Natalia Jolie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33936018xx

LA MIA RECENSIONE:

Se prima con Lavinia ho raccontato la mia esperienza più bella, questa sta in basso nella mia personale classifica, tra quelle da dimenticare...
Sempre una notte d'estate (questa estate), sempre da solo a casa, e la scimmia che sale...
E' sabato, è tardi, dopo mezzanotte, forse l'orario non ha giocato a mio favore - (infatti stava aspettando una sua amica trans che prima le ha telefonato e poi è salita in ascensore proprio quando io me ne stavo andando dal palazzo, tutta in tiro per andare in qualche locale)...
Fatto sta che Natalia - bella, bellissima, non le si può certo dire nulla - al mio arrivo è subito super sbrigativa, mi impone subito di sedermi e di spogliarmi, si capisce lontano un miglio che vuole finirla in pochi secondi... quando provo a succhiarglielo - più di una volta - si scosta come a dirmi che non glielo so toccare né tantomeno succhiare... forse sarà anche vero, ma ci sono modi e modi...
Veloce e sbrigativa, e io capendo che non è aria, mi impegno a venire il prima possibile, cosa che ahimè - al solo stae vicino con una bella trans - mi riesce molto facile...

così vengo e me ne vado, molto più pentito di quanto non mi capiti sempre :(((

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

La scheda, inoltre, va compilata in tutti i suoi campi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto