CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 34/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corretto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Sex in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 300/1 ora
RATE CONCORDATO: 400/1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 con i tacchi 1.82
ATTITUDINE: molto partecipe fino a 10 minuti prima della fine del tempo pattuito
REPERIBILITA': cortese e disponibile.
LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente sono stato con Natalia, l'avevo puntata appena ho visto l'avviso che sarebbe stata a S.B.T.
Telefonato e subito accontentato. Arrivato nel suo loft è stata molto cortese ed affascinante. Pattuito per l'ora e mezza, richiesta di soldi, saldati e via.
Dopo le pulizie di rito, lei si è presentata con una mise di mutanda infrachiappe e reggi a balconcino fantastici. Pelle meravigliosa, morbidissima e profumata e cremosa. Baci a profusione con leccate reciproche e tuffo nel letto. Abbiamo continuato con lo stesso ritmo iniziale e devo dire con piacere reciproco. Poi grande pompa scoperta e venuta di rito, non CIM. Piccola chiacchierata e ripulita di entrambi e via col secondo round. Sesso in varie posizioni per circa cinquanta minuti. Poi lei si è improvvisamente raffreddata, gli ultimi dieci minuti sono stati opportunamente da lei dedicati a mettermi fretta perchè il tempo era scaduto. La seconda non l'ho potuta portare a compimento. Fine col fratellino ancora in tiro...peccato.
Per concludere direi che Natalia è stata una bella esperienza, gran fica e bellissimo corpo statuario. Ve la consiglio anche se i rates sono discretamente alti. Può essere un regalo a se stessi. Fate Voi..