Numero di telefono: 3444462923
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr - 1045949
3444462923-Natalia 24 anni Trans Reggio Emilia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Natalia
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno incuriosito dall'annuncio contatto la ragazza un sabato pom ..riceve a reggio rapido scambio di messaggio dove concordiamo x 1 ora .arrivo dritto a reggio centro la location e' orrenda palazzina brutta e sporca ...cominciamo bene comunque rapido squillo è mi apre la porta è anbastanza diversa dalla foto fisico molto piu mascolino con culo sodo è tette durissime al tatto ...comunque lei si dimostra simpatica è accondiscendente preliminari che dovevano essere scoperti diventano coperti baci non si risparmia ...si comincia con le solite cosette ...sono gia abbastanza in tiro è visto che il bj non mi piace decido di trombare ...si fanno 20 min di azione un po in tutte le posizioni è lei non dice mai di no su nulla .,eccoci all'inghippo dice di non volere fare cim quindi si opta x un cob ...mi metto sopra è sparo il problema è che il getto è lunghissimo quindi la innondo nell'occhio ...de puta qua de puta la provo a sdrammatizzare ma il suo occhio è rosso fuoco
...rapido scambio di battute ma l'incontro è veramente crollato la lascio con lei sotto il rubinetto a provare a sfiammare il tutto ...divide l'appartamento con una brasiliana che nel frattempo parlottava sull'accaduto non tira buona aria decido di andarmene , lei comunque non mette fretta ma qualche paletto c'e ..nella sostanza un ni senza infamia è senza lode.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr - 1045949
3444462923-Natalia 24 anni Trans Reggio Emilia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Natalia
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno incuriosito dall'annuncio contatto la ragazza un sabato pom ..riceve a reggio rapido scambio di messaggio dove concordiamo x 1 ora .arrivo dritto a reggio centro la location e' orrenda palazzina brutta e sporca ...cominciamo bene comunque rapido squillo è mi apre la porta è anbastanza diversa dalla foto fisico molto piu mascolino con culo sodo è tette durissime al tatto ...comunque lei si dimostra simpatica è accondiscendente preliminari che dovevano essere scoperti diventano coperti baci non si risparmia ...si comincia con le solite cosette ...sono gia abbastanza in tiro è visto che il bj non mi piace decido di trombare ...si fanno 20 min di azione un po in tutte le posizioni è lei non dice mai di no su nulla .,eccoci all'inghippo dice di non volere fare cim quindi si opta x un cob ...mi metto sopra è sparo il problema è che il getto è lunghissimo quindi la innondo nell'occhio ...de puta qua de puta la provo a sdrammatizzare ma il suo occhio è rosso fuoco