Natali - FANO - Rosso Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2736
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: NATALI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FUCK
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 (al primo incontro è d'obbligo)
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: bonazza
ATTITUDINE: treno espresso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, giardino, muri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

approfitto della mia presenza in terra Fanese x sollazzare il mio fratellino, mi soffermo su questo annuncio e la chiamo, lei un pochino indisponente, tipico delle ragazze della nobile terra russa, mi fornisce un indirizzo straconosciuto e mi ci fiondo, i soliti fratelli zuccari.
Salgo al suo piano e mi apre nascondendosi dietro la porta, lei bona è bona, e con tacchi a spillo, calze a rete, mutandine e reggiseno con sopra un baby doll trasparente, mi guarda e mi chiede 100€, io rilancio con €50 e lei accetta, dice che gli piacio e che sono profumato. Accediamo alla stanza dei desideri e mi dice spogliati, nessuna richiesta di lavaggio ma io mi ero appena docciato, prende immediatamento un preservativo ma gli chiedo lo scoperto, lei mi si avvicina ed inizia un blow job forsennato, gli chiedo di rallentare e lei si alza e si va ad appoggiare all'armadio e comincia a masturbarsi, mi alzo e comincio a baciarla sul collo gli prendo le tette, una bella 3 abbondante, naturale (credo) e lei comincia a chiedermi di scoparla, mi stendo e lei mi sale sopra ed anche questa volta riparte questa volta con un fuck forsennato, per smorzare gli chiedo gli anni ma lei mi risponde, ma che domande sono mentre sto scopando come una troia, ed io comincio a cedere, gli chiedo di passare alla missionaria e poco dopo la pecora, anche qui il ritmo è sempre serrato ma io non vengo, dopo diversi minuti a pecora mi dice, vuoi che ti finisco di bocca ? vedi tu e ricomincia con una mega pompa, dopo poco svuoto nel gommino, ci vestiamo e lei mi dice che deve correre dal dottore per fare il certificato per iscriversi in palestra, usciamo entrambi e alla prossima puntura.

Considerazioni, lei è bella ma è una macchinetta mangiasoldi, non è scattato il feeling .... non ci torno.

a presto giovani punturuoli.

Hotchner

Index
38988908xx

Ricordino

Allegati

• Nataly Fano Rossoincontri.JPG
    Nataly Fano Rossoincontri.JPG
    64,9 KB · Visite: 551
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natali
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2736
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (anche se le foto sono migliorative)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): facciamo un po' di tutto.....??
SERVIZI USUFRUITI:bj+daty+fing+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto anche se qualche chiletto in più c'è
ATTITUDINE: non ci siamo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988908xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non ho fatto la ricerca qui sulle rece di punter, ho trovato il suo annuncio su rossoinc e ho voluto provarla (non mi sembrava niente male)...... azz che mi costava fare una ricerca qua e non cadere nella trappola....?? :treaten:
Telefono, risponde al primo colpo..... mi indica la via e dice che il costo della prestazione preferisce parlarne a quattr'occhi e non anticiparmi nulla; arrivo sul posto, lei mi accoglie alla porta con un completino sexy nero e rosso con molto pizzo..... sembra una bambolina di porcellana, bionda, carnagione molto chiara, non ha le forme e le curve definite, forse un paio di chili in meno e un po' di palestra in più la migliorerebbero di tanto..... nel complesso cmq non è niente male.
Si parla del menù..... mi dice che con 100 si fa un po' di tutto con calma....... sul po' di tutto non è molto chiara e tende a girarci intorno, allora ribatto con 70 e un po' di calma (ma quella rimarrà nei miei desideri....).
Mi offre il bagno, lei non si lava ma appurerò che era fresca..... ci accomodiamo in camera, mi fa stendere mentre lei si sfila gli slip e allargandosi le gambe finge di masturbarsi.... poi qualche coccola al mio "amico" che subito da segni di vita e lei zac lo incappuccia in un attimo..... inizia un bj un po' troppo veloce e dentato...... chiedo di assaggiare la sua patatina (non depilata), lei stende e mi fa "accomodare"...... ma dopo neanche un minuto mi chiede di scoparla, provo a resistere.... ma onde evitare di rovinare il tutto la accontento.... prima mission, poi pecos ed infine ancora mission con le che si dimenava accelerando per accorciare i tempi..... ed alla fine capitolo con lei che poi si discosta, controlla il pres e mi chiede... "finito? già fatto?".... non l'ho fanculizzata solo perchè quel suo visino mi faceva una certa tenerezza..... non credo che facendo così possa fare molta carriera..... anche perchè nello stesso palazzo ci sono Alessia e Luna (signora matura) già recensite che offrono prestazioni decisamente superiori.....
Ciaooooo allupati e buone avventure.....

Foto dopo rece

Allegati

• mfev5RnxY7o.jpg
    mfev5RnxY7o.jpg
    17,3 KB · Visite: 202
  • mfexC9vLj9Od.jpg
    mfexC9vLj9Od.jpg
    15,2 KB · Visite: 197
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2736
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: NATALI
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CREDO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ + FUCK + FK + DATY
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bella anche con qualche kg di troppo
ATTITUDINE: mi ha grabato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: massimo 10 gradini, è abbastanza nascosto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988908xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao Ragazzi, questa è la mia prima volta che recensisco una ragazza, quindi se sbaglio qualche cosa avvisatemi così da poter essere più attento la prossima volta.
Sta sera ero in zona a Fano e ho voluto tastare questa bella bionda.
La chiamo e mi dice la via (via che conoscevo), voce molto sensuale, chiedo le tariffe ma vuole parlare di persona.
Prendo ed in 2 minuti sono da lei, l'ingresso è abbastanza nascosto, tanto è vero che l'ho chiamata 3 volte, ma ci sta (più privacy).
Apre la porta e come di consuetudine si nascondono dietro... comunque lei è bona, vestita di corpetto ed autoreggenti, fisico bello (anche se qualche kg di troppo li ha) e anche di lineamenti (dimostra anche meno anni). Ci presentiamo e poi inizia la trattativa.
Concordiamo il prezzo (anche se in realtà non lo mantiene l'accordo visto che avevamo "pattuito" BJ cabrio ed invece.... vabbè si farà perdonare ;) )
Comunque lavaggio di routine e ci accomodiamo.... mi fa spogliare e (classico) fa i complimenti.... Inzia a fare BJ con il cappuccio dicendomi che se è troppo veloce rallenta (e così ha fatto). Le accarezzai i capelli e mi sono accorto che ha le extension. Poi si butta nel letto e mi chiede come preferisco, a quel punto parto in contropiede io che gli faccio un bel Daty e la baciucchio ovunque strappandole anche del FK! Era ora di aprire le danze.... bhè dapprima mission, pecos, smorzacandela (non ha fiatato ma da qualche espressione credo di averle fatto un po male), poi sale lei..... eheh veramente un bel vedere e una gran goduria!! Dopo 15 minuti mi chiede come voglio concludere, a questo punto chiedo CIM, che non avverrà per colpa mia che mi sono distratto a baciarla quindi concludo nella sua mano (mi ha chiesto scusa). Lavaggio ed altre 2 chiacchere sulla vita sentimentale poi prima di andarmene mi ha avvisato che si trasferirà a Pesaro per 2 mesi.
CONCLUSIONE:
Anche se abbastanza veloce io sono rimasto appagato e abbastanza soddisfatto.
Alla prossima Rece!
Auf Wiedersehen

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto