CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET:Natalia Russa - Annunci girls Imola
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': russa
ETA': non ho chiesto ma direi 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:kiss daty 69 bj Rai1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:quello che serve
DESCRIZIONE FISICA:mora pelle bianchissima e liscia terza naturale curata bei piedini smaltati culo da schiaffi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763252xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo cercato sul sito se c'erano recensioni e mi è uscita questahttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=54321&highlight=32763252xx
Corrispondeva poco così ho chiamato e sono andato a vedere la merce
Zona mercato coperto di Imola parcheggio sotto casa .la chiamò e mi apre il portone
Qualche rampa di scale e mi trovo davanti la ragazza dell'annuncio vestita anche in modo uguale .
Veloce passaggio in bagno (pulito e decoroso come tutto il blocale) per me ,mentre lei risulta pulitissima e inodore ,ottimo per chi non deve rimanere con profumi vari addosso.
Esco dal bagno e lei è già nuda sul letto.Comincio con leccarle le tette che sono sode e con capezzolo rosa bello reattivo.Lei intanto comincia a scarrellare,e ci diamo 2 bacini casti negandosi all fk( ma se la cifra sale secondo me li concede visto la presenza di numerosi collutori ).Dopo 2 minuti così mi incappuccia e sale a 69 dove trovo una bella patata pelata e giovane .Bella pompa con un giusto uso delle mani ,poi mission e pecora dove attaccato alle bocce finisco nel Goldons ...social mentre mi rivesto e arrivederci.
Esperienza per me positiva sopratutto in terra di missili come Imola ..
Index corretto: 32763252xx
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET:Natalia Russa - Annunci girls Imola
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': russa
ETA': non ho chiesto ma direi 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:kiss daty 69 bj Rai1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:quello che serve
DESCRIZIONE FISICA:mora pelle bianchissima e liscia terza naturale curata bei piedini smaltati culo da schiaffi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763252xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo cercato sul sito se c'erano recensioni e mi è uscita questahttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=54321&highlight=32763252xx
Corrispondeva poco così ho chiamato e sono andato a vedere la merce
Zona mercato coperto di Imola parcheggio sotto casa .la chiamò e mi apre il portone
Qualche rampa di scale e mi trovo davanti la ragazza dell'annuncio vestita anche in modo uguale .
Veloce passaggio in bagno (pulito e decoroso come tutto il blocale) per me ,mentre lei risulta pulitissima e inodore ,ottimo per chi non deve rimanere con profumi vari addosso.
Esco dal bagno e lei è già nuda sul letto.Comincio con leccarle le tette che sono sode e con capezzolo rosa bello reattivo.Lei intanto comincia a scarrellare,e ci diamo 2 bacini casti negandosi all fk( ma se la cifra sale secondo me li concede visto la presenza di numerosi collutori ).Dopo 2 minuti così mi incappuccia e sale a 69 dove trovo una bella patata pelata e giovane .Bella pompa con un giusto uso delle mani ,poi mission e pecora dove attaccato alle bocce finisco nel Goldons ...social mentre mi rivesto e arrivederci.
Esperienza per me positiva sopratutto in terra di missili come Imola ..
Index corretto: 32763252xx