CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NATALIA :
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-zona-fiera-346-sia745450475
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 24, sicuranmente di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI ; tutti, 100 full + 20 RAi2
SERVIZI USUFRUITI:Tutti tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45, 50 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano NO ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):346-471.62.xx
LA MIA RECENSIONE:
Il tutto è avvenuto sabato pomeriggio.
Chiamo , mi risponde subito, mi dice che riceve in via Donato Creti.
Mi elenca il menù che corrisponde in tutto e per tutto a quello descritto nell’annuncio.
Che dire, le foto potrebbero essere le sue ma di qualche anno fa, probabilmente dai 5 ai 10 anni fa.
Lei secondo me è over 30, più verso i 35.
Al telefono è molto gentile e dice che basta chiamarla 15 minuti prima.
Mi reco in loco, la chiamo e salgo, mi apre in 2 pezzi e tacco potente; alta circa 1.70 bionda , seno rifatto come labbra e probabilmente gli zigomi, diciamo in generale tirata.
Fisico da “Battaglia!!!!”
Si presenta e chiede cosa vorrei fare, al che le dico che la sequenza che parte dal massaggio mi interessa molto.
Mi dice essere spagnola di Barcellona, sicuramente parla spagnolo.
Le chiedo da bere, nessun problema e si parte con il massaggio; brava , niente da dire, usa l’olio e dopo un po’ il massaggio si trasforma in body.
Mi giro e mentre mi bacia si dedica al mio compagno di avventura.
Buon BBJ , nel frattempo digitalizzo un pò tutto…
Passiamo alla fase 2 in cui lei mi viene sopra e proseguiamo con FK sempre più intensi, ad un certo punto mi dice di lasciar fare a lei, ci mancherebbe…..prego, si accomodi , cedo il posto guida!
Diciamo che ha testato tutte le varianti di lei sopra e io sotto, frontale , posteriore, distesa.....chetenerezza.
Molto partecipe….chissà….mahh.. a me piaceva parecchio.
Si passa alla mission, come sopra , per poi finire con TJ misto BBJ.
Social time cosi cosi’, nemmeno io sono un chiacchierone ma forse con l’italiano ha ancora qualche problema..
Approposito, il “sistema” di climatizzazione scarseggia, impianto elettrico non proprio efficiente, tanto che la temperatura era salita parecchio e nel post la prima cosa è stata aprire la finestra, entrambi piuttosto accaldati.
N.B, per 100 full + 20 Rai2
Alla prossima!!!!!
Come sempre e tutto frutto della mia fantasia...
[/COLOR]
Index corretto: 34647162XX
Quella in foto è una certa Eva Wyrwal:
Eve Wyrwal in Topless, Nuts Website Shoot
eva wyrwal
NOME INSERZIONISTA: NATALIA :
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-zona-fiera-346-sia745450475
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 24, sicuranmente di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI ; tutti, 100 full + 20 RAi2
SERVIZI USUFRUITI:Tutti tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45, 50 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano NO ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):346-471.62.xx
LA MIA RECENSIONE:
Il tutto è avvenuto sabato pomeriggio.
Chiamo , mi risponde subito, mi dice che riceve in via Donato Creti.
Mi elenca il menù che corrisponde in tutto e per tutto a quello descritto nell’annuncio.
Che dire, le foto potrebbero essere le sue ma di qualche anno fa, probabilmente dai 5 ai 10 anni fa.
Lei secondo me è over 30, più verso i 35.
Al telefono è molto gentile e dice che basta chiamarla 15 minuti prima.
Mi reco in loco, la chiamo e salgo, mi apre in 2 pezzi e tacco potente; alta circa 1.70 bionda , seno rifatto come labbra e probabilmente gli zigomi, diciamo in generale tirata.
Fisico da “Battaglia!!!!”
Si presenta e chiede cosa vorrei fare, al che le dico che la sequenza che parte dal massaggio mi interessa molto.
Mi dice essere spagnola di Barcellona, sicuramente parla spagnolo.
Le chiedo da bere, nessun problema e si parte con il massaggio; brava , niente da dire, usa l’olio e dopo un po’ il massaggio si trasforma in body.
Mi giro e mentre mi bacia si dedica al mio compagno di avventura.
Buon BBJ , nel frattempo digitalizzo un pò tutto…
Passiamo alla fase 2 in cui lei mi viene sopra e proseguiamo con FK sempre più intensi, ad un certo punto mi dice di lasciar fare a lei, ci mancherebbe…..prego, si accomodi , cedo il posto guida!
Diciamo che ha testato tutte le varianti di lei sopra e io sotto, frontale , posteriore, distesa.....chetenerezza.
Molto partecipe….chissà….mahh.. a me piaceva parecchio.
Si passa alla mission, come sopra , per poi finire con TJ misto BBJ.
Social time cosi cosi’, nemmeno io sono un chiacchierone ma forse con l’italiano ha ancora qualche problema..
Approposito, il “sistema” di climatizzazione scarseggia, impianto elettrico non proprio efficiente, tanto che la temperatura era salita parecchio e nel post la prima cosa è stata aprire la finestra, entrambi piuttosto accaldati.
N.B, per 100 full + 20 Rai2
Alla prossima!!!!!
Come sempre e tutto frutto della mia fantasia...
[/COLOR]
Index corretto: 34647162XX
Quella in foto è una certa Eva Wyrwal:
Eve Wyrwal in Topless, Nuts Website Shoot
eva wyrwal