Nataly - brescia - bakecaincontrii-
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nataly-4bf537137173
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2 near Crystal...
NOME INSERZIONISTA: Nataly (così dice nell'annuncio, io non ho chiesto...)
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 36, direi attendibile.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente SI!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Daty, Rai1 nelle posizioni preferite, 69, COB, NO RAI2 (nemmeno sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 km/h x 1 shot
COMPENSO CONCORDATO: 100 moooolta calma per 2 shots!
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Non strafiga ma very good! 2 tette da seconda ma belle da ripassare
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': IDEM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore.
PREMESSA/PREAMBOLO/INTRODUZIONE (si, so io cosa introdurre!!

)
Carissimi colleghi, amici, o semplici lurkers (maledetti a voi...) rieccomi a voi per un nuovo tentativo di Kamikaze.
Oggi pomeriggio, complice il ponte, finito di mangiare la mia pappa buona buona, mi sono buttato sul divano in cerca di pulzelle da testare, visto che le ultime rece non promettevano niente di buono e ho cercato una new entry (perlomeno dovrebbe essere così visto che il numero non compare in nessuna rece). Comincio a cercare e....AZZZ...batteria scarica...mmmhhh....via di ricarica e....via la corrente....eccheccazz.....mi sono detto "Se in 10 minuti ritorna mi rimetto a cercare, altrimenti salto e mi metto a fare qualche lavoro di sotto..."...ebbene, cari miei lettori, ringraziate i tecnici di A2A che celermente hanno fatto ripartire tutto. Si, perché oggi ne ho scoperta una che davvero merita, eccome se merita!
La chiamo sul cell, mi risponde una voce simpatica, le chiedo le solite e noiose cose, mi dice che parte da 70, rispondo ok e mi faccio dare l'indirizzo, dicendole che l'avrei avvisata un pò prima del mio arrivo. Circa 20 minuti prima del mio arrivo le mando un sms con la conferma dell'indirizzo e lei poco dopo mi risponde confermando il tutto e mi chiede quando arrivo...rispondo che sarò lì da lei in venti minuti.
SVOLGIMENTO DEL TEMA (vecchi ricordi!!!)
Chi già mi ha letto in passato sa che a me piacciono le recensioni lunghe, dettagliate e ben narrate, quindi se avete poco tempo per leggere fermatevi qui, per tutti gli altri mettetevi comodi, se volete prendete una birra, tenete d'occhio che di colpo non arrivi vostra moglie/fidanzata/mamma/capo e partiamo! Direzione Brescia, via "isola greca" vicino a via Cefalonia, palazzina di 7 piani.
Durante il viaggio fantasticavo e cominciavo a pensare quali posizioni provare, come muovermi, come gestire il tutto. Arrivo nella via citata sopra, parcheggio facile, cerco con lo sguard il numero e noto che dovrebbe essere dietro l'angolo di una di queste palazzine che ho davanti, infatti appena girato l'angolo trovo il numero. Prendo il tel per chiamarla per avere altre istruzioni e lei, saggiamente, mi aveva mandato un altro sms con tutte le indicazioni da svolgere. Con una precisione perfetta. Numero da digitare sul campanello, quale scala prendere e quale piano. Il quinto.
Arrivo alla porta, eseguo i compiti assegnati, cerco l'ascensore e mi ci fiondo dentro come un ladruncolo. Tasto 5. Mente salgo mi giro verso lo specchio e...OMMIODDIO! Chi è questo bel fustacchione che vedo? Ahhh, sono io....embè...arrivato!
Appena si aprono le porte sento la chiave che si gira e in quel momento sai che la prima parte della missione è andata, ovvero arrivare nello scannatoio senza imprevisti. Si apre la porta e mi infilo dentro come se stessi scappando da qualcuno. Appena si chiude eccola! In questi pochissimi secondi, solitamente, sai che ti giochi tutto. Ti piace? Non ti piace? Ti eccita? Ti smonta? Bastano pochissimi centesimi di secondo per decidere RESTO! Come detto nella scheda non è una superfiga, ma è comunque piacevole e a primo impatto socievole e simpatica. Parla bene l'italiano e subito, per rompere il ghiaccio mi chiede cosa voglio da bere "acqua, succo, caffè, spremuta..." "Minchia, e chi sei? Un bar?"....ringrazio gentilmente ma declino, non perchè vado di fretta ma perchè essendo da un pò in astinenza desidero passare nell'altra stanza. E lei capisce, sorride e mi fa cenno di seguirla. MAMMA CHE BEI CIAPET!!! Arriviamo in camera e mi chiede in modo gentile cosa vorrei fare, io chiedo il menù e lei mi dice che parte da 70 per la solita cosa tranquilla ma no RAI2 a nessun prezzo. Vabbè, mi accontenterò di tutto il resto.

E' in questo istante che mi scatta una super idea! Perché non alzare di un pochino e tentare il doppio shot? Seeee, minimo mi spara una super cifra vedrai, ma tentar non nuoce..."Io ti lascio 100 per una cosa mooooooooolto calma, ma eventualmente possiamo fare due volte?" e lei senza particolari esitazioni mi accontenta sorridendo, pensando che dopo il primo giro in giostra non riesco più a riprendermi, ma ti sbagli!! E non poco!!
Ok, a questo punto so che se anche dovessi venire subito, posso rifarmi nel secondo giro....via sul lettone tutti nudi e la ammiro, bel corpicino, non in sovrappeso (lei sarà alta circa 1,70), tette seconda ma morbide da massaggiare, sotto ciuffetto che non guasta e subito comincia a strisciare il suo corpo sul mio e il mio amico willy parte sull'attenti....non appena arriva vicino a lui mi guarda e in modo sempre gentile e garbato mi chiede se preferisco coprirlo, io le dico che va bene così e lei lo scalda con la sua bocca e lo ripassa con la lingua per almeno 10 minuti e io vado letteralmente in paradiso. Ma intanto che sono in paradiso ne approfitto per esplorare con le mani un pò tutto. Poi decido di metterla a 69 e le divoro la patata, ma pur sempre dolcemente, tanto che lei si bagna parecchio e freme spesso. Ditino dentro a mo' di esploratore, passatina su RAI2 dove lei non mi ferma e continuo su RAI1, dopo altri 10 minuti mi chiede se mi piace la sua patatina e io annuisco. La giro in posizione missionario e continuo a leccarla per altri 10 minuti, poi decido che si può cominciare. Su il gommino e via dentro di lei. Missio a manetta e intanto cerco le sue labbra che non nega, poi la lingua che concede facilmente. Sembra davvero di stare con la propria ragazza. Sento che non finge e soprattutto mi dice che lo sente proprio bene....pur essendo ben dotato in circonferenza, scivola dentro che è una meraviglia. In altre occasioni ho avuto problemi durante la penetrazione. Con lei va tutto meravigliosamente bene! E in poco devo capitolare. Lei mi abbraccia e mi stampa un bacio con lo schiocco sulle labbra!
Esco piano piano e vado a ripulirmi, poi ci va lei e ci ritroviamo sul lettone pronti per il secondo round.
Lo accarezza e subito torna sull'attenti con suo enorme stupore. "Non credevo ci mettessi cosi' poco per riprenderti" "Sai, se mi trovo bene con una persona non mi ci vuole molto"....lei sorride e torna a prenderlo nuovamente in bocca. Vigorosamente. Passando la lingua in ogni centimetro quadrato. Altri minuti che scorrono e poi decido di prenderla alla pecorina dove proseguo per almeno 5 minuti sentendo i suoi gemiti e ammirando il bellissimo fondoschiena. Lei si muove divinamente e mi invita a pomparla ancora di più. Eseguo ed affondo. Chiaramente so che il mio amico per il momento non ha intenzione di terminare e io proseguo. Poi decido che il finale sarà un bel COB sulle tette....e così è stato.....e due....ok ora posso definirmi ko, al tappeto, finito!
Altro giro in bagno (decisamente pulito e ben tenuto), poi lei e ultima chiacchierata di commiato, in cui lei mi chiede ancora se voglio da bere ma io declino perché si è fatto un pò tardi. Lei mi promette che alla prossima visita mi preparerà un cocktail russo (di cui non ne sapevo dell'esistenza!!). Ok tesoro, ma ormai sono passati 60 minuti da quando sono arrivato ed è giunto il momento di congedarmi da te. Mi accompagna alla porta, breve spiata fuori per essere sicura della mia privacy, cenno di intesa, bacio ed esco. Chiamo l'ascensore, entro e via con il tasto T. Giù velocemente, ripassatina ai capelli mentre attendo l'arrivo e si aprono le porte, corridoio, pulsante di apertura porta e fuori. Come al solito fingo una chiacchierata di lavoro per non destare sospetti e raggiungo la mia macchina.
Ciao Nataly, è stato davvero un piacere averti incontrata e conosciuta e soprattutto sapere che sarai un bellissimo ricordo della mia ultima esperienza da punter. Ebbene si, ho atteso il finale della storia per darvi questa notizia cari amici miei. Visti i tempi magri ho maturato questa decisione dolorosa ma necessaria. A breve avrò moltissime spese da sostenere che mi terranno impegnato finanziariamente per molti anni e una scelta responsabile bisogna pur farla. Ma prima di quel momento impegnativo con la banca ho voluto farmi questo ultimo regalo meritato. Che difficilmente dimenticherò. Era proprio così che sognavo l'ultimo incontro con una loft. Quello di stare bene con lei, di divertirmi, di sfogarmi e di sentire che queste avventure mi mancheranno. Molto.
Il finale è stato perfetto, lei anche. E così, mentre vi scrivo, non ho nessun rimpianto per quello che mi mancherà. E soprattutto grazie a tutti voi per avermi sopportato e letto fin qui. Vi mando un abbraccio amichevole bello forte, una pacca sulla spalla e soprattutto un augurio di tante cose belle nella vita. Ve le meritate. Perché dietro ad un punter anonimo, si nasconde una persona dal cuore generoso, un amico virtuale con il quale confrontarsi e confidarsi.
A tutti voi una serena notte e una vita ricca di soddisfazioni!
Click!
GAME OVER!
Robymix.