Escort Natalia 3669535598 3802403790 3500999812

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
29
Reaction score
150
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500999812
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Luisa
Nazionalità: Russa
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: altezza nella media, fisico proporzionato e bellissimo viso
Attitudine: Socievole
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: non so
Servizi usufruiti: fk, bbj, daty, cim, cif
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Pulito
Presenza di barriere architettoniche: 5° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Pochi giorni dopo Vivian, trovo un'altra ragazza russa. Il territorio sovietico si conferma una notevole fonte di ragazze meritevoli. Luisa non è molto alta, circa 165cm, ma con un corpo perfettamente proporzionato, seno rifatto, sedere sodo e un bellissimo viso. Prendo appuntamento facilmente e la incontro nel suo appartamento. Si mostra subito affettuosa e allegra, neanche il tempo di entrare e si attacca a me per un FK. È in lingerie, prima di spogliarsi si inginocchia sul letto e comincia subito a lavorarsi il cazzo, "è grande" dice, ma con la bocca ci sa fare. Lecca ogni centimetro, mordicchia e affonda qualche colpo, non è una gola profonda ma nel complesso un ottimo pompino. A questo punto si spoglia completamente lasciandosi un laccetto rosso sulla coscia destra, dettaglio magari insignificante ma molto sexy.
Comincio a scoparla con una discreta forza, mi dice di rallentare e faccio come chiede. Cambiamo diverse posizioni, ho il cazzo un troppo grande afferma, si indica sotto l'ombelico per dirmi che lo sente li. Quindi per non farle male cerco di andare a ritmo lento, anche se l'eccitazione e tanta. Le dò tregua leccandola davanti e dietro, per farla riprendere. Le chiedo di salire sopra di me, un pò titubante si accoscia sulla mia asta ma la prenetazione è troppo profonda, cambiamo di nuovo. Altra lista di posizioni, quindi la faccio sdraiare e mi metto sul suo viso per un pompino finale. Ben fatto anche questo. Infine mi chiede di venire, spalanca la bocca e attende che io la riempia. Pochi secondi e vengo abbondantemente, ricoprendole anche le guance. Con tutta quell'abbondanza è in difficoltà a trattenere tutto, quindi sgocciola e cerca di limitare di sporcare ovunque con le mani. Va in bagno e si libera, quindi mi rinfresco anche io e mi rivesto per uscire. In realtà sarebbe stata disponibile a proseguire per l'ora pattuita, ma ero già ampiamente soddisfatto.
Nell'insieme è un sì per me. Il fatto che sia "delicata" e sia leggermente in difficoltà con chi è xl non la rende meno valida.
 

Allegati

  • nata-holiday.jpg
    nata-holiday.jpg
    113,8 KB · Visite: 34.320
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3802403790
Conformità dell'annuncio: sì nelle foto che allego sotto
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Luisa
Nazionalità: Russa
Età apparente: forse qualcosa più di 30
Descrizione fisica: bambolina molto bella, occhi grigio/verdi, altezza meno di 1,60, viso molto molto carino, corpo proporzionato con seno rifatto bene, bella pelle, pulitissima e curatissima.
Attitudine: dolcemente sexy
Reperibilità: non facile; credo che chi risponde sia una telefonista, purtroppo non delle più brillanti; va meglio con sms o wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non specificati
Servizi usufruiti: fk, daty, bbj, hj, bj, pecos, cim coperto
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non granché specie in stagione estiva
Igiene dei locali: buona, bagno completo e pulito, camera ordinata
Presenza di barriere architettoniche: superabili con rampa esterna, ascensore

LA MIA RECENSIONE

Trovare la ragazza non è stato facile, specie per via di una telefonista che pare rispondere a voce solo quando le va , e che comunque non risulta una telefonista delle più lucide, né delle più brillanti.
Ottenuta qualche informazione a voce circa il luogo ( via Ariosto) ed una conferma delle tariffe, nei giorni seguenti cerco ancora di ottenere un contatto tramite telefonata, ma nessuno risponde.
Finalmente con messaggio riesco ad ottenere udienza: la cosa bizzarra è che, se mentre nell'unico contatto telefonico a voce chi mi ha risposto parlava italiano, i messaggi mi arrivano tutti in inglese, sicché mi adeguo a comunicare in quella lingua e chiedo un incontro dopo circa 45'.
L'incontro che mi viene tempestivamente confermato.
Arrivo puntuale , sempre via messaggio lo comunico, ed ottengo indicazione di numero di piano e numero di loft interno.
Chi mi apre la porta è colei che sta nelle foto, specie in quelle che allego sotto: una bella bambolina bionda non altissima ma molto, molto carina, con un viso molto dolce, gli occhi grigio/verdi, un corpo piccolo ma formoso e ben proporzionato, un seno rifatto bene con capezzoli rosa chiaro, una bella pelle chiara, liscia e profumata, un tattoo non invadente sui lombi.
E' pulitissima, curatissima e mi consegna un asciugamano che, dopo avere versato 150 ed essermi tolto gli abiti, uso per asciugarmi dopo essermi ben lavato in un bagno pulito e fornito di quasi tutto ( tranne i bicchierini per il collutorio).
La raggiungo su un lettone che - seppure privo di telo supplementare - risulta anch'esso pulito: lei esibisce una lingerie sexy che si fa sfilare mentre mi concede dei buoni fk, , mostrando il bel corpo proporzionato che dicevo, nonché una pussy carina e totalmente depilata ove mi produco in un daty che sembra gradire.
Andiamo poi con un bel bbj con fingering solo superficiale, poi ( dopo avermi messo il condom) bj con hj, ed una pecos molto piacevole.
Finisco cim coperto dal condom ( su mia richiesta), con lei molto dolce ed attenta nel coccolarmi ogni tanto le palle con le mani e la lingua.
Mi pulisco e mi rivesto; facciamo due chiacchiere nelle quali mostra di essere simpaticamente tranquilla e di parlare un discreto italiano.
Ci diamo due ultimi bacetti e scendo in strada rilassato e disteso.
Assegno un 8, che potrebbe anche essere superiore se ci fossero stati una telefonista meno trasognata, i bicchierini per il collutorio ed un telo supplementare sul letto.
Un saluto.
Lafayette​
 

Allegati

  • 1-1015569196-3888489744.jpeg
    1-1015569196-3888489744.jpeg
    21,2 KB · Visite: 866
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3669535598, 3802403790, 3500999812
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Nata
Nazionalità: RUssa
Età: 35+
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: COmpenso concordato 200 compenso corrisposto 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buoingiorno recensisco questa donna incontrata 2 giorni fa in quel di torino.
Era da tanto tempo che non andavo con una pay e volevo togliermi lo sfizio.
Contatto tramite watsapp mi illustra i servizi e il rate(alto) 200 x 1h senza cim,a quanto pare l'inflazione si fa sentire..
concordiamo il tutto e dopo un ora sono da lei,niente balletti con il civico ne altro,salgo e mi apre questa milf che,apparte il corpo, di viso mostra un età segnata dal tempo.
Mi ha fatto uno strano effetto perchè il corpo era quello di una donna che non supera la trentina mentre il viso si vedeva che era "maturo".
Cmq seno rifatto (Terza o quarta) non sono uno che misura con il centimetro e bel culo ma proprio bello come piace a me!
Passiamo alla prestazione;
è stata una sessione di hard sex,lei intimo rosso mi scaraventa sul letto e ciuccia il fratellino senza ritegno,DFK a profusione, sembrava infognata(poi ho capito il perchè)..comunque risparmio i dettagli nello specifico ma una sessione di fuck così sinceramente con una pay non l'avevo mai provato tanto da rimanere senza fiato dopo il primo shot o_O
breve passaggio in bagno ed ecco che mi offre una birra!Premetto che la fuck room era illuminata con candele ed era presente uno specchio sul soffito!

secondo shot sulla falsa riga del primo ma meno coinvolgente perchè ero leggermente spompato.
complimenti vari finali(penso bell iche finti) ma comunque fanno piacere!!!
e via alla prossima puntata.

Chiacchiere tra uno shot e l'altro,dove afferma che lei è sempre stata in quella location da Luglio in via montevideo.
Lo specchio sul soffitto è tanta roba,prima volta provato in vita mia.
buone ciulate a tutti!

Firenze: Escort - Nata 3669535598

Rimini: Escort - Nata 3669535598
 

Allegati

  • 1-1015569196-3888489744.jpeg
    1-1015569196-3888489744.jpeg
    21,2 KB · Visite: 35.272
Numero di telefono: 3669535598
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Siena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Russa
Età: 25-30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Natalia più volte, la prima volta a Siena un paio di anni fa. Le altre volte a Firenze poichè a Siena non è più passata.
Sceglie sempre appartamenti curati ed ordinati con un bel bagno, sempre pulito, e discreta privacy.
Veniamo a lei. Esperienza da GFE ai massimi livelli, lei è esattamente come in foto tranne che dal vivo la carica erotica è 100 volte di più.
All'arrivo ti accoglie in modo caloroso, come una vecchia amica, e se vede di aver a che fare con una persona educata che la tratta bene, vi si apre il paradiso. Preparazione e lavaggi di rito e la vedi che si veste come più piace, vario dress code disponibile e biancheria di classe. Passando al sodo FK eccellente, con molta lingua e passione, ti guarda sempre e tanto negli occhi. Poi si passa ad un BBJ eccellente, con affondi discreti e sempre cercando lo sguardo, cosa che mi eccita tantissimo. Poi un daty apprezzatissimo e via di fuck in varie posizioni, è atletica e fantasiosa e se la si lascia fare si scatena. Via il primo shot un pò di coccole e chiacchiere per rilassarsi (parla un po italiano e inglese) e via vol secondo che ripercorre il primo shot sempre con gran intensità. Salutarla è sempre un dispiacere anche perchè gira molto e non è semplice che passi in Toscana, è da un po che la aspetto e spero torni presto. Tanto vi dovevo. Un saluto a tutti i punter.
 
Numero di telefono: 3669535598
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Russa
Età: 32
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata telefonicamente, per fortuna subito disponibile, appuntamento serale a Torino vicinanze Stadio Olimpico, zona residenziale tranquilla. Appartamento curatissimo, candele e profumi tipo SPA, bellissimo. Lei esattamente come in foto, lato b tondo e marmoreo. Un po' di social, usufruito di doccia, e regalo di 150 rose per 30 minuti. DATY che ha gradito e ricambiato con un buon orale cabrio e baci. RAI1 coperto a smorza e pecos con lei sempre coinvolgente.

ToE: 16260
 
Numero di telefono: 3669535598
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Russa
Età: 40-45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo innumerevoli tentativi riesco a prendere appuntamento con la tipa tramite WA. Arrivo all'orario concordato e silenzio assoluto sia su WA che sul telefono, nessuna risposta, attendo 10-15 minuti al che le scrivo - se non rispondi me ne vado - nessuna risposta e così me ne vado. Dopo 5 minuti mi telefona e chiede scusa, era nella doccia, si buonanotte. Va bene torno indietro ed entro nel palazzotto, ascensore bloccato, 5 piani di scale a piedi incontrando tutti i condomini. Arrivo, apre la porta e mi trovo questa MILF di lungo corso anzichè la teen che mi aspettavo. Per carità curata e profumata, con lingerie di alto livello ma proprio datata e troppo anziana per i miei gusti. lavaggi e spogliamenti me la trovo nuda, con tette rifatte, magrolina, forse troppo, con lato b zero, forse più piccolo del mio. Insomma si da da fare col bbj, con notevole esperienza da scuola russa, un po' di smorza palpando tette rifatte malfatte. mi chiede doggy? no per carità con quel culetto mi si ammoscia. Allora un po' di missionaria e tutto finito. mi lavo e rivesto mentre lei telefona a parrucchiere estetista e clienti vari, saluto cordiale e via. troppo vecchia per i miei gusti, la lascio agli amanti delle MILF secche e vissute.
buone ciulate amici puttanieri!

ToE: 16260
 
Numero di telefono: 3669535598
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Russa
Età: Sui 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle belle foto e dalla voglia di un'esperienza "elegante", contatto Natalia.
Breve contatto tramite Whatsapp e mi accordo, recandomi in zona stadio olimpico.
Messaggino e salgo.
Subito ho delle sensazioni discordanti: è quella della foto, con un gran bel fisico skinny e seno rifatto
(dopo capirò che è duretto), però è più matura ed un po' segnata.
Intendiamoci, è una bella donna, certamente....ma diciamo di genere Milf, non proprio la mia passione.
L'alloggio è molto curato, lei è molto gentile e parla qualche parola di italiano.
Insomma mi fermo. Lavaggio breve e torno in stanza.
Il rapporto invece mi è piaciuto parecchio, molto naturale, con chilometri di lingua e grande attenzione al piacere offerto, soprattutto nei preliminari (che ho chiesto coperti ma che ho trovato comunque molto appaganti).
Due-tre posizioni - ultima pecorina - e capitolo abbondantemente dentro al preservativo.
In sintesi mi sono trovato bene, ma è diversa da come appare nel book.
 
Numero di telefono: 3669535598
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino - San Salvario
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Russa ( così dice )
Età: 37/42
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera, scrivo alla seguente fanciulla chiedendo rate e servizi al che risponde 30 minuti 150 1 ora 250
Opto 150 per mezzora in quanto non mi fidavo molto e ho fatto bene… mi manda la posizione e dopo 40 minuti circa mi reco all’incontro
Scrivo dicendo che sono sotto, balletto di civici, apre salgo e me la trovo davanti… allora fisicamente niente da dire molto carina, di viso lascia tanto a desiderare quanto anche la prestazione, passo dal bagno, verso il pattuito e inziamo con lei che bacia abbastanza bene, andiamo a bordo letto dove mi lancia sul letto e inizia un bbj che non mi fa ne caldo e ne freddo, chiedo di passare a leccare e acconsente, passo sotto e dopo 3 minuti contati finge di essere venuta e con foga mette il goldone e se lo infila dentro, vado di missionaria con le sue gambe sopra le spalle e spingo più forte che posso con lei che strilletta un po ( finge ), 7/8 minuti e dice di essere venuta di nuovo mentre io ancora no, mancano ancora 10 minuti e dice di muovermi a venire… scazzato mi tolto mi rivesto subito e me ne vado via!!
Esperienza da non ripetere!
Fortuna vuole c’era via cossa che con un 50 mi sono svuotato e poveraccia chi mi ha svuotato siccome ho dato dentro come un forsennato 🤣
Attenzione a questa ragazza/signora!!!
Buone ciulate
 
Numero di telefono: 3669535598
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino zona Lingotto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Russa
Età: Credo almeno 35/40
Altezza: 1,62
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 140€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ed eccomi a recensire la ormai famosa Natalia che molti Torinesi già conoscono ampiamente.
Devo comunque ringraziare i colleghi del forum che grazie alle loro recensioni se pur su alcune cose discordanti, mi hanno permesso di andare da lei già sapendo cosa aspettarmi.
La ragazza espone sempre foto glamur sui siti dove compare, ma a detta di molti la realtà e ben altra.
Quello che mi ha sempre infatti frenato da conoscerla e sempre stato il suo compenso che in effetti non essendo particolarmente basso mi pone sempre diversi dubbi.
Ad ogni modo decido comunque di andare a conoscerla, le mando un messaggio whatsapp al volo, una mattina che mi trovavo nella sua zona...così stranamente lei quasi immediatamente risponde al mio messaggio in maniera positiva pur con lo sconto di 10€ sulla mezzora.
Dal suo profilo whatsapp lei aggiorna continuamente la sua immagine, ed è forse stato questo a spingermi ad andare da lei pensando che comunque non avrei trovato sicuramente una donna sgradevole...ma forse solo un po' in la con la sua età.
Arrivato in zona senza balletto di civico mi indica il portone e voilà, sono da lei.
La mia prima impressione devo dire è stata positiva sia sulla casa dove lavora che sul suo aspetto fisico.
Appartamento pulito con mobili nuovi e tutti i confort possibili.
Lei parla benissimo in Italiano e quindi il dialogo è stato fluido fin da subito, sorrisi e battute non sono mancati e così tutto si è svolto in maniera naturale.
Lei indossa una vestaglia di seta nera con completino intimo nero e calze autoreggenti...scarpe sandalo elegante se pur basso.
Ben truccata e curata con un magnifico rossetto fucsia che le stava benissimo, insomma un bel vedere in tutto.
Devo dire che mi aspettavo peggio, ma nonostante non sia più giovanissima, "una quarantina di anni", devo ammettere che comunque rimane una bella donna.
Inizio a spogliarmi, lei mi fa vedere il bagno, anch'esso pulitissimo senza traccia di clienti precedenti e con asciugamano di spugna pulito per il bidet....per ora direi tutto come dovrebbe essere.
Per quanto riguarda il rapporto, che forse è la cosa più importante e sopratutto quello che ci spinge ad andare, non posso lamentarmi.
Fisicamente non è male anche se, il seno rifatto non è morbidissimo al tatto, e il suo lato B non corrisponde esattamente alle foto risultando un po' più piatto, ma il quadro finale è comunque un bel vedere.
Partiamo con un BBJ fatto discretamente dove lei si sforza di succhiarlo fino in fondo, non mancano neanche leccate profonde alle palle...che fanno sempre piacere.
Passiamo al Daty, che se pur di 5 min è stato gradito, con forse un po' di teatralità, ma che nel complesso hanno reso lo spettacolo degno di nota.
Passiamo con le tre classiche posizione partendo da lei sopra, dove cerca di dimenarsi al massimo per cercare di godersela....essendo anche piccolina di statura si può giocare con lei come meglio si crede.
Passiamo a pecorina con lei rivolta con la faccia verso lo specchio del suo armadio e concludo in missionaria dove lei mi incitava a scoparla sempre più forte!!!
Non sono mancati i baci, e devo dire che anche questo è stato una nota positiva, posso sicuramente dire che nel complesso mi sono divertito e lei è stata gentilissima!!
Forse a trovare un difetto del mio incontro, direi il telefono che squillava in continuazione, anche se lei tramite orologio al polso lo silenziava...comunque non proprio il massimo.
Non so se mai tornerò da lei, certo un RATE più basso mi avrebbe sicuramente spinto ad un secondo incontro, ma posso sicuramente affermare secondo il mio punto di vista che come esperienza non è stata niente male.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto