Natali - campi bisenzio (fi) - bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ai-gigli-da-oggi-q8n933582233
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI) - I Gigli
NOME INSERZIONISTA: Natali
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dice 28, ma nell'annuncio 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 99%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1, 69, CIM, GFE, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 all'inizio, aggiunti 20 per il CIM, totale 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 34636413xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata questo pomeriggio, riceve sopra la clinica veterinaria vicino a I Gigli, nota location per tutti. Mi reco all' appartamento che la tipa mi ha indicato per telefono, e lei mi apre. E' quella delle foto, forse è più chiara di pelle dal vivo che in foto, non è una fotomodella, ma attizzavano le foto e il viso a porca, viso a porca che anche dal vivo rimane immutato. Mi conferma il Rate concordato al telefono, ossia 70, che ribasso a 50, e mi fa accomodare in camera, pago quanto dovuto e passo al bagno. Mi accomodo poi sul letto, dove lei, mi pulisce ancora con delle salviette umide. Viene sopra di me e inizia a strusciarmi le tette sul viso, poi inizia a baciarmi in bocca profondamente. Successivamente parte di BBJ, utilizza la mano, ma comunque va a fondo, mi lecca ripetutamente anche le palle, mi eccita parecchio, propongo un 69, lei accetta. Poco dopo incampuccia ed io nel mentre gli dico che resti lei sopra, acconsente e mi cavalca l'arnese, nel mentre vuole che le bacio le tette, dopo cambio di posizione io sopra lei, el ei continua ad avvicinare la sua bocca alla mia per farsi baciare, passato un pò di tempo gli dico dove vengo? Lei dice dove vuoi, io gli chiedo il CIM, lei mi dice che con altri 20 è possibile, acconsento, esco, scappuccio, e lei lo riprende in bocca, poco dopo termino nella sua bocca. Lei va in bagno e mi ci reco anche io per le pulizie di rito, si lava la bocca con il colluttorio, usciamo, mi rivesto, gli sgancio gli altri 20, che tutto sommato si è meritata e mi accompagna alla porta.
Morale della favola, non è anoressica, ma nemmeno è grassa, da apprezzare che le foto sono reali, però ha una maialaggine innata, praticamente fa tutto quello che gli chiedi, esperienza GFE. Rai 2 non richiesto.

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    50,6 KB · Visite: 645
  • 10.jpg
    10.jpg
    70,6 KB · Visite: 171
  • 11.jpg
    11.jpg
    64,3 KB · Visite: 174
Reaction score
3
....l'ho chiamata almeno 10 volte e tutte le volte mi risponde "hola" e poi riaggancia....!!!!

Ma che me lo fa apposta !!!!????

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Grande Cioff! Proprio una bella maialina.

Commenta
Alto