Natalia - Asti - Moscarossa

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-natalia-asti-21212.php
CITTA DELL'INCONTRO: asti
NOME INSERZIONISTA: natalia
NAZIONALITA': sudamericana,forse brasill
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 mn
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,tette sode
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: e' un afoso martedi pomeriggio.Mi ero ripromesso di provare questo bel bocconcino,dopo essere stato rassicurato sulle foto a suo dire vere(ed e' cosi). al telefono gentilmente mi di dice di partire da urbana x una cosa tranquilla.Visto il periodo di carestia economica mi illudo sulla bonta' delle sue parole e mio fiondo da lei.Il fisico e' davvero ok,Tette grosse e sode(forse aiutate da silicone?) e fisico sufficientemente sodo.Al momento del saldo del debito(ad inizio cavalcata) mi sventaglia il tariffario.X urbana solo bj e fuck. Da subito si entra in tangenziale proponendo doppia urbana x fare tutto con calma.Le spiego che x la prima volta va bene la tariffa base,e che valutero' nelle prossime occasioni,se rimarro' soddisfatto,anche perche' 100 neuri non sono noccioline che si colgono x terra.. inizia il tutto con un bj discreto,e un paio di cavalcate con le sue belle pere strapazzate dalle mie avide manine.IL tutto intervallate dalla sua velata insistenza x aumento di velocita',spesie quando le chiedo di chiudere con una spagnola tra quelle meravigliose mammelle." dammi ancora venti tesoro" mi domanda.Riesco a resistere e a smesshare sotto rete prima che il pisello prevalga sul buon senso.Mentre mi rivesto mi fa la morale su quanto ci sa fare con aumenti di pecunio."amore x 100 ti faccio questo,x 200 ti faccio quello ettcc. " chiudo e la saluto scherzando sul fatto che dovrei lavorare tutto il mese solo x pagare lei.E che 200 neuri a casa mia sono soldi,e pure pesanti. Con me ha chiuso...

INDEX:

36628155xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 4.812
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 97
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,4 KB · Visite: 88
Alto