Natalia - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/...iua-venezuelana-bellissima-donna-ne6z84540065
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': dichiarata venezuelana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta
SERVIZI OFFERTI : Bbj - Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Fk - Bbj - Rai 1 - Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (+20 Rai 2 = 70)
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Milf alta, formosa, seni maggiorati chirurgicamente, sedere e gambe brasilianeggianti;
ATTITUDINE: Buona. Accondiscendente e premurosa e pure abbastanza porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE 35109316xx

LA MIA RECENSIONE:

Noto l'annuncio della tizia per caso. Innervosito dalla mancata risposta delle girls preselezionate, tento la fortuna con la prima inserzione che corrisponde al genere milf tettona.
La raggiungo in quel di Francavilla, zona Hotel DIamante, La location è piccola ma accettabile anche se l'ambiente risulta abbastanza tetro per via della poca luce che attraversa le persiane abbassate. La tizia è abbastanza amichevole e dopo essersi prestata spontaneamente al lavaggio degli attrezzi ci spostiamo nella sala operativa, dove concordiamo bbj + rai 1 per 50.
Durante i preliminari, proprio me lei rispondeva affermativamente alla mia domanda sulla naturalità delle proprie tette, nel palparla noto allo specchio una cicatrice sotto il seno destro.
La prestazione è abbastanza soddisfacente, con la tizia che chiede di essere digitalizzata in Rai 2, sia durante il daty che durante il Rai 1. A questo l'upgrade risultava d'obbligo, quindi chiedo ed ottengo il Rai 2 con una maggiorazione di 20, immediatamente riscossa. Durante il Rai 2 è abbastanza partecipativa e dopo due posizioni concludo in COB.
Aneddotto simpatico. Mi ha appeso personalmente i vestiti alla cruccia quando li ho appoggiati sulla sedia e mi ha anche aiutato a riannodare la cravatta.

Reaction score
144
Matrix

Allegati

• donna-cerca-uomo-1737347-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1737347-1.jpg
    66,1 KB · Visite: 237
  • donna-cerca-uomo-1737347-4.jpg
    donna-cerca-uomo-1737347-4.jpg
    56,8 KB · Visite: 213
Commenta
Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-donna-trasgressiva-senza-cpmc87309544
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: FORMOSA CON QUALCHE CICATRICE E TATUAGGI
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35109316XX

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi frequento da ormai quasi 4 anni questa ragazza ma per il pochissimo tempo e i problemi che ancora risolvo con la connessione internet ho poco tempo per scrivere le mie esperienze,la puledra riceve in una zona di francavilla molto tranquilla con facile parcheggio e al di fuori da sguardi indiscreti...se siete un pochino stanchi non andate perchè è una che quasi ti scopa lei...anche per via del suo fisico statuario,tette enormi naturali che si tengono su (purtroppo con qualche cicatrice),mulatta di carnagione e un gran bel culo,mi trovo bene anche come social time,non è per niente gelosa delle sue tette infatti ci gioco fino a quando non ne ho voglia piu'...ma la sua specialita è il pompino...ne ho assaggiate tante di bocche ma qui ci avviciniamo quasi al pompino perfetto...di conseguenza la faccio salire a smorza per gustarmi quei meloni mentre lei comincia a cavalcarmi con foga,,,non ho capito come faccia ma quando sto per venire lei si ferma qualche secondo per poi ricominciare con un ritmo piu lento fino a che si bagna e mi si stringe al collo...solo cosi poi mi invita a scoparla a pecora o missionaria (o entrambe,dipende dalla mia durata di sparo),finiamo che siamo entrambi esausti e sudati,un altro social time obbligatorio per riprendere fiato e la saluto sapendo di tornare a trovarla quando ho fame di tette.

Commenta
Alto