GIROTACCO NATALI BRASILIANA 3512372716

Reaction score
5
Numero di telefono: 3512372716
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Vicenza: ULTIMO GIORNO AVICENZA DISPONIBILITÀ Solo SU WHATSAPP SOLO PER APPUNTAMENTO MI TROVI Vicenza Thiene Padova Verona
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: NATALI BRASILIANA
Nazionalità: Dice brasiliana ma ho seri dubbi
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conquistato dalle foto decido di contattarla (allora la si poteva trovare al telefono ora si fa contattare solo con wapp) e mi chiede 20 minuti per prepararsi. Con molta calma mi avvio, e prima di scendere dall'auto le mando un msg chiedendole se era pronta e mi chiede altri 20 minuti. Le dico di no che sforiamo di troppo e che me ne vado. Velocissima dopo 5 minuti mi richiama dandomi il civico e il campanello da suonare. Arrivo e scopro che c'è un cantiere per la ristrutturazione di un appartamento con gente che va e viene. Faccio finta di niente mi avvio all'appartamento e comincio a maledire l'appuntamento dicendomi che se era nato storto andrà malissimo ( c'era ancora spazio per il peggio) Entro in appartamento e siamo praticamente al buio totale. Le dico di accendere la luce e mi trovo davanti praticamente un mostro. Sparisce immediatamente tutto quello che avrei potuto avere intenzione di fare e decido di andarmene. Lei tenta una qualche protesta e devo ringraziare la mia stazza fisica che l'ha fatta desistere dai suoi propositi.

Nuovi annunci di Natali/Nataly/Natty con nuovi numeri di telefono:

Altri tel.: 3510077864 - 3509354183 - 3511841992 - 3511994089

Le foto sono sempre quelle rubate a Barbara, trans che esercita a Barcellona:

Ora sta "colpendo" su Catania:

Indietro
Alto