Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Natali • Love Agency
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Natali
Nazionalità: Ucraina
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Vista in questa settimana
Somiglianza 75% solita patinatura viso.
Facile accordo con agenzia
Zona un po’ periferica ma comunque abbastanza comoda con i mezzi pubblici. Per il parcheggio credo difficile
Appartamento al piano terra pulito e in ordine.
Mi accoglie sorridente, accogliente, con un buon inglese. Dress code rispettato avevo chiesto quello rosso come da foto sul sito
Sulle prime ho dubbi perché non è proprio somigliante di viso, ma il corpo invece si, corrisponde. (non è la prima volta, da qualche tempo ormai anche le agenzia più blasonate che non “photoshoppavano” le foto, ora ahimè lo fanno!). Come dicevo, è’ sorridente e solare dunque decido di restare. Pago il dovuto, asciugamano disponibile e doccia.
Un bel corpo sottile, un seno non enorme, ma piacevole e naturale. Piercing ai capezzoli,
Si inizia con DFK generosamente, Bene, c’è un buon feeling. Poi si prosegue dalle carezze al BJ scoperto. Con maestria.
Procediamo poi dopo avermelo imbustato e un po’ gelificato con le tre posizioni.
Pausa piacevole di conversazione e poiché ci riscaldiamo con i baci e le carezze negli ultimi 15 minuti, è disponibile a un secondo round a mission piuttosto appassionato, così appare anche da parte sua.
Non è stata nemmeno troppo fiscale con l’orologio.
Infine, Doccia e saluti.
Quando mi congedo, penso che potrei voler ripetere.
Promossa decisamente per il mix di un bel fisico, partecipazione e simpatia.