NATALIA - ANCONA - ROSSO INCONTRI

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=586

Dopo un po di purgatorio riesco a scrivere questa race,

Contattata domenica pomeriggio di ritorno dal mare,mi dice che e libera
e mi aspetta,riceve in Via fossombrone.
Salgo al secondo piano,la foto e reale e proprio lei carina ma con tette rifatte.
Essendo stato al mare tutto sudato e con un velo salmastro gli dico
se posso fare una doccia, lei molto cortese e simpatica accetta senza esitazione
accompagnandomi in bagno e preparando la doccia sulla vasca. Mi spoglio con lei
vicino e si complimenta della mia abbronzatura, parliamo un po mentra faccio la doccia
e dopo ci rechiamo in camera con condizionatore. Non parliamo di rose,si spoglia e prepara il letto
con un lenzuolo, lei non contempla il BBJ, quindi dopo peliminari con strusciamenti e bacetti
mi incapuccia e inizia un BJ molto buono, gli propongo il 69 gradito da lei,prima di scoppiare la
fermo e classica missionari svuotapalle. Lei ripeto cortese simpatica non fa fretta,mi rivesto
e gli dico 50 rose se vanno bene, lei dice di si e di ritornare a trovarla. Penso che ci ritornero,
rose spese bene.

UN SALUTO AL forum

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Sottoscrivo la recensione.
Se ne parla anche qui -> Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti,
Fracassio

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sottoscrivo anch'io le precedenti recensioni!

Una nota positiva la cura dell'appartamento (anche se un pò troppo pieno di gatti per i miei gusti) e l'igiene di Natalia!

Ci sono stato due volte: la prima volta mi aveva dato una "ciga" perchè ero venuto troppo presto e non l'avevo fatta venire (mi sono scusato ma ero carico come una pila)!

Ho pensato che fosse soltanto un modo per farmi vedere che non era fredda ma molto coinvolta, ed invece la seconda volta si ricordava tutto e mi ha detto: "questa volta però mi fai venire"

Sono rimasto un pò sorpreso ma... l'ho ACCONTENTATA!

Tornerò sicuramente a trovarla!

Dimenticavo, tutto a 50 Km/h

Commenta
Reaction score
255
Salve a tutti ,
ho incontrato anche io la signorina e devo dire che è davvero alla mano .... ti mette a tuo agio e non va di fretta. Inoltre fa bj + smorza + pecora a velocità urbana . Per il resto confermo quanto detto dagli altri !

Commenta
Reaction score
0
in via fossombrone, nn so se nello stesso appartamento, ma credo disi......anni fa (nn 2 o 3, ma anche 6 forse), c'era una cubana di nome mary........chissà che qualcuno si ricorda e mi dice che è ancora rintracciabile.....ciao ciao

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
Ci sono tornato domenica scorsa.Classica svuotata.Come da race precedenti.Attenzione è aumentata la colonia felina.Tutto sommato velocita urbana tutto con calma Bj+2 posizioni va piu che bene.e' amante della pulizia.

Un saluto al FORUM.

Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ciao fratelli punter.
Natalia è di nuovo in zona, e anche reperibile in rete:
http://www.faceannunci.com/faceannunci-scheda.php?ID=121

Tende a non rispondere quando si chiama con numero nascosto... ma se si insiste a volte fa uno sforzo.
Prestazioni in linea col passato, location invariata.

Saluti,
Fracassio

Commenta

pierlugi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
116
so che la discussione è vecchia e mi manderete a kakare, tantè qualcuno sa se opera ancora ci sono stato diverso tempo fa poi ho perso il numero se qualcono sa qualcosa. grazie

Commenta
Reaction score
0
io c'ho parlato al telefono 2/3 settimane fa per salutarla e m'ha detto che era tornata da poco

Commenta

pierlugi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
116
va bene, ma potrei avere il numero quello della foto da sempre la segreteria. grazie

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
Posso dare una info...lo vista sabato scorso davanti alla stazione con una sua amica, ero di passaggio con il due ruote. Confermo che sta in zona pero mi avadatto tempo fa che era in un altra location.

Saluti

Commenta
Alto