Natalia biondona Polacca - Lecce Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-natalia-9670-biondona-7k8z34292267
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25 anni (28 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK. BBJ CIF. DATY. RAI1 (ANALE SI)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda occhi chiari un buon fisico, passera rasata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788671xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi ha ricevuto nel suo appartamento, nella zona di piazza m. quindi non facile parcheggio, giunto all'interno della location me la trovo con indosso soltanto il perizoma ed il reggiseno con dei tacchi che la elevavano parecchio, lei è già alta di suo...ad impatto una bella cavalla, mi fa accomodare ha uno spiccato accento dell'est, si parla un po tra di noi dopo verso l'obolo e mi svesto per cominciare le danze.
Giunti sul letto si inizia di Fk profondo si ma non molto duraturo, intanto digitalizzo la passera rasata sgrillettando ed infilando le dita dentro, successivamente tolgo la mano e mi metto con il volto tra le sue gambe leccandogliela su e giù, il daty dura un bel po sin quando non passa lei sul fratello.
Pompa scoperta posso dire abbastanza piacevole, sufficientemente umida e profonda, poi guanto e smorza candele...su e giù per un po sino a cambio campo a missionarira, ma nella fase trombereccia è macchinosa ed a tratti sconnessa, tanto che dopo un po gli dico di piazzarsi a quattro zampe a pecora...così la prendo di dietro gli allago le chiappa e la passera e lo infilo nuovamente dentro, riprendo a montare con foga e dall'altra lei se lo sentiva, ma quelle brezza classiche della pecorina.. non si percepivano diciamo al massimo.
Montando la passera giungo quasi al traguardo, quindi via il guanto e via di schizzate di sperma sul suo viso con raccomandazione di non coinvolgere i capelli, detto fatto ma il viso gli e l'ho imbiancato per bene ed in maniera abbondante.
Esteticamente è una buona cavalla, come prestazione mi aspettavo fosse un'attimino più concentrata e sciolta, non so è da rivedere un'attimo anche perchè l'estetica cè.

allegati

Allegati

• 1bf25e42f8c541c631f14391d3dcdf9f.upload.jpg
    1bf25e42f8c541c631f14391d3dcdf9f.upload.jpg
    43,6 KB · Visite: 140
  • 61ed608557bd6171d1b8db9a5c7ea53b.upload.jpg
    61ed608557bd6171d1b8db9a5c7ea53b.upload.jpg
    36,1 KB · Visite: 164
Riguardo la tipa vorrei dire una cosa io, l'ho intervistata personalmente mesi fa in quel di piazza mazzini, appartamento accanto ai negozi luminosi "quello con l'ascensore e location bollente, principalmente in estate per intenderci.."
la donzella in questione ha una somiglianza non da poco con la ragazza dell'annuncio non solo per il viso, ma anche per il taglio dei capelli e la corporatura, (nell'occasione io ho desistito perchè con 70 a mia disposizioni c'era non altro che il banchetto base, e per il resto ci volevano altre rose..) riguardo però il fattore estetico confermo il fatto che la somiglianza con la tipa delle foto è pressochè moolto ma moolto ma moolto simile.
Se la ragazza in foto si cerca,la ragazza in foto (quasi) si trova.

Fake !!! Attenzione

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-7k8z34292267
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI: BBJ cover, RAI1, il resto.. lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, seno scadente
ATTITUDINE: Frequente e poco disponibile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

Allora ....

Partiamo dalla fine : un Fake pazzesco
icon13.png
icon13.png
icon13.png

Dovevo fare questa recensione prima su bari, ma come al solito per mancanza di tempo....
la zona e' relativa o a Bari o a lecce e' lo stessa cosa.... quello che conta e' il soggetto , totalmente negativo...

Incontrata al volo in un pomeriggio caldo circa quindici giorni fa';
Nella penuria di scelte, questo mi sembrava l'unico ripiego valido anche se era evidente che le foto non erano vere;
Dopo quattro ore di macchina e ormone alle stelle, mi sembrava l'unica maniera per scaricare un po' di stress e dopo aver
individuato la location mi reco all'appuntamento;
Un posto da brivido, un sottoscale buio posizionato in un rudere al centro di bari vicino alla chiesa russa; Tappeti sulle pareti buie e sporcizia
dappertutto; La ragazza in fondo non e' male, pero' e' molto diversa dalle foto : corpo lentiginoso e viso poco curato senza trucco e tette moscie; L'altezza e' quella indicata; Mi accogle con un vestitino attillato mentre scansiamo l'inverosimile per recarci
allo scannatoio: un'altra stanza piu' buia della prima con mobili dell'anteguerra;
Alla fine anche se titubante , visto che e' disposta all inclusive ( premesso dice lei, che ce l'hai piccolo ) , decido di restare;
L' ormone ha avuto il sopravvento sull' istinto e come spesso succede in questi casi, ne ho pagato le conseguenze nefaste:
Le prededenti esperienze con girls della stessa nazionalità , anche fuori italia sono state positive e quindi a livello statistico....
provo.....
Invece questa volta ...Tutto negativo:
Lei e' molto poco disponibile:
fk niente , gira il volto dall'alta parte
bbj solo coperto : gli chiedo cabrio, ma fa finta di non sentire
E poi Novita' assoluta in tutta la mia vita: usa i guanti di vinile quando prende e muove il fratellino Pazzesco
icon9.png
icon9.png

Sintonizzazione rai 1 buona con la presenza vicinissima ( erano sul cuscino accanto) di due telefonini che squillavano in continuazione: gli chiedo di avere il buon senso di spostarli anche per decenza e mi risponde che quello e' l'unico posto in cui prende il segnale e quindo devo continuare a pomparla cosi'.
Spero in un buon rai due ... Del resto rimane una discreta cavalla e almeno salviamo il salvabile:
Non mi lascia manovrare : se lo sposta vicino al secondo canale , fingendo difficoltà nell'inserirlo dentro perche' e' troppo grosso!!!, e non mi permette di lubrificarla in modo da migliorare la situazione;
Quando decido di finire in qualche maniera in modo da andarmene al piu' presto, definiamo insieme il come:
Cim niente, cif no , sulle tette invece si :
La fine e' stata peggio dell'inizio: Fa di tutto per evitare gli schizzi anche riparandosi il volto e piegando il fratellino all'ingiu';
Faccio io a mano e lei fa ' finta di aiutarmi : E' un miracolo che sono riuscito a venire in quella situazione anche se non abbondantemente
Di quel po' di sperma che e' uscito, una piccola parte finisce sulla coperta del letto, puzzolente e impregnato di altro sperma;
A qusto Lei punto inizia a sbraitare poichè gli ho sporcato il letto.. Non ha fazzoletti umidi e il bagno non e' accessibile ..( non aggiungo altro )
Qui perdo la pazienza e inizio a inveire contro; Solo bestemmie , anche se meritava altro ...
Conclusione : esperienza negativissima con 100 euro e 1 ora di tempo buttati dalla finestra e sopratutto una incazzatura a carico ...che e' la cosa peggiore.
Da evitare come la peste
icon13.png
icon13.png
icon13.png

Per quanto mi riguarda, se le foto non sono le sue poco ci manca, quanto al resto come ho scritto prestazione non da primato ma non male.
poi si sa, le esperienze sono differenti da persona a persona....(non è la prima volta).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto