NON CONCLUSO Natalia 3276050248

Reaction score
85

Numero di telefono: 3276050248
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276050248 - R. Emilia: 🔥APPENA ARRIVATA A REGGIO EMILIA LA PIÙ 🐷DI TUTTI LA BELLISSIMA TRANS VALERIA UNA DEA DELLA TRANSGRESSIONI 😈,VIENI A CONOSCERMI NON TE PENTIRAI 💋💋
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natalia
Nazionalità: Dice spagnola
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno
Recensisco ora questa donzella visto che stamane è ricomparso l annuncio su Reggio Emilia.
La contattai una mattina del suo ultimo tour su Reggio,sarà stata primavera 2025.
Prendiamo accordi telefonici per 100€ una cosa tranquilla solo rapporti orali con sua venuta.
Accetto e la raggiungo in zona foro boario.lei è quella della foto,molto graziosa con un bel fisico.
Purtroppo i complimenti finiscono qua,in quanto poco dopo il mio arrivo ha cominciato a trattare dicendomi che 100 per sua venuta erano pochi e ne voleva almeno 150€.
Le dissi che gli accordi non erano questi,lei ribattè dicendomi che era molto bella,guarda qui,guarda la ma stanco di continue ritrattazioni ho preso l uscio e me ne sono andato,mentre lei ovviamente mi offendeva e sbraitava dietro.
Saluti a tutti

Indietro
Alto