NATALIA - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-livorno-9829-8255-wnqp88590298
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 25 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero ma delude le aspettative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: classica spagnola
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra di atrio , passaggio continuo di gente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120057xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalle foto , decido di testarla , telefonata di rito ... dice che sono vere ... e che chiede un gettone pari alla Velocità Urbana ...
Bhe visto che avevo un oretta a disposizione invece di presenziare a un congresso credo che sia meglio impiegare del tempo per
allacciare rapporti e tessere conversazioni con gentil sesso della comunità europea ... stipendiandolo per prestazioni aerobiche ! ....
Mi riceve e le cose tornano abbastanza : Alta 1,70 senza tacchi , formosa (siamo al limite) , bel visino tipo Natalia Estrada , mah
può andare dico io . Si presenta in Babydoll trasparente , perizoma a filo autoreggenti neri e reggiseno pushup . Scarpe con tacco
vertiginoso che quasi era impacciata a camminarci ! Dico io di toglierle se no si faceva male .
Le note dolenti incominciano con una richiesta di fare una cosa a tre con una sua amica bellissima raddoppiando la cifra . Mah non l'ho nemmeno vista dico io ... Come faccio a sapere se è bellissima . Allora la cosa diventa sempre più insistente e alla fine cedo giusto per termnare questa cosa che cominciava ad essere noiosa, per un ventino in cambio di un BJ . Si presenta una ragazza di colore , già vista non mi ricordo dove ma già vista ... tutta in tiro anche carina di viso e ben fatta , ma siamo al limite di quello che intendo io per formoso !
Questo BJ ... e giù facciamolo , io intanto ci vado di dito e giu' ...
Dopo 10 min di numero termina e si presenta la vera Natalia e cominciano le danze , visto la contrattazione precedente decido di divertirmi io ...
BJ a modo , e poi incomncio a dargli dei colpi a pecos degni di Siffredi ... La ragazza la vedo un pò provata ... Che dire , chiede di sdraiarsi dove la prendo io da sopra , e dopo un pò sto per venire , mi sgommo e finisco con tutto addosso sul seno e quasi stava per scansarsi ma lo prende tutto !
Via come un razzo ! Non tornerò . E Attenzione all'atteggiamento FURBO delle due . Se possibile evitate la numero due ! Opzione del 50 alla SOLA RAGAZZA dell'articolo E STOP !
Mi sa che ci vuole una LITUANA per ritornare di buon umore ...

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: 1.JPG2.JPG3.JPG:prankster2:

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

formosa al limite che intendi?

aggiornamento index

Premetto, prima che gli admin mi cazzino!! aggiorno index dato che è riapparsa su livorno (almeno stesse foto) e visto che dalla prima rece di schettino non si evince che le foto siano fake..dato che è di nuovo in piazza con un nuovo index su punter non ancora registrato aggiungo l'index nuovo per chi la volesse cercare.. (vedendo l'annuncio infatti le foto me le ricordavo in qualche rece e menomale che ha mantenuto il nome altrimenti non l'avrei trovata!!)

annuncio: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ad-ardenza-gmf896694817
index: 35123080XX

SCusami, ma io nella rece leggo.. "formosa, quasi al limite" il che mi fa pensare ad una in carne... parecchio... ma quella delle foto nn mi pare cosi'!!!

SCusami, ma io nella rece leggo.. "formosa, quasi al limite" il che mi fa pensare ad una in carne... parecchio... ma quella delle foto nn mi pare cosi'!!!

io non posso risponderti ho solo aggiunto un nuovo index... le foto messe dal collega pantalone sono relative alla rece fatta da schettino14..ergo la descrizione è sua su quelle foto e suo incontro..magari ti potrà dare delucidazioni solo lui.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto