http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=586
Dopo un po di purgatorio riesco a scrivere questa race,
Contattata domenica pomeriggio di ritorno dal mare,mi dice che e libera
e mi aspetta,riceve in Via fossombrone.
Salgo al secondo piano,la foto e reale e proprio lei carina ma con tette rifatte.
Essendo stato al mare tutto sudato e con un velo salmastro gli dico
se posso fare una doccia, lei molto cortese e simpatica accetta senza esitazione
accompagnandomi in bagno e preparando la doccia sulla vasca. Mi spoglio con lei
vicino e si complimenta della mia abbronzatura, parliamo un po mentra faccio la doccia
e dopo ci rechiamo in camera con condizionatore. Non parliamo di rose,si spoglia e prepara il letto
con un lenzuolo, lei non contempla il BBJ, quindi dopo peliminari con strusciamenti e bacetti
mi incapuccia e inizia un BJ molto buono, gli propongo il 69 gradito da lei,prima di scoppiare la
fermo e classica missionari svuotapalle. Lei ripeto cortese simpatica non fa fretta,mi rivesto
e gli dico 50 rose se vanno bene, lei dice di si e di ritornare a trovarla. Penso che ci ritornero,
rose spese bene.
UN SALUTO AL forum
Dopo un po di purgatorio riesco a scrivere questa race,
Contattata domenica pomeriggio di ritorno dal mare,mi dice che e libera
e mi aspetta,riceve in Via fossombrone.
Salgo al secondo piano,la foto e reale e proprio lei carina ma con tette rifatte.
Essendo stato al mare tutto sudato e con un velo salmastro gli dico
se posso fare una doccia, lei molto cortese e simpatica accetta senza esitazione
accompagnandomi in bagno e preparando la doccia sulla vasca. Mi spoglio con lei
vicino e si complimenta della mia abbronzatura, parliamo un po mentra faccio la doccia
e dopo ci rechiamo in camera con condizionatore. Non parliamo di rose,si spoglia e prepara il letto
con un lenzuolo, lei non contempla il BBJ, quindi dopo peliminari con strusciamenti e bacetti
mi incapuccia e inizia un BJ molto buono, gli propongo il 69 gradito da lei,prima di scoppiare la
fermo e classica missionari svuotapalle. Lei ripeto cortese simpatica non fa fretta,mi rivesto
e gli dico 50 rose se vanno bene, lei dice di si e di ritornare a trovarla. Penso che ci ritornero,
rose spese bene.
UN SALUTO AL forum