NATALIA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Natalia_2946.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:NATALIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: FORMOSA
ATTITUDINE: SIMPATICA, GENTILE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: HO INCONTRATO LA RAGAZZA OGGI POMERIGGIO AL BACCELLI. FISICO ESPLOSIVO, TUTTO AL NATURALE, SENO TERZA ABBONDANTE NATURALE, SEDERINO SODISSIMO, BEL VISO E SEMPRE SORRIDENTE.
CON MIA SORPRESA MI OFFRE BJ CABRIO E POSIZIONI CON CALMA A 70. PENSAVO FOSSE UNA FREGATURA E INVECE....BJ CABRIO LUNGO E FATTO VERAMENTE BENE, 3 POSIZIONI CON CALMA CONDITE DA BACINI SULLE LABBRA. UNA DELLE TANTE SPAGNOLE GIUNTE A MODENA CHE DANNO TANTE SODDISFAZIONI. PENSO PROPIO DI TORNARCI.

Re: NATALIA CERCOINCONTRI MODENA

:clapping: :clapping: nacho78 grazie 1000

solo una postilla....ma ti pare una 3??? :shok: dalla foto è una 5...fake??

Ho incontrato la ragazza nel pomeriggio di oggi e mi sento di confermare in parte la recensione di Nacho...

La ragazza è bassina,formosa, il seno supera di gran lunga una terza ed è naturale... il rate è stato alzato di un deca ma non avevo nessuna voglia di trattare anche perchè il social time è ridotto al minimo dato che la ragazza parla pochissimo italiano... ah... mi diceva di essere venezuelana e non spagnola.....

Servizio standard "tranquillo" con bj cabrio soddisfacente..... ma non è il mio tipo.....

Ah... dimenticavo... resta una quindicina di giorni...

SOLO 15 GIORNIII??? :cray:

la devo ancora provare ma avevo già pensato di farci l'abbonamento!!! :w00tmesalia:

via bacelli...trombodromo pieno di tettone ultimamente :biggrin:

solo 15 giorni??????????????????????? :shok:

confermi in pieno testata qulche giorno fa... :bb: aggiungo per 70 ottenuto anche fk

uhlallà!!! ...ma siete sicuri? il numero è simile ma è diverso....pero' sembra proprio lei....

Mi fiondo!!!! ....ma lo faccio per voi...per il bene del Forum!!! :lol: :lol: :lol: :spiteful:

si è lei...location via marconi ...... (dall'altra parte dell'euro spin per capirci) ci sono stato ieri dopo averci pensao parecchio....le foto sono sue... concordiamo il menu 60 per bj, daty, 69....cominciacmo il bj nn è male ma nemmenpo il top diciamo 6,5 via :wink: , intanti allungo le mani sul seno e sento i capezzoi inturgidirsi e conferrmo la naturalità dello stesso :good:
la patatina è pulita rasata e profumata ed è un vero spasso leccarla :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: lei godicchia un po' ma lo fa con poca enfasi e mi sa di simulazione ..ma che me frega continuo e parto allo smorza candela...le sue tette mi ballano davanti agli occhi mentre sta volta urlicchia davvero :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :biggrin: , ormai sto per venire ma chiedo una pecorina vengo accontentato...sento che sono otre il limite e chiedo cim... :smile: RIFIUTATO però si può venire sul seno..ok affare fatto ma facciamolo con stile limoniamo mentre ti vengo sul seno...accetta maliziosa :yahoo: e devo dire che ci prova anche abbastanza gusto dato che nn si stacca subito... le chiedo se vuole un massaggio ma mi liquida con..un'altra volta amore ciao e mi stampa un bacio sulla guancia :first_move: fla intervisto su quanrto sta a modena ma di italiano ci capisce poco...finalmente dopo gli sforzi degni di un maimo di strada capsco ciò che dice fino a maggio c'è...penso proprio che la ritesterò :good:
ricapitolando €60 30 minuti voto8 :ok:

per sborone: ma quella di via marconi il bj cover o cabrio?

vampiro quella di via marconi è quella che hai testato anche tu solo che prima era al bacelli ed ora è in marconi street ma è sempre lei...bj ovviamente cabrio :biggrin:

a dire il vero penso che nel 2 link ci siano 2 persone in quel g ruppo di foto...la prima è natalia di via marconi e la 2 la natalia di via bacelli..il seno mi pare + grosso nelle foto in basso...cmq oggi vado in bacelli street e risolvo l'arcano :biggrin:
oltre a ciò nn capisco come faccia ad essere in bacelli street e bacelli in contemporanea e soprattutto sullo stesso sito 2 (cercoincontri) 2 inserzioni?? pagano 2 volte??? :mda: :mda:

c'è qualcosa di strano nella tua tesi :mda:

x avvallare la mia tesi vi informo che ho visto natalia al bacellodromo ed è bassa e grassa :crazy: ..lasciato perdere e sono tornato da natalia di via marconi...prestazione come l'altra volta solo che tra 5 giorni va via e nn torna + in talia..un vero peccato a parte il seno finto(e l'apparecchio mentre limonava) era davvero perfetta :cray:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto