Nata per donare piacere - Firenze - Tuttoannunci

Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/firenze...nze--tipdan-idi32-ida1454332-idc366-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON HO CHIESTO
NAZIONALITA': BRASILIANA O ARGENTINA
ETA': ALMENO 45
SERVIZI OFFERTI : MASSAGE, BJ, HJ E OLTRE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE:34039536xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di massaggio e dopo aver tentato con due girl italiane che però erano impegnate, ho ripiegato su questa che quindi era la terza scelta. Chiamo e mi da la disponibilità immediata, però già al telefono sento una voce un pò strana con accento brasiliano. Mmmm....
Arrivo da lei e dal vivo la voce non migliora, anzi sembra anche più mascolina. La penombra non mi permette di vederla troppo bene (o forse neppure voglio...), però non è certo bella di viso e di fisico abbastanza robusto (2° indizio). L'accento sembra brasiliano, però durante una telefonata parla spagnolo e rammenta l'Argentina, per cu non so dire di che origine sia.
Nonostante ciò è abbastanza cordiale e mette a mio agio, quindi mi spoglio e cominciamo il massaggio. Le sue mani sembrano cartavetro (3° indizio) e ha forza nel praticare il massaggio, ciò non mi dispiace, preferisco sentirlo, altrimenti tanto vale passare subito al finale. Al momento di girare comincia a parlare e fare complimenti baciando il fratellino più volte alla base. Nonostante le titubanze lui gradisce e da barzotto che era comincia a irrigidirsi bene e lei passa alle vie di fatto incappucciandomi e andando con un discreto Bj. Nel mentre mi propone di fare 100 per un Bodymassage con amplesso finale. L'ultimo neurone attivo nella mia testa mi suggerisce di declinare e gli do retta dicendo che non ho quei soldi e non cedo anche quando mi dice che si farebbe anche per molto meno. A dirla tutta non ho ceduto perchè non ero ancora sicuro della sua identità sessuale, altrimenti... Mentre lei toglie il cappuccio e comincia di mano lew chiedo di spogliarsi completamente per tastare le tette che non sono male e alternerà alla mano per menare il fratellino e attasto anche il culo che mi sembra veramente sodo. Ormai devo sapere e mi intrufolo sotto le mutandine sicuro di trovarci qualcosa, ma era donna o perlomeno operata. Finisco con gran schizzata.
A dir la verità con un trans potevo anche andare, ma con uno brutto proprio no, mi piacerebbe farlo, ma deve essere più femminile di una donna, sennò lascio stare.
In conclusione, la sua partecipazione è stata buona, però non vi aspettate una gnocca.
Alla prossima.

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    17 KB · Visite: 293
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,5 KB · Visite: 293
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,2 KB · Visite: 315
Commenta
Reaction score
9
[RECE] Camila - Firenze - bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/offerta-de-mix-de-rkfm61769607
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio normale, prostatico, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio normale, prostatico
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, in carne e non bellissima
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34039536xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata 2 mesi fa, poi ho per il numero di tel e l'annuncio, oggi ho ritrovato un annuncio suo quindi ho deciso di scrivere la rece.
Entro, mi chiede 50, io abbasso a 40, mi fa distendere su un lettino rigido a pancia in giù e comincia con olio e massaggio fatto abbastanza bene, poi mi fa girare e prosegue altri 10min di massaggio davanti.
Dopo 10 min ha iniziato ad oliare il fratellino, si è messa un guanto ed ha chiesto l'accesso digitale in rai2 per il prostatico fatto secondo me abbastanza bene, sono esploso dopo 10-15 minuti.
Le molto gentilmente poi mi ha fatto fare la doccia dandomi un asciugamano pulito e mi ha detto che con un po' di mancia farebbe anche rai1.
Lei è molto igienista nel senso che mi ha fatto lavare anche le mani col gel disinfettante prima che le mettessi le mani sulle tette ed in rai1.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Grazie, avevo cercato tramite l'index, ma non ho trovato niente.

Commenta
Reaction score
18
[RECE] Massaggio sensuale - Firenze - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/solo-per-oggi-30-p8bg84816315
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 50-60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio, he , prostatico , rai1 , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi sembra 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34039536xx

LA MIA RECENSIONE:

il mio incontro risale a qualche giorno fa , visto le foto molto veritiere e il rate basso , decido di fare un tentativo, dopo aver telefonato e concordato il prezzo mi reco in zona novoli in una via davanti il nuovo palazzo di giustizia, appena mi apre la porta mi trovo davanti esattamente la donna della foto , come si può notare non una gran bellezza e con una voce molto maschile, versato il rate e puntualizzando che volevo fare il prostatico , lei mi chiede se voglio fare anche l'amore e io visto quello che mi trovo davanti naturalmente rifiuto , allora mi chiede se il massaggio alla prostata lo voglio con il dito oppure con un pene di gomma che mi mostra e che io rifiuto visto che non fa per me. al quel punto mi spoglio completamente e mi sdraio sul lettino da massaggi a pancia in giu , lei comincia a massaggiarmi da tutte le parti fino a penetrarmi con un dito , usando credo un preservativo , poi a quel punto mi giro sul davanti e lei continua con il dito e comincia a farmi un bbj , mentre io comincio a toccarla un pò da tutte le parti ,per poi finire con la mano fino alla mia esplosione. pulizie di rito ,saluto e vengo via con lei che mi diceva che spera che ritorno.nel complesso visto il rate è andata bene, ma lei non è certo una gran bellezza, sembra quasi un ex uomo , poi dalle foto già ci si fa una idea.note positive , ambiente pulito e profumato , e dopo aver finito a usato gel igenizzante e amuchina per le mani offrendola anche a me.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.181
aggiungo pseudo-matrice...
solo per oggi 30 euro massaggi prostatico sensuale firenze, viale guidoni
Solo per oggi massaggi rilassanti, sensuale, romantico prostatico fatto nel lettino con le mie mani dolce e vellutata con finale alla thailandese, ambiente pulito e tranquillo vieni e non te pentirai ambiente, pulito e tranquillo
...e foto in chiaro!

Allegati

• Nata2.jpg
    Nata2.jpg
    26,8 KB · Visite: 290
  • Nata1.jpg
    Nata1.jpg
    58,3 KB · Visite: 313
Commenta
Reaction score
0
Massaggi completi - Firenze - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3802634975/massagi_completi_firenze_novoli_viale_guidoni.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, Novoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': parecchi, più di 45 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, scopata
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38026349xx

LA MIA RECENSIONE: Faccio questa recensione perchè ho notato che da un po' di tempo la tipa in questione ha un annuncio particolare, in pratica esegue massaggi completi scontatissimi, anche a 25 euro o 20 euro. Quando andai io mi costò un cinquantino....ma si sa, non era cinese , massaggio di un'ora... Si vede che adesso ha riveduto il listino! Penso che molti di voi ci siano stati perchè ha tappezzato tutto internet di annunci a 20/25 euro.
La mia recensione risale a un po' di tempo fa ma spero che a qualcuno possa fare comodo.
Si tratta di una brasiliana matura, che offre un massaggio su un lettino. Riceve a Novoli , mi sembra in viale Giudoni, in uno dei tanti palazzi. Un appartamento come tanti. Il massaggio devo dire che lo ha svolto anche abbastanza bene, soprattutto alle gambe. Si vede che non è improvvisata e lo esegue su un lettino da massaggi almeno! E' disponibile, tanto che le chiesi di finire scopandola e accettò. Pur non molto partecipe alla cavalcata fece il suo dovere. Il tutto sarà durato un'oretta circa.
Non mi ricordo molto bene i dettagli però penso che per un massaggio low cost a 20/25 euro valga la pena. Peccato che non sia giovane. Personalmente non ci tornerò perchè per me il lato estetico è troppo importante.
Saluto a tutti!

Commenta
Alto