Natalia - Imola (BO) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET:Natalia Russa - Annunci girls Imola
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': russa
ETA': non ho chiesto ma direi 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:kiss daty 69 bj Rai1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:quello che serve
DESCRIZIONE FISICA:mora pelle bianchissima e liscia terza naturale curata bei piedini smaltati culo da schiaffi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763252xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo cercato sul sito se c'erano recensioni e mi è uscita questahttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=54321&highlight=32763252xx
Corrispondeva poco così ho chiamato e sono andato a vedere la merce
Zona mercato coperto di Imola parcheggio sotto casa .la chiamò e mi apre il portone
Qualche rampa di scale e mi trovo davanti la ragazza dell'annuncio vestita anche in modo uguale .
Veloce passaggio in bagno (pulito e decoroso come tutto il blocale) per me ,mentre lei risulta pulitissima e inodore ,ottimo per chi non deve rimanere con profumi vari addosso.
Esco dal bagno e lei è già nuda sul letto.Comincio con leccarle le tette che sono sode e con capezzolo rosa bello reattivo.Lei intanto comincia a scarrellare,e ci diamo 2 bacini casti negandosi all fk( ma se la cifra sale secondo me li concede visto la presenza di numerosi collutori ).Dopo 2 minuti così mi incappuccia e sale a 69 dove trovo una bella patata pelata e giovane .Bella pompa con un giusto uso delle mani ,poi mission e pecora dove attaccato alle bocce finisco nel Goldons ...social mentre mi rivesto e arrivederci.
Esperienza per me positiva sopratutto in terra di missili come Imola ..

Index corretto: 32763252xx

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 2015-05-13 15.09.46.jpg
    2015-05-13 15.09.46.jpg
    7,8 KB · Visite: 2.554
  • 2015-05-13 15.10.14.jpg
    2015-05-13 15.10.14.jpg
    7,9 KB · Visite: 2.513
  • 2015-05-13 15.10.48.jpg
    2015-05-13 15.10.48.jpg
    7,8 KB · Visite: 2.527
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-natalia-bellissima-khx793508249
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 100%
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1, GFE super
COMPENSO RICHIESTO:parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:100 senza orologio
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza delle foto, 1,65, naturale (forse rinforzino labbra)
ATTITUDINE: con me spettacolare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 34250355xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sento di ringraziare il collega Kidone per aver testato a rischio questa ragazza, dico a rischio perché sappiamo che Imola è fabbrica di missili intercontinentali (Nuria a parte), io stesso ne ho fatto le spese più volte prima di decidere che non fosse il caso di continuare a martellarmi i maroni in via Dell'Anfiteatro Romano.
La molla che mi ha procurato una deroga a tale decisione è stato appunto la location, in zona Mercato Coperto, mai saputo di loft a quell'indirizzo, infatti mi è andata bene.
La contatto di sera verso le 21,00, dopo qualche tentativo mi risponde in discreto italiano, chiedo se è libera verso le 23,00, conferma e mi immolo alla causa.
Parcheggio facile a quell'ora sotto il portone, mi fa uno squillo e salgo.
Apre la porta molto sorridente, lei è davvero bella, le foto, seppur un po' patinate corrispondono, ottima impressione di freschezza e pulizia, come del resto anche il bilocale e bagno.
Mi accompagna in camera e mi chieda cosa voglio combinare, a parte rai2.
Avevo previsto il settantello, ma guardandomi dritto negli occhi propone 100 senza limiti di tempo con Fk e BBJ inclusi.
Sono già in modalità salivazione sbavante, quindi non ci mette molto a convincermi.
Appena docciato, sbarbato e profumato le chiedo per correttezza l'uso del bagno, al mio ritorno è già nuda sul letto ad attendermi, anche lei pulitissima e alito da collutorio.
Un gran bel vedere, mi accoglie con baci profondissimi, labbra da sballo, troppo invitante per non leccarla dappertutto!
Gradisce alla grande, soprattutto quando arrivo a destinazione passera. Qui, visto il rendimento, do il meglio di me e la pilucco per almeno un quarto d'ora fino a un capolinea assolutamente genuino e intenso.
A questo punto si lascia andare e per qualche minuto rimane immobile e fremente mentre le mordicchio l'interno coscia.
Sono tentato di chiederle indietro i soldi! Poi pero' dice che ora tocca a lei, e qui inizia un crescendo di baci, dita in bocca e pompaggio a mo' di idrovora che mi offusca un po' la razio.
Ho veramente la sensazione di trovarmi con una donna con la quale condivido il letto da molto tempo, difficile da provare con una pay! Il feeling che si è creato è notevole.
Qui, la incanno a mission un pò hard tra lingua in bocca e lei che mi guida la mano a stimolare il clitoride.
Difficile resistere oltre, finisco cosi' dentro di lei ma contento e appagato come raramente mi è successo.
Rimaniamo ancora un po' a chiacchierare e coccolarci sul letto nudi e sudati (io di più) e infine la saluto con l'animo felice ma leggermente dispiaciuto per la fine di una serata così inaspettatamente bella.
Frase finale.........lei: adesso sai dove trovarmi......io: purtroppo si!
Salute e prosperita'.
Voto Gomez style 100/60/9.

WLF

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-natalia-bellissima-y87796070356
ETA': concordo con la stima di kidone
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100&
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/bbj, daty, kiss, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, fingering, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 con bj, 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, pelle molto chiara e morbida, bel seno, patatina leggermente pelosa, bel sederino
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': alla seconda telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampo di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763252xx

Sarà stato il caldo torrido di ieri, sarò stato io, però non ho trovato un briciolo di quella complicità così ben descritta dai miei illustri colleghi, e così tanto desiderata, al punto da spingermi a riprendere le relazioni diplomatiche con la Russia.
Di particolare ricordo solamente che la radio ha passato "Send me an angel" degli Scorpion e io mi sono ritrovato a pensare: "Ma questa è la canzone che hanno anche inciso in duetto con Zucchero!" (che ci volete fare? E' il mio cantante italiano preferito)...
Spero che questa sera gli AC/DC contribuiscano a ritirarmelo su... il morale!

Commenta
Reaction score
1
Non lo dico per finta modestia, però non saprei proprio spiegarmi che cosa potrebbe essere andato storto da parte mia:
Caldo o non caldo, la voglia di scopare c'era, e la temperatura non la assopisce...
Le regole di base del gioco sono sempre le stesse, anche nei paesi stranieri...
Boh...
Ai posteri(ori) l'ardua sentenza!

Commenta
Alto