Natalia Bakekaincontri Mantova

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-ultimi-giorni-8e4937870017
CITTA DELL'INCONTRO:Levata
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si foto vere al 200% no fotoshop (dal vivo è molto molto meglio)
SERVIZI OFFERTI:Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, ben fatta
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di palazzina di 3 piani con presenza di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3807404xxx

Cari amici, venerdi' scorso colto da tirella e desiderio di nuove frontiere mi siedo al pc e scorro gli annunci, scarto quelli che non mi vanno (soprattutto per le location) in quanto a Mantova e limitrofi ci sono un paio di posti che evito come la peste quando mi imbatto nell'annuncio della ragazza in oggetto di rece, breve ricerca per scovare altre foto e decido di chiamare.
Al telefono mi risponde una voce dell'est al che mi metto in allarme in quanto girl già testate si sono rivelate ghiaccioli-mangiasoldi ma il suo modo di fare gentile e cordiale mi fà rompere gli indugi, chiedo l'indirizzo e fino a che ora potevo andare: fino alle 22.00 mi dice; mi chiede se sono italiano e io le dico in tono scherzoso: Si e tu? non aveva capito la battuta e mi ha raccontato un po della sua vita.....
Parto ma un paio di imprevisti mi fanno ritardare al che richiamo e sempre con la solita gentilezza mi dice che mi avrebbe aspettato, arrivato sul posto (Levata centro) mi dice di parcheggiare davanti al supermercato (c'è solo quello) e la palazzina dove riceve stà dietro.
Arrivo davanti al cancello, richiamo e mi apre, salgo 3 piani di scale dove non ho incontrato nessuno e mi apre la porta.
Premetto che strano ma vero dal vivo è meglio che in foto, in foto si vede un accenno di pancia e un po di cellulite sulle gambe ma dal vero quasi non si nota e mi ha confermato poi che le foto sono di qualche mese fà quando era un po meno in forma.
Prima sorpresa: La tipa è alta e con i tacchi arriverà a 1e80; Seconda sorpresa indossa solo i tacchi; Terza sorpresa dal vero è meglio che in foto!
Mi apre e mi fà accomodare, mi chiede se desidero bere qualcosa, e quando si gira le vedo l'altro spettacolo: la schiena nuda con sta testa di capelli che arriva quasi sul sedere, la seguo come in trans e seguo il suo buon profumo francese (che usava anche una mia ex) le chiedo se ha qualcosa di forte, bevo d'un fiato una wodka alla frutta (blaaak) ma minchia potevo bere anche benzina che era lo stesso.... ci accomodiamo in camera da letto.
Mi dice il rate che lo trovo equo, verso, e mi dice di mettermi comodo e nel frattempo lei và in bagno; il bagno è posto davanti alla camera da letto e lei sul bidè mi dava le spalle e io invece di mettermi comodo sono rimasto a guardarla mentre si lavava, quando se ne è accorta mi ha chiesto se volevo aiutarla e l'ho fatto eccome, mi ci sono inginocchiato da dietro, mi sono insaponato la mano con il detergente e l'ho lavata e questa cosa mi aveva già caricato a bomba.
L'asciugo e come un ninja mi spoglio, in un attimo sono nudo e sul letto, mi viene sopra ponendomi la sua bella figa in faccia (bella figa e bel clit), incappucciamento d'obbligo e comincia con bj ben fatto, profondo e senza mani, leccatine ai gioielli ma mi tocca fermarla un paio di volte perchè ero pieno come un uovo e stavo per venire.
Ora io non lecco le fighe delle di quelle donne che non conosco a fondo e faccio sempre tutto coperto ma qui la tentazione di leccargliela era tanta e per un paio di volte sono stato li per farlo perchè la visione di questa figa con sto bel clit che si avvicinava e si allontanava dalle mia faccia mi ha tentato e non poco.
Dopo una decina di minuti si è girata e mi è salita sopra scopando con gusto (senza fingere orgasmoni, godimenti super e dirmi cose che non sono) e con maestria, l'ho girata a pecora e sono andato avanti cosi' per una decina di minuti combattendo e quando ho sentito l'orgasmo vicino mi sono fermato, l'ho girata per venirle dentro guardandola in faccia.
Pulizie di rito, con la variante inversa che è stata lei a lavare mè, social time buono per un buon 15/20 minuti dove mi ha raccontato un pò di sè.
Mi ha salutato con un bacio a stampo sulla bocca, mi ha detto che sono una bella persona, pulita e educata: Ho gadito.
A freddo, la tipa merita è bella, pulitissima, partecipe senza esagerazioni; l'ambiente pur essendo un mansarda abitabile adibita all'uso lavorativo è pulita e ordinata cosi come lo è il bagno. Lei non è un animale da letto, quindi inadatta per chi cerca la maialona che ti fà di tutto, per mè rimane un buon compromesso fra bellezza e attitudine lavorativa.
Unica cosa che all'inizio mi aveva dato qualche pensiero: riceve in centro a Levata; ma poi ho dovuto ricredermi; in paese alle 22.30 non c'era anima e nella palazzina dove esercita non si è visto nessuno.
Nota per chi decidesse di andarci: uscendo dalla porta della girl non c'è l'interruttore della luce delle scale (o se c'era non l'ho trovato) quindi bisogna fare due rampe al buio (o con la luce del telefonino) conviene chiederglielo prima di uscire, altra cosa: usa quei preservativi rossi che sono piuttosto spessi a me non piacciono; tra poco parte e se ne và in feria qualche mese poi forse tornerà a Mantova perchè dice che qui c'è brava gente.
Spero di non aver sbagliato e se ho sbagliato i colleghi di punterforum mi correggeranno. P.N.

Ultima modifica:
INDEX corretto 38074046xx

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    27,3 KB · Visite: 228
  • image.jpg
    image.jpg
    21,5 KB · Visite: 236
  • image.jpg
    image.jpg
    33,4 KB · Visite: 215
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto