intendevo dire che l'unica incombenza a cui il personale di un albergo è tenuto è quella di identificare chiunque voglia accedere nelle camere, e come cliente e come visitatore.
Tutto questo per i ben noti obblighi in materia di sicurezza di cui al citato TULPS.
A titolo meramente esemplificativo, nella mia città l'anno scorso ad un b&b in cui solitamente soggiornavano alcune nostre care amiche fu sospesa la licenza di esercizio perchè, a seguito di una retata, risultò addirittura che le stesse ragazze non risultavano registrate come clienti.
Ciò premesso, una volta assolto a questo obbligo, ogni ulteriore richiesta nei confronti del visitatore non trova alcun riscontro di carattere normativo.
Spero di essere stato più chiaro, entrambi abbiamo detto la stessa cosa
Forse l'unica cosa che si potrebbe fare è creare una sorta di black list di quelli alberghi che insistono nel praticare questi comportamenti unfriendly, affinchè anche chi organizza i tour in italia possa regolarsi di conseguenza (e sono convinto che ci leggano).
Ogni ulteriore idea al riguardo è bene accetta

Commenta
Reaction score
0
ho contattato stamattina la chat di YDG scrivendo che pur non avendomi fermato nessuno nel mio ultimo incontro nell'albergo di cui sopra è stato solo per fortuna, ma a me stesso in occasione precedente è stata richiesta money per salire e so di altri avventori a cui è capitata la stessa cosa.
Gli ho anche precisato che è impossibile bypassare la reception e che alla prossima non farò nemmeno il tentativo di bookare una ragazza che alloggi lì.
L'operatore mi ha ringraziato e detto che non useranno più quell'hotel.

Commenta
Reaction score
0
:good::good::good:
ho contattato stamattina la chat di YDG scrivendo che pur non avendomi fermato nessuno nel mio ultimo incontro nell'albergo di cui sopra è stato solo per fortuna, ma a me stesso in occasione precedente è stata richiesta money per salire e so di altri avventori a cui è capitata la stessa cosa.
Gli ho anche precisato che è impossibile bypassare la reception e che alla prossima non farò nemmeno il tentativo di bookare una ragazza che alloggi lì.
L'operatore mi ha ringraziato e detto che non useranno più quell'hotel.

Commenta
Reaction score
494
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300666
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nastiya
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,
SERVIZI OFFERTI : DFK, GFE, BBBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2 (con suppl)
SERVIZI USUFRUITI: DFK, GFE, BBBJ, Daty, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: come da scheda ydg
COMPENSO CONCORDATO: 175 45'
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: carina ma sotto la media di YDG, confermo i capezzoli a chiodo (quasi 2 cm) e tettite un po' vuote 2^ scarsa una "mouthful", ben succhiabili. bellissima patatina
ATTITUDINE dolce, GFE
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +809580221XX

Ho deciso di utilizzar eil mio bonus di 175 cucuzze con lei, avendo letto qui la recensione del collega Trombello. Mi sono trovato bene ma non magnificamente come il collega. La porella era tremendamente sotto-bookata a Milano (solo il mio incontro di ieri in 3 giorni, compreso oggi: forte concorrenza interna, 6 girls YDG 6 su Milano oggi).
Devo dire ottimo BBJ con buon eye contact, tecnica variata, abbastnza profonda. ottima cura dei gioielli e zona perianali ma non l'ano, dunque "quasi RIM" come detto dal collega.
Sale in temperatura e sembra godere bene (ma senza fingere o fuochi artificiali) sia in Daty che in penetrazione. Buona cowgirl e finito in pecorina abbastanza "entusiasta". Ho scoperto che le piace molto essere sculacciata, e l'ho servita a dovere!.
Buon massaggio alla fine.
Buon incontro ma non ripeterò con la stessa fanciulla. E mi sono pentito di non essere andato con la collega bruna Dayene che ho letto che squirta alla grande.

Commenta
Alto